DEICIDE/1

pgcd
pgcd Demiurgo
modificato 7 giugno 2013 in musica
https://play.google.com/store/music/album?id=Bcucxkiyzsy3h3j37do3r7ob4ka

Sono tutte a riproduzione gratuita illimitata, chiaramente, ma volendo c'è anche la versione pirata con gli mp3 di merda.
Taggata:

Commenti

  • pgcd
    pgcd Demiurgo
    ED E' TUTTO VERO!
  • l'ha prodotto rick rubin? altrimenti al maranza non può piacere
  • pgcd
    pgcd Demiurgo
    No però la copertina è di ed. (su mia foto) e quindi è bella.
  • Dove si puo' ascoltare la versione 24bit/96 kHz (il minimo accettabile nel 2013)?
    Grazie
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [Pacciani::post]l'ha prodotto rick rubin? altrimenti al maranza non può piacere


    non mi piace comunque (non è il mio genere), però devo dire che si nota la cura estrema nello studio dei suoni.
    c'è da dire che la quasi totale mancanza di strumenti musicali analogici rende decisamente più economico il processo di registrazione. pensa se avesse dovuto andare davvero a registrare un elicottero con il microfono (Jnanna onanna), che sbattimento!
  • purtroppo mi dice

    Musik auf Google Play ist in Ihrem Land noch nicht verfügbar.
    Wir bemühen uns, diese beliebten Inhalte so bald wie möglich in mehr Ländern anzubieten.
    Schauen Sie bald wieder vorbei!
  • PGCD, sta robaccia va bene per fare le musiche di un film horror o la colonna sonora di un livello di Diablo.

    Cordialmente
    Un metallaro
  • a me piace di più dei csr
  • pgcd
    pgcd Demiurgo
    [Marco::post]PGCD, sta robaccia va bene per fare le musiche di un film horror o la colonna sonora di un livello di Diablo.

    Grazie di cuore.
  • Buh a me sono piaciute tutte, a tratti sembra di sentire il Bowie di 1.Outside, in assoluto il meno capito.
  • [psycho::post]
    purtroppo mi dice



    Musik auf Google Play ist in Ihrem Land noch nicht verfügbar.

    Wir bemühen uns, diese beliebten Inhalte so bald wie möglich in mehr Ländern anzubieten.

    Schauen Sie bald wieder vorbei!

    ho cambiato nazione apposta per potere ascoltare queste canzoni, e dopo alcuni secondi gia' mi sento di dire che preferivo i csr.
  • Quando ho visto il link su fb sono andato spedito a sentire cosa c'era, pensando sotto sotto ad una riedizione del sound CSR...
    Poi invece ho trovato che
    [Marco::post]sta robaccia va bene per fare le musiche di un film horror o la colonna sonora di un livello di Diablo.

    Scusa pigio ma devo essere onesto.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    patente a punti da rinnovare quinquennalmente per ascoltare musica.
  • [isterico A metano::post]patente a punti da rinnovare quinquennalmente per ascoltare musica
    ci mencherebbe solo questa.
    poi chi decide quando è il caso di togliere dei punti?
    il tribunale dell'asphalto?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    così su due piedi direi una giuria composta per l'occasione da brullonulla, pacciani, wile e maranza
  • ma così non si metterebbero d'accordo neanche loro
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    OMG come faremo allora
  • potrei decidere io!
  • vai di Opeth!
  • [isterico A metano::post]così su due piedi direi una giuria composta per l'occasione da brullonulla, pacciani, wile e maranza
    se togli il primo e lo sostituisci con Supermaz, ancora ancora potrebbe forse funzionare qualcosa.
    forse.
    [supermaz::post]potrei decidere io!
    se sei tu da solo a me va bene!
  • [Pacciani::post]vai di Opeth!

    preeesh
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    modificato 18 giugno 2013
    [jax::post]


    anche io ci lollai duro quando lo vidi.

    Ho ascoltato poco, non do giudizi