MasterDead 2013

AllegroDemiurgo
AllegroDemiurgo cerebrum non habet
modificato 3 gennaio 2014 in gaming


CLASSIFICA
1 brullo nulla 925.81
  ☠☠☠☠☠☠☠
premi
rae (maglietta in serigrafia da me prodotta) taglia L
lurkatrice folle (abbondante onesto assortimento di (ottimi) biscotti prodotti dalle mie manine sante)
turca ricolma (Carillon riproducente inno "Internazionale")

2 rae 727.35
  ☠☠☠☠☠
premi
f205v (La solita cena a mie spese in un ristorante di un certo livello oltre ad un'audiocassetta di musica house mixata appositamente per me nel 1991 e dalla quale mi separo con tristezza.)
pacciani (disco autografato di musica autoprodotta)

3 f205v 715.90
  ☠☠☠☠☠
premio
louis (In palio due birre da bir and fud o e-book mammut a scelta.)

4 louis 706.82
  ☠☠☠☠☠
5 lurkatrice folle 637.44
  ☠☠☠☠
6 jax 575.02
  ☠☠☠☠
7 supermaz 471.21
  ☠☠☠
8 turca ricolma 387.84
  ☠☠
9 krako 381.74
  ☠☠☠
10 pacciani 349.91
  ☠☠
11 marina 237.85
  ☠☠
12 tuatara 117.78
  ☠
13 fra 0
  :(
espulso con disonore dalla sphalto, potrà rientrare con un nuovo nick (a forma di cazzo)

PARTECIPANTI (premio)
fra (un gioco xbox a mia scelta)
krako (cd contenente musica prodotta dal sottoscritto)
tuatara (un mio testicolo, a scelta del vincitore, conservato in formaldeide)
f205v (La solita cena a mie spese in un ristorante di un certo livello oltre ad un'audiocassetta di musica house mixata appositamente per me nel 1991 e dalla quale mi separo con tristezza.)
louis (In palio due birre da bir and fud o e-book mammut a scelta.)
supermaz (un volume lolloso da identificare)
pacciani (disco autografato di musica autoprodotta)
jax (gioco per pc Ufo: aftershock)
turca ricolma (Carillon riproducente inno "Internazionale")
marina (n.1 buono da 10 euro da spendere in ricambi auto)
rae (maglietta in serigrafia da me prodotta)
brullo nulla (un libro personalizzato di foto di negri da me composto e stampato professionalmente)
lurkatrice folle (abbondante onesto assortimento di (ottimi) biscotti prodotti dalle mie manine sante)

squadre

A. PREMESSA
1. io sono il Gran Mogol di MasterDead (GMMD), arbitro assoluto dei morti che tenete; tutto ciò che scrivo in questo thread è verità assoluta.
2. si definisce celebrità una persona con un articolo su wikipedia (it o en) e approvata dal GMMD.
3. i condannati a morte e le persone in stato vegetativo permanente valgono 0 punti
4. la competizione parte in data 1/1/2013 e termina il 31/12/2013.
5. i film di wes anderson hanno rotto il cazzo.

B. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
1. ogni giocatore deve comunicare 16 nominativi di celebrità numerati da 1 a 16; in caso di mancata numerazione varrà l'ordine di inserimento.
2. la lista andrà comunicata in busta chiusa all'indirizzo nel mio profilo con oggetto masterdead; per evitare simpatici scherzoni saranno valide solo le liste accompagnate da nome utente asphalitita e una frase sympa di controllo che dovrà essere ripetuta dallo stesso utente in questo thread.
3. è possibile inviare la lista una sola volta (le celebrità già defunte o non approvate dal GMMD varranno 0 punti); il GMMD, nella sua benevolenza, potrà concedere la possibilità di sostituire gli 0.
4. la lista deve pervenire entro il 31/1/2013; le liste verranno rese pubbliche dopo tale data.
5. la lista è morte.
6. le celebrità verranno inserite in una tabella 4*4 da sx a dx e dall'alto in basso seguendo la suddetta numerazione e il seguente schema
01 02 03 04
05 06 07 08
09 10 11 12
13 14 15 16
7. alle celebrità defunte sarà assegnato un punteggio secondo la formula 100+((120-x)^((200-x)/120)), dove x è l'età della celebrità al momento della morte.
8. è obbligatorio indicare un premio (nel thread insieme alla frase sympa).

C. DETERMINAZIONE DEL VINCITORE E CLASSIFICA FINALE
1. vincerà MasterDead 2013 il primo asphaltita a realizzare un filotto della muerte nella sua tabella.
2. le combinazioni valide per fare filotto sono 10 (4 orizzontali, 4 verticali e 2 diagonali), a scanso di equivoci :1-2-3-4, 5-6-7-8, 9-10-11-12, 13-14-15-16, 1-5-9-13, 2-6-10-14, 3-7-11-15, 4-8-12-16, 1-6-11-16, 4-7-10-13.
3. i morti a 0 punti invalidano il filotto.
4. in caso di filotto simultaneo (con lo stesso morto) vincerà l'utente che avrà ottenuto il filotto con punteggio più alto.
5. nel caso nessuno realizzasse un filotto vincerà l'utente che avrà ottenuto il punteggio più alto.
6. la classifica finale sarà determinata dalla data di realizzazione del primo filotto, in caso di parità, dal filotto con punteggio più alto e, in caso di ulteriore parità, dal punteggio totale.
7. il vincitore di MasterDead 2013 avrà diritto a scegliere 3 premi e ad organizzare l'edizione 2014.
8. il secondo in classifica avrà diritto a scegliere 2 premi; il terzo, un premio.
9. i premi rimanenti saranno inseriti nel culo di supermaz (ah ah ah!!!).
10. l'ultimo arrivato dovrà richiedere a METATRON la scangellazione con disonore del proprio nickname dall'asphalto (la pena potrà essere converita in una lauta, a seconda delle disponibilità, donazione a PGCD)

