Il nuovo Chipin

13

Commenti

  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    io sto risparmiando per l'iscrizione al pd, ma quacosa tirerò fuori anche stavolta.
  • Quanto costa sta iscrizione?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    pacciani l'equilibrio è già precario, non fare pazzie che la realtà così come la conosciamo potrebbe non reggere a troppe sollecitazioni
  • fernet
    fernet un umile contribuente
    io non vedo il chipin (provato da diversi browser / os / pc), ci sono metodi alternativi per contribuire?
  • il culo di supermaz

    Presto infila qui la tua carta di credito!1!!!
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [fernet::post]io non vedo il chipin (provato da diversi browser / os / pc), ci sono metodi alternativi per contribuire?


    guarda in alto; la vedi la scritta"sostieni l'asphalto, clicca qui ed escimi i soldi"'
    ecco
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    nonostante Lord H. e il suo malvagio layout riverginator, ho donato 10 euro (senza il chipin, che non vedo)
  • Ma GOOOOOMEEEE!!!!
    [Lord H.::post]
    Colpa mia, mi accorgo adesso che l'ha messo nella colonna dei link. Cambio subito il riverginator.



    [Dovrei aver sistemato. Aggiornate gli stili]
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Lord H.::post]Ma GOOOOOMEEEE!!!!
    funzionò. adesso come tolgo di nuovo sta merda di barra laterale?
  • non puoi. HAR HAR HAR
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    modificato 17 marzo 2013
    ach pwnd

    update: ho appena mandato una A/R al piggio per riavere indietro i 10 euri
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    Anch'io sono molto contento di aver pagato senza vedere il chipin
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [isterico a metano::post]Anch'io sono molto contento di aver pagato senza vedere il chipin
    isty mandami in mail nudo la estensione che ho cancellato per colpa del malvagio lord
  • Funziona quella nel profilo?
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    yes, ti ho appena risposto nudo
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    giratela anche a me che nel pc in ufficio invece ho tutto contratto e mi fa un certo effetto
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    [pacciani::post]Quanto costa sta iscrizione?
    boh, ho compilato un form sul sito del pd e sto aspettando che mi contattino.
    mi sa che aspetterò parecchio.
  • [pacciani::post]Quanto costa sta iscrizione?
    Minimo 15 eu. (wile aggiungi un paio di buchi alla cintura), per i partiti di destra un po' di più.

    Poi io non ho mai capito quelli che si iscrivono senza collaborare o militare attivamente: quando avevo 17 anni mi convinsero ad iscrivermi ad An "Beh perchè sai avere la tessera in tasca ti tornerà sempre comodo", mentre invece non sono mai riuscito a godermi gli ultimi sibaritici privilegi della partitocrazia morente.
  • [gonzokampf::post]o
    [gonzokampf::post]"Beh perchè sai avere la tessera in tasca ti tornerà sempre comodo

    credevo che al contrario fosse sempre meglio non avercela, per evitare che un giorno la tua passata appartenenza a qualcosa ti si possa ritorcere contro.
    cioe' che sia conveniente averci la tessera solo se sei gia' sicuro in partenza che puo' darti un aiuto alla carriera.
  • [psycho::post]per evitare che un giorno la tua passata appartenenza a qualcosa ti si possa ritorcere contro
    E' già successo (purtroppo in quella tenera età ero privo dei preziosi consigli tuoi e di escape from la palma) ma je ne regrette rien.
  • il bruko
    il bruko femminile molto singolare
    ci sono riuscita persino io, nonostante gli evidenti tentativi di renderlo impossibile.
    Pigio, la prossima volta ti porto una busta coi soldini dentro, come le nonne a Natale.
  • [wile::post]boh, ho compilato un form sul sito del pd e sto aspettando che mi contattino.
    mi sa che aspetterò parecchio.

    pensavo fosse una cosa rapidissima, tipo che vai nella sezione dici ciao voglio tesserarmi prego sono quindi cieuro grazie arrivederci.
    tipo l'arci.
  • ah brukie mi e' appena arrivato il tuo pacco, grazie.
  • [BaLoR::post]
    [isterico a metano::post]Anch'io sono molto contento di aver pagato senza vedere il chipin
    isty mandami in mail nudo la estensione che ho cancellato per colpa del malvagio lord
    maila nudo anche a me!
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    purtroppo non ho nulla da darti, anche perché troppi km ci tengono lontani. però ti ho segnalato a bang with friends
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    forse son riuscito a donare una modesta cifra, frutto della mia povertà ma al contempo della mia volontà di sputtanare 5 euro, che potevo spendere nei saldi di steam o di ibs, per l'asphalto
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    Lord H. io ti invoco

    fammi avere lo script per togliere le barre laterali pls
  • Devi installare prima Stylish, poi qvesto foglio di stile.
  • Balor, credevo avessi già visto: blerobleroblero.

    È li da lunedì - siccome ha fatto sette install entro le prime ventiquattrore e credevo che fossi stato tu e i tuoi amicici non ti ho avvertito.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Lord H.::post]È li da lunedì - siccome ha fatto sette install entro le prime ventiquattrore e credevo che fossi stato tu e i tuoi amicici non ti ho avvertito.
    installato ora. evidentemente ci sono qui su asphalto SETTE FALSI AMICI

    comunque tutto ciò mi insegna che era meglio se non rompevo il cazzo