Le slovacche

1568101145

Commenti

  • [Pacciani::post]il più degli spagnoli fanno gruppo a parte e se ne stanno fuori dal cazzo.
    La cosa che me li ha fatti odiare è che spuntano dalle fottute pareti, sono come terroni in gita e hanno quella cazzo di mentalità secondo la quale il posto dove si trovano dev'essere il loro fottuto luna park.
    I negri dello student exchange sono molto più dignitosi, li ho visti anche che prendevano appunti con la loro scrittura spigolosa.
    [Pacciani::post]invece gli italiani di giurisprudenza che ho conosciuto studiavano molto e facevano gli esami che poi gli erano tenuti buoni
    Da noi puoi dare 5 determinati esami di cui poi si devono sostenere le integrazioni (in molti casi consiste semplicemente nel rifarli), le destinazioni fanno cagare e il reddito mi avrebbe tagliato fuori dalle migliori (per dire: tenerife o cadice).
  • [Pacciani::post]Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?


    HAHAHA
  • [gonzokampf::post] il reddito mi avrebbe tagliato fuori dalle migliori (per dire: tenerife o cadice).

    uh?
    [gonzokampf::post]sono come terroni in gita

    DIO CANE ALLORA PROVA A IMMAGINARTI A STUDIARE A PARMA PER CINQUE ANNI COL TUO POPOLO DI INVASORI IN MEZZO AL CAZZO
  • [Pacciani::post]uh?
    Ora non ricordo bene, ma praticamente la graduatoria veniva composta in base al merito (e fin lì più o meno c'ero, se non altro come media) e al reddito dichiarato (che mi fotteva invece).
    I primi in graduatoria avevano ovviamente più possibilità di partire per le destinazioni indicate.
    [Pacciani::post]DIO CANE ALLORA PROVA A IMMAGINARTI A STUDIARE A PARMA PER CINQUE ANNI COL TUO POPOLO DI INVASORI IN MEZZO AL CAZZO
    E ti capisco, però credevo che foste in grado di normalizzare il terrone emigrato e di limitarne i suoi costumi, che egli stesso ritiene insoddisfacenti. Siete un'etnia debole, e vi meritate Tanicone.
  • [gonzokampf::post]se devo dire la verità l'erasmus non mi ha mai tentato*,


    a me dell'erasmus ha sempre urtato quella convinzione più o meno sincera e un po' fricchettona per cui questa lunga vacanza dovrebbe rappresentare chissà quale esperienza formativa/personale/di crescita/ approfondimento di una lingua ( certo, l'inglese marcio che parli con i rumeni magari). Ho più rispetto per chi prende apertamente la cosa come una lunga vacanza e quindi rispetto per chi fa l'erasmus ignorante a tenerife dioccai.
  • [clio::post]a me dell'erasmus ha sempre urtato quella convinzione più o meno sincera e un po' fricchettona per cui questa lunga vacanza dovrebbe rappresentare chissà quale esperienza formativa/personale/di crescita/ approfondimento di una lingua ( certo, l'inglese marcio che parli con i rumeni magari).
    Condivido ma alcuni potrebbero bollare questa riflessione come ESR, nel senso che sarebbe legittimato a farla più che altro chi in erasmus effettivamente ci è andato.
  • [gonzokampf::post]Ora non ricordo bene, ma praticamente la graduatoria veniva composta in base al merito (e fin lì più o meno c'ero, se non altro come media) e al reddito dichiarato (che mi fotteva invece).
    I primi in graduatoria avevano ovviamente più possibilità di partire per le destinazioni indicate.

    questa del reddito mi è nuova.
    da me si cercava di mandare via un po' tutti. i criteri principali erano il sapere la lingua, le tue intenzioni e la precedenza ce l'avevano i più anziani.
    però c'era sovrabbondanza di mete in relazione ai richiedenti, quindi penso per quello nessuno si sia mai posto il problema della media, tantomeno del reddito.
    [gonzokampf::post]E ti capisco, però credevo che foste in grado di normalizzare il terrone emigrato e di limitarne i suoi costumi, che egli stesso ritiene insoddisfacenti. Siete un'etnia debole, e vi meritate Tanicone.