D. VARIA ET ALIA
qualsiasi punto non trattato sopra e posto alla mia attenzione in modo gentile ed educato verrà discusso in questo thread per pagine e pagine per poi essere risolto dal GMMD o dimenticato per sempre.
Taggata:
«13456722

Commenti

  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    rivoglio quello di prima
    questo regolamento è troppo complicato per un non laureato
  • comunque sta cosa del filotto, senza bonuses per chi si ammazza, è terribile davvero (seppur non difficile da capire, ribadiamolo).
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Pacciani::post]seppur non difficile da capire, ribadiamolo

    Nessuno farà filotto e il punteggio è basato sull'età
    mongolo non laureato di merda
  • grazie fra :| (chi ti ha suggerito?)
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Pacciani::post]chi ti ha suggerito?

    STOCAZZO
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    modificato 29 dicembre 2012
    ho aggiunto la tabella per il calcolo dei punti per chi non ha voglia di fare i calcoli
  • suggerisco di inserire un bonus per le donne vittime di femminicidio
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Frase simpa: sucate merde

    squadra inviata

    sucate merde
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [allegrodemiurgo::post]una frase sympa di controllo che dovrà essere ripetuta dallo stesso utente in questo thread

    cmq non ho capito
    se moh uno ti manda una mail con la frase simpa che ho scritto qua che cazzo di controllo è?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Fra::post]se moh uno ti manda una mail con la frase simpa che ho scritto qua che cazzo di controllo è?
    verifica=data email minore di data post
  • fra manca il premio -> squalificato
    [allegrodemiurgo::post]
    [Fra::post]se moh uno ti manda una mail con la frase simpa che ho scritto qua che cazzo di controllo è?
    verifica=data email minore di data post

    fra non capisce le regole -> squalificato
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Pacciani::post]fra manca il premio

    sta nella mail
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    io tralaltro devo ancora consegnare il premio per l'edizione 2011
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    Ma porco il clero, io mi ero preparato lo squadrone con altri obiettivi. Vabbe c'ho un mese
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    ho già una decina di nomi, stasera dopo cena penso al resto della squadra.

    La mancanza di bonuses è deprimente.
  • [allegrodemiurgo::post]100+((120-x)^((200-x)/120))

    non c'è una tonda di troppo?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [il pwnezzatore::post]non c'è una tonda di troppo?
    in effetti sì, ma funziona lo stesso.
  • Bravo allegro, la proporrò per il ruolo di kapò. Premio: cd contenente tredici mie produzioni musicali
  • [krako::post]cd contenente tredici mie produzioni musicali

    ottimo, vedo che ho fatto scuola.
  • Morta la Montalcini, ero indeciso se giocarla o meno
  • [krako::post]
    Morta la Montalcini, ero indeciso se giocarla o meno
    notevole. però 103 anni. ci stava. buonanotte dolce principessa.
  • SCIACALI VERCOGNA....... FATE SKYFO LASCIATE STARE I MORTI NON SI TOCANOO!!!!!..... .....!!!
    COSA FACESTE SE CAPITA ANCHE A VOI UN GIORNO E POI SU INTERNET VI SCHERZANO AI VOSTRI CARI ( MAGARI PROPRIO I FIGLI BANBINI!!! )NO SI SCHERZA SU KUESTE KOSE!!!!1!........

    PENSATECI.... ........ ....
  • il regolamento di questo gioco fa costantemente regrettare quello dell'anno precedente.
  • ho appena inoltrato il mio pronostico
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Ho mandato la mail con la mia squadra pochi minuti fa.
    La mia frase sympa di controllo è: "la mia frase sympa di controllo"


    Premio:
    La solita cena a mie spese in un ristorante di un certo livello oltre ad un'audiocassetta di musica house mixata appositamente per me nel 1991 e dalla quale mi separo con tristezza.
  • [scotto::post]
    il regolamento di questo gioco fa costantemente regrettare quello dell'anno precedente.


    le regole del gioco



  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    Oh dio, amo questo regolamento colmo di razionalismo bruto. Ma i bonus per situazioni bufe (Panigada, Vianello) etc.? Secondo me è giusto reinserirli.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    ah, però non avevo colto appieno il discorso del filotto. no, il filotto è una cazzata. punteggio e basta.
  • [allegrodemiurgo::post] i premi rimanenti saranno inseriti nel culo di supermaz (ah ah ah!!!).


    dai raga, facciamo fallire tutto e vediamo cosa succede

    [allegrodemiurgo::post]donazione a PGCD
    [allegrodemiurgo::post]culo di supermaz