V4l3ntina N4ppi: una donna, un perché

1567810

Commenti

  • [picard::post]* oh, magari -questo è successo di recente- sto parlando per clio** e la sua figa: le dico di buttarsi coi boys, ché i giovani del 2014 sono più aperti rispetto al passato. Tu fraintendi, assumendo che stia negando l'esistenza di difficoltà intrinseche nei rapporti uomo-donna (non era così), perché per me la libertà sessuale ha risolto/risolverà tutti i problemi (non stavo sostenendo nulla del genere). Poi fraintendi di nuovo, dando l'impressione che tu volessi negare che l'atteggiamento nei confronti del sesso possa mutare con l'età e il tempo (qui le statistiche ti contraddicevano).
    ** clio, ricordati di guardarti le spalle dalle false amiche.
    non sei credibile ma cui prodest? ergo, va bene così.
  • Kirk Johnson

    freeeeeeeeetttt
  • [simplex::post]le fighe larghe esistono + scopare una figa di 35 anni che sono vent'anni che prende cazzi è assai diverso da scoparne una di 23, negare questo è semplicemente non avere i termini di paragone + danci come al solito travisa ciò che scrivo
    [Marco::post]Le pareti della vagina sono estremamente elastiche e si possono allargare fino ad contenere senza problemi la testa di un bambino.
    [picard::post]non c'entra quanti cazzi prendi, quando te lo metterai in testa?


    nella testa del povero bimbo che viene usata per introdurla nelle vagine

    l'ultima con cui sono stato per tot tempo (più di 40 minuti) aveva una patata strana.
    quando glielo ficcavi dentro era stretta, dopo 3 colpi si allargava di brutto
    e le volte che lo facevamo due volte nella stessa sera anche la seconda volta quando entravo era stretta stretta
    e anche quando cambiavamo posizione dovevo entrare piano sennò poverina le facevo male
    stà stronza
    altra cosa strana: in pantaloni aveva un culetto delizioso, senza era un pò largo e basso
    invece le tette miracolosamente sembravano piccole da vestite e restavano piccole senza indumenti, ma erano belle

    ah, mi ha spezzato il cuore perchè mi ha sempre mentito, sempre
    diceva di aver perso tre chili quando è stata con me invece secondo me li aveva presi, sta mangiacazzi
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [isterico a metano::post]Ullalà.

    Vabbè, a 17 anni che mi sarei dovuto chiavare? il fantasma di tua nonna putrefatta?


    [Bartols::post]magari quando incontrate una figa conviene picchiarci dentro come un fabbro invece di studiarne le capacita' dilatatorio divise per eta' / corporatura / metri de cazzo presi
    Ma guarda che dopo 30 anni ti sei rotto il cazzo di scopare, e cerchi altri modi per passare il tempo.
  • deathlv

    f205 sei il deathlv della figa
  • [f205v::post]Ma guarda che dopo 30 anni ti sei rotto il cazzo di scopare, e cerchi altri modi per passare il tempo.
    grandissimo quand'è che vieni a vedere il cabinet anni 80?
  • supermaz non sei credibile.
  • [supermaz::post]
    [f205v::post]Ma guarda che dopo 30 anni ti sei rotto il cazzo di scopare, e cerchi altri modi per passare il tempo.
    grandissimo quand'è che vieni a vedere il cabinet anni 80 e scopriamo insieme l'amore degli uomini?
  • segnalo che valentina nappi sta cercando di trollarmi nei commenti al mio blog.
  • Perché sei una mente semplice e giustamente ti disprezza.
  • scrivi roba interessante e non così lapalissiana, fai la ruota psy magari ti esce qualcosa
  • [maffa::post]
    scrivi roba interessante e non così lapalissiana, fai la ruota psy magari ti esce qualcosa

    un tempo per rimediare un pelo di fica bastava fare lo zerbino, umiliante e un po' scomodo ma non faticoso, adesso invece tocca fare anche degli stupidi esercizi ginnici :-(
  • sono sposato, al massimo sarebbe per negoziare un abbonamento premium gratuito.
    piu' che altro che le rispondo? il suo secondo commento e' cosi' stupido da indurmi all'afasia (incidentalmente, e' stato proprio per questo che ho capito che non era un fake, oltre al fatto che evidentemente le notifiche arrivano davvero alla mail che ha fornito.)
  • Nome criptato del Blog?

