gente che sta peggio di pacciani

13637383941

Commenti

  • Trovo scorretto affiancare la vecchia bandiera del Sud Africa dell'apartheid a quella della Rhodesia dell'illuminato Ian Smith.
  • gonzokampf::1733055
    sebbene le vittime mietute da quest'ultima risultino di gran lunga più numerose.

    grande
  • il pwnezzatole

    il pwnezzatole::1733080
    gonzokampf::1733055

    sebbene le vittime mietute da quest'ultima risultino di gran lunga più numerose.


    glande
  • hahaha cristo la mano adunca
  • ottimo self control il femminista!
  • pwnezzatore domandoni

    il web si che é quell'oevre tanto declamata da henry lefebvre, chissà se la lasceremo alle nostre spalle.

    IL WEB SI SALVERA' DALLA MORSA DELLA CORRENTE ELETTRICA, PER DIVENIRE CONCLUSIVA E ESAUSTIVA OPERA A BASE DI VIDEO DI GATTINI LASCIATA AI POSTERI DA UN'UMANITA' AL CREPUSCOLO?
  • Secondo me l'ultimo tizio confonde femminismo e cuckoldismo.
  • psycho::1735281

    Secondo me l'ultimo tizio confonde femminismo e cuckoldismo.
    già, ma secondo me c'è parecchia gente che ha le idee confuse, incluse alcune donne
  • sarebbe divertente se un giorno si scoprisse che in realta' questo femminista costringe con la violenza o le minacce sua moglie ad andare a letto con sconosciuti ripugnanti perche' la cosa gli procura un perverso piacere intellettuale.
  • non sarebbe né il primo né l'ultimo (chi ha orecchie per intendere intenda)
  • berlusconi ha mandato un fax per dire che lui la villa ce l'ha già e poi con previti non vuole più avere niente a che fare e in ogni caso le sue orecchie non è vero che sono così grosse.
  • psycho::1735281
    confonde femminismo e cuckoldismo
    rodolfo::1735290
    idee confuse

    Siete fuori strada, mi dispiace.
    Ahimé, purtroppo non parlo da donna che ha ferito, bensì da cinefila. Ho visto di recente un simpatico film svedese (LOL) che toccava l'argomento: il personaggio idealista-dal-cuore-grande-ma-troppo-accomodante-e-ingenuo si fa manipolare dalla fidanzata nell'intraprendere una relazione aperta; lei gli descrive le sue scopate col coinquilino marxista e lui ci rimane male, ma continua a raccontarsela per buona parte del film.
    Ecco come potrebbe essere andata in realtà:
    Lei: voglio avere altre storie.
    Lui: non sono sicuro di non essere al 100% in disaccordo con questa svolta alla nostra relazione, bocciuolo mio.
    Lei: permettimi di illustrarti le solidissime basi ideologiche che mi portano a pretendere di farmi i cazzi miei senza conseguenze. E, al contempo, lasciami fare leva sulla tua paura di venire lasciato e morire da solo.
    Lui: mi hai convinto, mia regina!

    Ad ogni modo non è banale un'analisi volta a stabilire connessioni tra la politica di un soggetto e la sua propensione per tipi precisi di majalate.
    Si prendano le inquietanti lettere d'amore di una nota PARTIGIANA. Un estratto: "io esisto [...] per te e per quante ragazzuole tu ti possa portare a cena o in campagna o a casa tua, [...] nessuna sarebbe mai capace di amarti e di sopportare tante ingiustizie come me". Per non parlare di "darei vent'anni [...] per mandare al diavolo il mondo ed essere ora da te e pulirti le scarpe". E ancora, "sono la tua troia calzascarpe!".
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    baben ma che la uriana avesse la tendenza all'autoannullamento masochistico a beneficio del capoufficio di turno è tutto fuorché sorprendente
  • si, ok, ma che cazzo c'entra? mi pare tutto un po' morboso.
  • una povera stronza ovviamente mito del 55% delle donne italiane
  • ma chi è che ha ancora il mito della fallaci? le ultime erano alcune mamme di mie compagne di classe alle medie, e nemmeno tante.
    a parte l'incensamento post mortem che fosse una mezza sciroccata è nozione comune da almeno una venticinquina d'anni
    (questo non c'entra con le donne zerbino, che è tutto un altro discorso)
  • morire è la cosa più furba che ha fatto, da fascista demmerda si è trasformata in veggente e grande pensatrice
  • che insieme formano il 95.1% dell'opinione pubblica italiana

