Ultime 12 ore

124

Commenti

  • [rodolfo::post]
    sarà cinese, ci sta. quello che è certo è che tra i tre, i giapp0nesi non si ammazzano d'aglio come i veneti.
  • beh d'alcol come i veneti però si.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    ma lo reggono meno
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    di norma i numerosi cinesi che ho conosciuto corrispondono bene alle descrizioni qui fatte, ma qui in germania c'è una cinese alta, figa e molto occidentalizzata che veste in modo scolaretta-ammiccante-chic e mi fa un sesso mostruoso. purtroppo si è messa con un insulso ingegnere francese che sicuramente sposerà.
  • [Jared Diamond::post]
    ma lo reggono meno
    si, ma anche no, nel senso che reggere l'alcol è tanto una questione di gestire la sbornia e la verità è che la sbornia li è non solo molto più accettata ma socialmente raccomandabile in tutta una serie di situazioni, il che in definitiva riduce gli effetti psicologici collegati alla devianza - con risultati un po' meno antisociali
  • Insosp. Marònsa

    [brullo nulla::post]
    purtroppo si è messa con un insulso ingegnere francese che sicuramente sposerà.



    chest la vie, caro Brullò
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [Insosp. Mar�nsa::post] [brullo nulla::post]
    purtroppo si è messa con un insulso ingegnere francese che sicuramente sposerà.

    chest la vie, caro Brullò


    no, è l'esatto opposto del maronsa, è un tizio glabro e mingherlino che fa l'annusatore di fighe asian vini.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [rodolfo::post] li è non solo molto più accettata ma socialmente raccomandabile
    Sembra argomento interessante. Vuoi esplicare?
  • [Louis::post]Sembra argomento interessante. Vuoi esplicare?
    niente, ubriacarsi è segno di buona capacità di socializzazione. comportamenti da "ubriaco", in specifiche occasioni, sono visti come come un po' birichini ma sani perché abbassano le difese e mostrerebbero un certo grado di fiducia verso il proprio gruppo.

    il lato negativo è che questo è un modo per irregimentare la sbronza, col risultato che 1) non sempre lo sbronzo è davvero sbronzo ma si adatta ad un comportamento standard di attesa sbronzità 2) la sbronza rituale non è più veramente una rottura delle regole, quindi la si strumentalizza per dire/fare cose che riflettono un'agenda abbastanza coerente con il pensiero conscio dell'individuo, però più al riparo dalle conseguenze
  • rodolfo non cercare di incantarci, è un popolo di gente tuta paza.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Pacciani::post]rodolfo non cercare di incantarci, è un popolo di gente tutta puzza.
  • [rodolfo::post]2) la sbronza rituale non è più veramente una rottura delle regole, quindi la si strumentalizza per dire/fare cose che riflettono un'agenda abbastanza coerente con il pensiero conscio dell'individuo, però più al riparo dalle conseguenze

    un po' come le TROIE?
  • non ho capito bene la domanda comunque credo di si, specie le troie che dicono ah cazzo ho bevuto, mettimi una mano qui
  • hai capito la domanda benissimo.
  • in questo thread sulla chiusura di asphalto vorrei dire che gli asphaltiti migrati su reddit sono dei poveri stronzi.
    1) c'è un sistema antispam del tutto delirante, che fa rimpiangere il nostro dei 60 secondi. ma soprattutto
    2) sono tutti americani che porcodio hanno davvero una versione americanocentrica di tutto
  • ma chi è migrato davvero su reddit? di che cazzo stiamo parlando?
  • dei maestrini. wile ne magnificava le qualità, probabilmente c'è anche la mogliera. louis fa il bullo sul canale dell'italia (penoso (il canale (forse anche louis))). poi c'è di sicuro gg perché asphalto non è abbastanza americano. braulio naulio va dove c'è il grande pubblico.

    io di solito sto lontano dalle discussioni che non riguardano il trono di spade, ma sono incappato in una discussione sulla questione meridionale e vedere italiani vs ammerigani mi ha fatto rimpiangere questo bellissimo forum, che avevo aperto nella scheda a fianco.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [rodolfo::post]ma chi è migrato davvero su reddit? di che cazzo stiamo parlando?
    non ci commuovi, su reddit non ti vogliamo: paghiamo fior di euri per tenerti relegato in questo posto, non tirare troppo la corda.
  • [Pacciani::post]ma sono incappato in una discussione sulla questione meridionale e vedere italiani vs ammerigani

    link plis.
  • ah no ma credevo un asphalto su reddit. va beh che molti siano utenti reddit ci può stare (anche se io lo sono quasi unicamente per il pr0n)
  • [Pacciani::post]wile
    [Pacciani::post]probabilmente c'è anche la mogliera
    [Pacciani::post]louis
    [Pacciani::post]gg

    Possiamo sopravvivere
    [Pacciani::post]braulio naulio
    Dispiace un po', invece.
  • [psycho::post]link plis.

    col cazzo, se vuoi parlare di teroni CHIAMI MAXDANNO E LO FAI NEL NOSTRO BEL THREAD RDM
  • dai prometto che convinco un americano a venire qui a discutere con maxdanno di neaples-arcades.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Passo grazie. Piuttosto il tuo nuovo blog e' figo.
  • ahah grazie, ma come hai fatto a trovarlo?
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Guarda che dicevo a psycho






























    :'-)
  • [Pacciani::post]
    ahah grazie, ma come hai fatto a trovarlo?


    diocristo hai un centinaio di omonimi, uno col. dei c4ramba, uno nel m5s, hahahah
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    e sono tutti suoi fake
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    mi vergogno un po' a dirlo ma io reddit non lo so usare
  • il segreto di reddit è non aver paura dell'ignoto e cliccare in giro a casaccio, dopo un po' si inizia ad intravedere un pattern ed a quel punto il più è fatto. se vuoi mandarmi foto sconce per ringraziarmi l'indirizzo è nel profilo.