    pensa che in quella casa dei miei coinquilini originari ne è rimasto solo uno, quello che faceva il collaborazionista con tanicone. ebbene dopo un paio di passaggi tanicone si è portato i suoi soci di manfredonia E ADESSO COMANDANO LORO.
  • [clio::post]a me dell'erasmus ha sempre urtato quella convinzione più o meno sincera e un po' fricchettona per cui questa lunga vacanza dovrebbe rappresentare chissà quale esperienza formativa/personale/di crescita/ approfondimento di una lingua ( certo, l'inglese marcio che parli con i rumeni magari). Ho più rispetto per chi prende apertamente la cosa come una lunga vacanza e quindi rispetto per chi fa l'erasmus ignorante a tenerife dioccai.

    non ho ben capito sinceramente come mai uno la lunga vacanza non può farsela in germania, o in danimarca, o dove cazzo gli pare.
    inoltre dai per scontato che tenerife sia il gradino più basso dell'offerta formativa. magari lo è, magari no, magari non per tutte le facoltà.

    detto questo: ognuno l'erasmus lo prende un po' come cazzo gli pare, e delle cose che hai elencato l'una non esclude l'altra. io per esempio ho fatto sì la lunga vacanza, ma sono tornato anche a casa con materiale per la tesi che è piaciuto molto alla mia relatrice. e se fossi stato meno coione avrei anche imparato il tedesco.

    ultimo, ma non per importanza: sono abbastanza sicuro che i rumeni con cui ho stretto amicizia parlassero un inglese migliore del tuo. che non ho mai sentito, ma resto comunque della mia opinione.
    [gonzokampf::post]ESR

    certificato!
  • falena
    falena trappola per topoi
    paccio passavo di qui per dare solo un'occhiata distratta alla home ma mi costringi a loggarmi per dire che ottimo thread + ti voglio bene. E anche a tua nonna morta.
  • Pacciani
    modificato 27 aprile 2013
    [falena::post]paccio passavo di qui per dare solo un'occhiata distratta alla home ma mi costringi a loggarmi per dire che ottimo thread + ti voglio bene. E anche a tua nonna morta.

    http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
    http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
  • [Pacciani::post]non ho ben capito sinceramente come mai uno la lunga vacanza non può farsela in germania, o in danimarca, o dove cazzo gli pare.


    può farla dove vuole, basta che non mi venga a parlare di significati che non ci sono.

    [Pacciani::post]inoltre dai per scontato che tenerife sia il gradino più basso dell'offerta formativa.


    non l'ho mai dato per scontato.

    [Pacciani::post]ma sono tornato anche a casa con materiale per la tesi che è piaciuto molto alla mia relatrice.


    tra l'andare in erasmus per gli esami e l'andarci per la tesi c'è sicuramente differenza, fermo restando che se non ho capito male molti scelgono prima la destinazione, poi si adattano a fare quello che dice il responsabile del flusso erasmus, nel tuo caso il lavoro che avresti svolto è stata la molla che ti ha fatto partire?

    [Pacciani::post]sono abbastanza sicuro che i rumeni con cui ho stretto amicizia parlassero un inglese migliore del tuo.


    quindi ora sai l'inglese come neanche ad oxford.
  • [clio::post]può farla dove vuole, basta che non mi venga a parlare di significati che non ci sono.
    Clio ma abbi pazienza, uno può trovare significati anche nella spesona del sabato pomeriggio all'Esselunga (nel caso di specie: l'ineluttabilità della morte).
    [clio::post]fermo restando che se non ho capito male molti scelgono prima la destinazione, poi si adattano a fare quello che dice il responsabile del flusso erasmus
    Molti scelgono la destinazione e poi firmano un learning agremeent dove sono stabiliti gli esami che devono sostenere ed i relativi crediti.
    Se non ti piace l'accordo cambi destinazione, ma di solito si tratta di dettagli.