    rodolfo::1735419
    che fosse una mezza sciroccata è nozione comune da almeno una venticinquina d'anni

    tranne che per i destrorsi e per la sinistra senza ipocrisie, grazie al suo acuto pamphlet.
  • Ad ogni modo doveva avere alle spalle una qualche mafia libraia, perché le sue opere si trovano davvero in ogni casa, anche e soprattutto in quelle dove la biblioteca domestica si limita all'elenco telefonico e a TV sorrisi e canzoni. ho sempre trovato inquietante questa pervasività.
  • attenzione, a casa mia le sue opere non hanno mai messo piede.

    (le leggevo di nascosto in biblioteca.)
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    psycho::1735437
    attenzione, a casa mia le sue opere non hanno mai messo piede.


    nemmeno nella mia.
    (il fiero concittadino Montanelli, padre della patria, aveva confidato, già nei '70, che era una stronza senza rimedio)
  • Io invece ne avevo ben due: Lettera ad un Figlio Non Ancora Nato e Insciallah, secondo me è stato il rimbambito che compra libri a caso. Ad un certo punto dopo un trasloco vennero nascosti dietro ad altri e adesso mi sa che sono spariti. Preferisco non sapere che cosa ne pensano a casa, sento puzza di "sinistra senza ipocrisie".
    danci::1735392
    è tutto fuorché sorprendente
    rodolfo::1735419
    è nozione comune

    Sì, ma non capite la poesia come vostro solito. C'è quel quid in più di morbosità.
    rodolfo::1735419
    questo non c'entra con le donne zerbino

    Io credevo di sì, che il caso di Orianona fosse quantomeno una manifestazione estrema del fenomeno. The more you know!
  • ma si ma scindevo la questione cuccoldo-femdom dalla questione zerbina, che peraltro esiste ma non è un fenomeno che considero precisamente speculare
  • Vi raccomando r/Incels/.

    If youre below a 6/10 your life is OVER
    Reminder that social skills can't really be improved
    What's left after age 30 for us?
    Proud To Be A Subhuman : The Peace Of Mind In Accepting Your Inferior Condition

    Non mi divertivo così dai tempi in cui lurkavo il forum di amici.obesi.
  • ne ho aperto uno a caso e in effetti vale la pena:

    Do you think normies would murder us if they had the chance?

    ma e' vero che votano tutti Trump? da questa rapida occhiata ho gia' intravisto alcuni segni che sembrerebbero confermare.

    We have so many people who can't see a fat man standing beside a thin one without coming to the conclusion the fat man got that way by taking advantage of the thin one. So they're going to solve all the problems of human misery through government and government planning. Don't be victims my niggas


    Yeah, just read any mainstream or left-leaning sub. They know to hide those thoughts in real life, but it all comes out on reddit. For example, /r/anarchism and /r/gamerghazi were very proud recently of their 'bash the fash' movement and wanted to include incels in it.
  • My life is a joke

    I'm 25 years old and never had a job. I go to some day care for grown ups, where we eat breakfast together and play songs on YouTube and vote which one was the best. Yesterday we painted cups and tomorrow we are going to share pictures of activities we enjoy doing. Here's the pic of the cup I painted, probably my greatest accomplishment in life.

  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    noi di asphalto eravamo incels prima ancora che esistesse il concetto di normie
  • il pwnezzatore::1759127
    day care for grown ups


    non sapevo che esistessero e mi sembrano una grande idea.
  • fork-a-my

    menesturello::1759137
    noi di asphalto eravamo incels prima ancora che esistesse il concetto di normie

    questi statements mi fanno pensare che ipse dixit dovrebbe essere un thread annuale e non cumulativo.