Scialuppa di salvataggio

supermaz
modificato 9 settembre 2013 in links

THREAD PADRE

scusate potreste mettere il link del subreddit dell'asphalto? grazie

ecco il subreddit di asphalto, quando quest'ultimo verrà a mancare:

http://www.reddit.com/r/asphalto

Taggata:
«13456

Commenti

  • copialo a capo thread a questo punto
  • ma perchè rating 5?
  • ma che è sta merda?
  • è chiaro che supermaz rimane il grande maître à penser di questo foro, nonostante le malelingue
  • supermaz
    modificato 9 settembre 2013
    ma io stavolta non ho pensato un cazzo raga , rilassatevi
    e vengano fuori coloro che hanno moduppato
  • se volete potremmo riciclare il thred in: FAI UNA DOMANDA AL VECCHIO SAGGIO SUPERMAZ
  • vecchio saggio supermaz consigliami una ricetta semplice e veloce ma da leccarsi i baffi
  • supermaz
    modificato 9 settembre 2013
    SAGNE E CECI

    prendi la farina qb
    acqua qb

    fai un pallone di farina bagnata e poi lo schiacci con la macchinetta apposta e fai una sfoglia alta tipo 2 mm, poi la tagli a caso tipo maltagliati

    POI

    soffrittone di:
    ceci qb
    aglio qb
    cipolla qb
    olio qb
    + pane a tocchetti (che alla fine risulteranno croccantissimi) qb

    all'ultimo momento ci aggiungi i peperoni secchi qb
    fai indorare like a boss

    butti tutto insieme, non serve neanche che scoli tutto per bene, puoi lasciarci l'acqua sul fondo

    BUON APPETITO!

  • no vaffanculo, no coi legumi o con molte delle verdure esistenti
  • scusa ma guardati un tutorial di chef rubio no?
  • [supermaz::post]fai indorare like a boss

    [supermaz::post]peperoni secchi

    ma che cazzo è sta roba
  • era una domanda trabocchetto
  • lo voleva fare gg. mando' una mail a me, pgcd e maranza per sapere cosa ne pensavamo, e maranza lo copri' di insulti e pertanto rinuncio'.
    (o forse l'aveva gia' aperto? non mi ricordo. comunque a causa del mio digital divide non ero riuscito a capire bene come funzionava reddit a quell'epoca per cui mi tenni silente in attesa del parere del maranza.)
  • parlavo del subreddit di asphalto, non della pasta sangue e ceci.
  • [psycho::post]lo voleva fare gg nell'ambito del progetto "fare cagare".
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    però io su reddit uso un nick diverso
  • [psycho::post] e maranza lo copri' di insulti e pertanto rinuncio'.

    haaha
    ma che motivazioni adduceva gg per fare il reddit dell'asphalto?
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [Pacciani::post]ma che motivazioni adduceva gg per fare il reddit dell'asphalto?


    r/gonewild non gli bastava più
  • [Pacciani::post]
    ma che motivazioni adduceva gg per fare il reddit dell'asphalto?

    mi pare le solite: asphalto ormai fa cagare, quindi duplichiamolo.
  • le motivazioni che adduco io sono:


    100 euro al mese per mantere un baraccone con 10 utenti attivi è fuori di testa
  • reddit è una piattaforma di merda, con quella cazzo di struttura ad albero, niente immagini etc.
  • beh allora porphido è ancora la scelta migliore
  • [supermaz::post]
    le motivazioni che adduco io sono:





    100 euro al mese per mantere un baraccone con 10 utenti attivi è fuori di testa


    Perché allora non aumentare il numero di utenti? Propongo due cose concrete:

    - Togliere il warning (pgcd è davvero il capo) del primo acceso.
    - Mettere un banner con scritto registrati e riscrivere le faq (leggasi fuck) in modo sintetico.
  • ho un'idea ancora migliore: creare un grande battage mediatico per il lancio della risposta italiana a reddit, ovvero asphalto.org.
  • [-::post]
    - Togliere il warning (pgcd è davvero il capo) del primo acceso.
    - Mettere un banner con scritto registrati e riscrivere le faq (leggasi fuck) in modo sintetico.
    vai ha cagare
  • però il niubbo di cazzo non à tutti i torti.
    idee per il restyling e rebranding dell'asphalto:

    - creare una pagina facebook/twitter da spammare a tutti che quotidianamente condivida post celebri dell'asphalto/tette di asphaltite. col deboscio ha funzionato, lo sgargabonzi ha scritto un libro.
    - rifiutare di scrivere il libro dell'asphalto, perché dopo il libro comincia il viale del tramonto.
    - chiedere aiuto a persone importanti della rete: a peppe grillo tramite maskone, a giannino tramite gg, a brullo nulla posso chiedere io. essi nei loro interventi potrebbero linkare thread pertinenti dell'asphalto in maniera apparentemente casuale.
    - registrare audiocassette con le nostre voci che dicono "VUVUVU PUNTO ASPHALTO PUNTO ORG" e spedirle a indirizzi a caso o dimenticarle sulle panchine sui tram nei bar.
    - far riscrivere il disclaimer a pgcd.
  • - andare a cagare
  • oh ecco, sono tutti suggerimenti validissimi, però non dimentichiamoci che è solo la prima parte.
    poi quando arrivano tutti questi utenti in cerca di un angolo di internet che mantenga ancora una sua freschezza cosa facciamo, gli accoliamo con i thread su matteo renzi?
    occorrerà quindi definire dei target e poi proporre delle soluzioni personalizzate.
    per i giovani nichilisti e gli amanti delle posizioni estreme ci saranno i thread di brullonulla sull'aborto degli handicappati, i deliri misantropisti di scotto sul palinsesto di mtv, l'esaltazione degli ideali perduti delle ss da parte di gonzokampf che il nazismo dà sempre quel tocco alternativo.
    per aspiranti utenze meno elitarie e raffinate ma altrettanto esigenti andranno benissimo i racconti coprofili di supermaz e i consigli del maranza sul turismo sessuale.
    ad aspettare i comunque importanti navigatori casual ci saranno contenuti più generalisti: la rubrica dell'underwear per stupire il tuo S.O. curata da gonzokampf (gk avrà un ruolo di jolly in questa operazione di restyling), la rubrica di viaggi coi racconti delle mie vacanze, la posta del cuore di clio nel senso che clio fa delle domande e i niubbi rispondono, i consigli sui mutui della pazza coppia wile&fra, le divertentissime critiche di danci ai supermercati del giorno d'oggi ahah già rido.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    a questo punto meglio un suicidio collettivo