    In alcuni settori l'erasmus è davvero un'opportunità formativa, ad es. in medicina, dove ti fanno fare un'esperienza analoga in reparto analoga a quello che sarà l'internato.
  • [clio::post] significati che non ci sono.

    stai parlando per un cazzo clio, e tanto per cambiare stai rosicando, ci tieni troppo a dimostrare che fare l'erasmus non ti porta a niente. vivresti molto meglio se decidessi di fare le esperienze, anziché stare nella tua camera a digrignare i denti mentre ti convinci che non ne vale la pena.
    [clio::post]fermo restando che se non ho capito male molti scelgono prima la destinazione
    [clio::post]nel tuo caso il lavoro che avresti svolto è stata la molla che ti ha fatto partire?

    io prima ho scelto il posto ma comunque prima di fare domanda mi sono sincerato che ci fosse qualcosa di valido ad aspettarmi. anzi, anche la mia relatrice ha indagato sul conto del gruppo di scienziati di là (scoprendo che i tedeschi ci rompono il culo).
    [clio::post]quindi ora sai l'inglese come neanche ad oxford.

    so l'inglese un pochino meglio di prima.
  • sento di doverlo appoggiare a clio (che ciò le piaccia o meno): anch'io ho sempre pensato che l'erasmus fosse una cosa per persone dappoco, e infatti tutti quelli che conosco che sono venuti a fare l'erasmus, o che ci sono andati, erano delle canaglie e, a modo loro, dei perfetti imbecilli (sia detto senza ingiuria dei presenti).
  • [scotto::post]erano delle canaglie e, a modo loro, dei perfetti imbecilli

    ahaha questa mi fa lolezzare come quella volta che hai detto che qualcuno era un gaglioffo e un disutile.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [Pacciani::post]stai parlando per un cazzo clio, e tanto per cambiare stai rosicando, ci tieni troppo a dimostrare che fare l'erasmus non ti porta a niente. vivresti molto meglio se decidessi di fare le esperienze, anziché stare nella tua camera a digrignare i denti mentre ti convinci che non ne vale la pena.


    avendo fatto l'Erasmus, posso dare pienamente ragione al Paccio.
    il discorso "lo fanno per fare una vacanza perché non serve a niente" sembra preso dritto dritto da quelli che dileggiano gli studenti universitari che stanno tutti lì a scaldare i banchi e a fare le proteste invece di andare a zappare la terra.
    un anno di studio all'estero è un'occasione unica e imperdibile, c'è chi la prende come semplice vacanza e chi invece ne approfitta per imparare a studiare, imparare, e relazionarsi con le persone in maniera diversa. io ho fatto l'Erasmus in Francia per esclusivi motivi di fica (avevo la ragazza francese e sono troppo pigro per fare il pendolare), ma poi già che ero là ho studiato seriamente e fatto tutta la parte sperimentale della tesi. ridendo e scherzando, ho imparato molto di più in quell'anno in Francia che in tutti gli altri anni a dare esami in Italia, e quello che ho imparato mi è stato immensamente utile.
  • con la situazione dell'università in italia, un anno all'estero è raccomandabile a chiunque. anche per capire cosa sono le università, che qui secondo me non se ne fanno mica tanto un'idea.
  • [Pacciani::post]
    [psycho::post]secondo me hanno comunque limonato.


    secondo me invece è ricchione


    o forse ha semplicemente letto questo:
    http://firewitchrising.blogspot.fr/2006/11/yes-its-you-rapist-checklist.html
    e aveva paura di passare per RAPISTA (o, peggio, per femminicida).

    [Jared Diamond::post]
    rischio di essere più banale di alberoni, ma la tipa HA DETTO CHIARAMENTE che lei non fa la prima mossa. Persino io a quel punto ci avrei provato, tanto alla peggio mi rimbalzava nella friendzone


    punti 12 e 13 della checklist.