    Questi trucchi beceri per spalmare il tuo Blog su asphalto.org con noi non attaccano caro psico! Fai SCHIFO!
  • [psycho::post]
    al massimo sarebbe per negoziare un abbonamento premium gratuito

    ti ricordo che sposarsi due volte è reato
  • Vittorio Emanuele di Savoia

    [psycho::post]ho capito che non era un fake
    Voi avete acume, amato suddito.
  • Potevi sposarti una bisessuale, idiota. Oppure prova a farle l'upgrade del firmware.
  • E' il logico corollario delle menate à la Ivan Illich, che a loro tempo riscossero un buon successo anche qui sopra - ovviamente.
  • ma infatti io sono d'accordo con quel banner.
    comunque un caro amico di scotto ha scritto questo:
    http://educazionedemocratica.org/?p=3091
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [psycho::post]il suo secondo commento e' cosi' stupido da indurmi all'afasia


    Dio mio se hai ragione. Considera che fa parte del suo ruolo di antifemminista degli anni 10.
  • Vabè quel ruolo s'è scelta che altro dovrebbe fare, la daria bignardi? Comunque psy, vedi se riesci a convincerla a sostituire un paio di pandorini al giorno con altrettanti cazzi, che secondo me si sta un po' inquartando
  • [psycho::post]
    segnalo che valentina nappi sta cercando di trollarmi nei commenti al mio blog.
    [psycho::post]
    piu' che altro che le rispondo? il suo secondo commento e' cosi' stupido da indurmi all'afasia
    scusate ma state davvero parlando su asphalto di commenti della nappi nel profilo facebook di psycho senza almeno citare di che cazzo state parlando?
  • non sono sul profilo facebook del dottore bensì sul suo blogghe
    se non riesci a trovarlo vuol dire che ti sei completamente rincoglion posso inviarti privatmente uno script in python, di cui sono venuto in possesso grazie all'asphalto, che ti agevolerà nell'impresa
  • vabbè io potrei arrivarci al blog, ma consideriamo la leggibilità delle discussioni dai1 (ahah)
  • Montagu
    modificato 5 agosto 2014
    caro dott. psycho quando dici

    "un episodio inequivocabilmente terroristico e’ avvenuto a pochi km di distanza (un uomo mascherato ha sparato a un soldato vicino al Monte degli Olivi, ferendolo gravemente)."

    forse è il caso che rifletti un attimo sul fatto che attaccare un soldato di uno stato occupante, soprattutto se a farlo è un membro di un movimento che si definisce di liberazione nazionale, difficilmente si può qualificare come episodio terroristico (è solo food for thought, ovviamente si può sostenere eccome, però io di inequivocabile non ci vedo niente)
  • ti ringrazio per avermi ricordato che qualunque scelta di parole mi espone a commenti virulenti.
    ieri una asphaltita aveva sharato su facebook un post in cui usavo la parola "rapito" in riferimento a un soldato (come fanno tutti i media filo-sionisti occidentali, cioe' tutti), e un suo amico mi ha (giustamente) bashato perche' un soldato in guerra si "cattura" e non si "rapisce".
    sono sicuro che se edito come suggerisci tu mi becco qualche commento piccato da qualche pro-israeliano.
    comunque quello che sarebbe "inequivocabile" e' che non e' stato un incidente.
    mentre invece puo' capitare, almeno in linea di principio, che al guidatore di una ruspa scappi la mano e per sbaglio schiacci una persona, e poi preso dal panico sbandi e colpisca un bus. anche non credo molto alla tesi dell'incidente da quando ho scoperto che la vittima e' un signore che passava il suo tempo nei cantieri a controllare specificamente i lavoratori arabi per assicurarsi che non trovino e danneggino tombe ebraiche:



    RIP

    gia' gli ultra-ortodossi sono considerati dei petulanti rompicoglioni di base, e questo gruppo a cui apparteneva e' considerato estremista anche dagli ultra-ortodossi. cioe' secondo me questo tizio ha rotto tanto i coglioni da indurre al tragico gesto.