Delle 10 scarpe che non si dovrebbero indossare mai sopra i 30 - e in molti casi neanche prima (segu

1242526272830»

Commenti

  • clio secondo me possono avere quell'effetto nerd che è oramai da tempo riscoperto dalla comunità hipster. diciamo che dipende da cosa ci associ a quelle scarpe, se è un pantalone marrone morto nell'armadio io opterei piuttosto per delle sneakers, se un jeans o un pantalone scuro elegante potrebbe starci.
  • clio::1767303
    comunque insomma mi confermate che con queste perderò anche quel ridicolo residuo di chiavabilità che mi restava.
    la chiavabilità è un noumeno (a cui io sono sensibile) che va però estrinsecato a dovere. la vela carro armato *può* essere ok in uno stile cosciente che sa affiancargli minigonne o altri contrappunti (anche una calza velata se ti piace il 1986). se finisce come scarpa invernale di preferenza, se non alternata spesso a vestiario più nettamente femminile, è un no.
  • Eau d'orolphE: ma vai a cagare

    no text
  • Fesso Causale: il test definitivo - altro che doppio cieco

    clio::1767303
    mi confermate che con queste perderò anche quel ridicolo residuo di chiavabilità che mi restava

    Non trarre conclusioni affrettate: posta una foto dove indossi solo quelle e lascia che gli asphaltiti ti ritornino la loro schietta opinione, che potrai considerare con buona approssimazione come verità
  • scotto

    clio io avevo per te un desiderio carnale ma alcuni utenti mi hanno insegnato la tua pagina feisbu e dalle foto ho concluso che sei troppo giovane per me.
  • sconto

    scotto::1767340
    clio io avevo per te un desiderio carnale ma alcuni utenti mi hanno insegnato la tua pagina feisbu e dalle foto ho concluso che sei troppo cara per me.
  • scoglionotto

    scotto::1767340
    clio io avevo per te un desiderio carnale ma alcuni utenti mi hanno insegnato la tua pagina feisbu e dalle foto ho concluso che sei davvero viva
  • rodolfo::1590745ho iniziato un consapevole revival orientato alla simulazione di vecchi cliscié borghesi
    =sedersi sul macinapepe in legno (h 24 cm) posto al centro del tappeto finto persiano di fronte a una vedova attempata che ti osserva sussiegosa ma in fondo compiaciuta.
  • intravedo la possibilità di un fraintendimento delle mie parole, che comunque voglio sperare si sia ingenerato in piena buona fede.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    gonzokampf::1590641
    - i sandali, specialmente di pelle (a meno che non vi troviate a non più di 5 m dal mare)



    Quindi se vivo dove da aprile ci sono trenta gradi in su—devo farmi macerare i piedi nelle scarpe solo perché ci hai una fobia (nota rimozione di uomosessualità latente)?
  • Stilista Gargiulo

    Inospitale::1768484
    Quindi se vivo dove da aprile ci sono trenta gradi in su—devo farmi macerare i piedi nelle scarpe solo perché ci hai una fobia (nota rimozione di uomosessualità latente)?

    Sí, ma se ti fa stare meglio puoi sempre infilarti i sandali nel culo!
  • CR 13
    modificato 15 giugno 2018
    Bumpo il thread di bon ton della calzatura per segnalare questo ürendo ma imperdibile, e qui cito testuale, "Sandalo con Zeppa di Cuneo di Asphalto" a 48.99 euro (regalate!).

    Non voglio e non posso pensare ad alcuna occasione in cui la dignità umana permetta di indossarle senza provare profondo disagio. Anzi no, un paio di fattispecie mi vengono in mente e non prevedono l'uso di vestiti.
  • è essenzialmente una scarpa da vecchia milf in vacanza a gaeta, ma non sarei - per realismo - così categorico. se la donna ha un certo aspetto e una certa avvenenza l'accessorio può completare un quadro passabile, se non altro in ragione di una ipotetica coerenza (=puttanone)
  • secondo me é un noto stratagemma per segnalare al maschio in maniera subliminale che si può serenamente fare zapping fino a rete4.