    [scotto::post]considera che una mi ha mostrato anche le zizze.


    in che contesto?
  • [Pacciani::post]
    stai parlando per un cazzo clio, e tanto per cambiare stai rosicando, ci tieni troppo a dimostrare che fare l'erasmus non ti porta a niente. vivresti molto meglio se decidessi di fare le esperienze, anziché stare nella tua camera a digrignare i denti mentre ti convinci che non ne vale la pena.

    severo ma giusto
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    l'amore ai tempi dell'erasmus (cmq da vedere assolutamente amore tossico e la banda de roma sud)

    clio sei pazza a non andare in erasmus,
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [chukie::post]clio sei pazza a non andare in erasmus,



    quoto-cazzo-quoto. uno dei miei maggiori rimpianti è non averne avuta la possibilità (come noto sono vecchio, ed all'epoca ancora non esisteva e/o era ad uno stato embrionale)
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    io invece non ci andai per demenza, per cui non posso che augurarle di farlo ad ogni costo
  • [psycho::post]

    [scotto::post]considera che una mi ha mostrato anche le zizze.




    in che contesto?


    nel contesto dell'a sfregio.
    comunque ho deciso che andrò, anche perchè ci saranno altre persone e quindi non resterò solo con queste pericolose femmine. ad ogni modo, per precauzione prima di uscire mi spugnetto sulle foto di clio.
  • [Jared Diamond::post]
    [chukie::post]clio sei pazza a non andare in erasmus,






    quoto-cazzo-quoto. uno dei miei maggiori rimpianti è non averne avuta la possibilità (come noto sono vecchio, ed all'epoca carthago delenda erat)
  • ci ho pensato, secondo me lo scarso interesse verso l'erasmus è dovuto anche al fatto che ho passato 3 anni da fuori sede quindi tutte quelle esperienze forgianti tipo cucinarsi i sofficini da soli o fare il bucato le ho fatte a prescindere dall'orgasmus, se avessi studiato "in casa" avrei avuto sicuramente uno stimolo maggiore a fare richiesta.
    Ora come ora, fottendomene dello scambio culturale o dell'idea un po' traballante di tornare in patria esperta e navigata ci andrei solo a) per fare una tesi figa b) per andare a tenerife o a istanbul e le due condizioni dovrebbero coesistere, in particolare la prima.
  • [clio::post]ci ho pensato, secondo me lo scarso interesse verso l'erasmus è dovuto anche al fatto che ho passato 3 anni da fuori sede quindi tutte quelle esperienze forgianti tipo cucinarsi i sofficini da soli o fare il bucato le ho fatte a prescindere dall'orgasmus

    cazzate a manetta, vai pure avanti a rosicare.
  • scotto
    modificato 27 aprile 2013
    pacciani guarda che anche per te il salto culturale da brescia a parma è stato più forte di quello da parma alla germagna.

    tra parentesi, se in cinque anni non hai chiavato a parma che è piena di mignotte come potevi sperare di andare meglio nella fredda germagna?
  • [scotto::post]pacciani guarda che anche per te il salto culturale da brescia a parma è stato più forte di quello da parma alla germagna.

    da brescia a parma è stato un salto culturale fortissimo dal momento che a parma ci sono più teroni che nella BAT-provincia.
    [scotto::post]tra parentesi, se in cinque anni non hai chiavato a parma che è piena di mignotte come potevi sperare di andare meglio nella fredda germagna?

    a volte non so cosa mi prenda, scotty
  • comunque ho notato che la smania del viaggio è davvero caratteristica delle persone superficiali e rozze. del resto basta guardare alle falde del chilimangiaro per accorgersene. in questo 3d sto dando più volte ragione a clio per motivi essenzialmente sessuali. avverto una fitta di insensatezza.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [priapismo asfittico::post] (come noto sono vecchio, ed all'epoca carthago delenda erat)



    mica mi sono laureato così tardi

    (una pagina della mia tesi)