Andate a vedere Mad Max Fury Road, stolti.

245

Commenti

  • un film che è difficile apprezzare nella sua totalità secondo i desueti schemi di trama, dialoghi, recitazione.

    allora corro a vederlo!
  • Andate a vedere Mad Max Fury Road, in a sense.

    visto ieri. sottoscrivo l'entusiasmo di brunvand ma per altri motivi.
    sono sostanzialmente d'accordo anche con quanto ne dicono qui

    ps. è piaciuto anche a mel e come dice Miller "Mel is someone, in a sense, who cannot lie"

  • Lord H.::1730448
    in effetti è stato definito come "un uso appropriato dell'hdr brutto", in particolare per le locandine

    più che un hdr quello è un clarity
  • Il film dell'anno. Chi dice il contrario trolla o odia il cinema.
  • Io sto seriamente pensando di andarlo a vedere una seconda volta a cinema, tipo le ragazzine infoiate per Titanic.

  • Il film dell'anno. Chi dice il contrario trolla o odia il cinema.imagesempre aspirante.
    se dovessi seguire pedissequamente la statistica, questo tuo plauso dovrebbe certificare il film come cazzata mondiale, ma riconosco che ci sono state eccezioni importanti
  • rodolfo::1730898
    ma riconosco che ci sono state eccezioni importanti

    Roddy, debbo dirty che questa è una di quelle.
  • non ho ancora capito cosa di ciò che del trailer mi fa cagare si trasformerà in scelta geniale del regista ma proprio fiducioso che questo accada siedo domani in sala imax con gli occhiali sul naso e un'onesta bionda a fianco (non la birra, sfighi).
  • Josecho

  • hahaha perchè l'azzurro
  • ma è vero che Charlize ha più screen time di Max?
    che senso ha chiamare un film MadMax se la protagonista è un'altra?
  • è un lurido trucco degli ideologi genders
  • no raga sul serio: è un film del cazzo. però magari poi voi a casa giocate ai videogiochi coi fucili e le macchine e allora va bene.
    nessuno però è entrato nel merito delle critiche e scrivete tutti che chi pensa che sia una cazzata inutile stia trollando.
    guardate che è ok che vi piaccia un sacco una troiata inutile, non c'è bisogno di scrivere dappertutto che è una figata geniale e importante perché così poi state meglio.
  • ed.::1730917
    nessuno però è entrato nel merito delle critiche
    Per la cronaca, le critiche serene e costruttive da cui vorresti far partire una discussione sui meriti/demeriti della pellicola sarebbero queste:
    ed.::1730434
    mad max fury road è una merda.
  • freakout::1730909
    che senso ha chiamare un film MadMax se la protagonista è un'altra?
    Ma sei demente? Il film si chiama FURY Road. Chi cazzo è secondo te Fury? Il direttore dello SHIELD nonno di MadMax o Furiosa?
    ed.::1730917
    no raga sul serio: è un film del cazzo. però magari poi voi a casa giocate ai videogiochi coi fucili e le macchine e allora va bene.

    Ed. eri credibile fino a che non hai scritto sto commento demenziale. Don't troll back in anger.
  • la nuova funzione di citazione funziona un po' così così, però mi sono anche rotto i coglioni, quindi ciao. torno quando esce il prossimo michael bay così parliamo della corsa al vostro personale oscar.
  • gonzokampf::1730923
    discussione sui meriti/demeriti della pellicola


    Facciamolo decidere alla scienza
  • ekatarina velika::1730630
    ma per altri motivi.
  • ed.::1730938
    la nuova funzione di citazione funziona un po' così così, però mi sono anche rotto i coglioni, quindi ciao. torno quando esce il prossimo michael bay così parliamo della corsa al vostro personale oscar.
    Non o capito ma ti dico "non prenderterla e resta con noi".
  • va beh, il film é ok nel senso che ha uno schema narrativo solido e va sparato dritto al punto cosí come te lo immagini dal trailer. inoltre il 3d è usato con sapienza, con una proporzione tra arricchimento delle immagini e scassatura di cazzo sorprendentemente sbilanciato verso la prima, forse la prima volta che esco da un 3d senza mal di testa.
    detto questo non lo ritengo un film memorabile in quanto gli scenari sono alla fin dei conti un buon rimpastone di cose trite e ritrite, dal cyber punk agli uomini alienati al sistema post-, il mostro cattivo coi dentoni, le fighe da salvare, le macchine truccate, i nani del cazzo.
    insomma ho avuto la sensazione che il film non cerchi nemmeno per un attimo di superare l'ottimo prodotto commerciale pronto ad essere divorato oggi e dimenticato domani che è.
    poi chiaro che questo genere di fenomeni cinematografici finiscono sempre per essere interessanti in quanto tali, ma non rompetemi il cazzo, io dai prodotti cinematografici voglio almeno un briciolo di trascendenza, e qua è solo un disneyland di immagini ben architettato da un gruppo di tamarri figli di puttana.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    film epico che mi ha divertito, cosa chiedere di piu' all'intrattenimento cinematografico? visto in 2d perche' il 3d non mi ha mai mai convinto
  • Ragazzi gran film, pochi cazzi. Miller non ha sbagliato un film, dal primo Mad Max a Babe, maialino corraggioso, da Happy Feet a questo Fury Road. Non ha sbagliato un fottuto film, altro che Michael Gay.
  • francesco
    francesco bello di nonna
    porcamadonna sono andato al cinema per guardarlo ma l'avevano già tolto dalla programmazione per dare spazio a sborrentino e gayrrone

    lo scarico in hd
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    akkots::1731175
    Happy Feet
    diobono.
  • il pwnezzatore::1731075
    inoltre il 3d è usato con sapienza, con una proporzione tra arricchimento delle immagini e scassatura di cazzo sorprendentemente sbilanciato verso la prima, forse la prima volta che esco da un 3d senza mal di testa
    il 3d è stato aggiunto in postproduzione e obtorto collo.
    il pwnezzatore::1731075
    insomma ho avuto la sensazione che il film non cerchi nemmeno per un attimo di superare l'ottimo prodotto commerciale pronto ad essere divorato oggi e dimenticato domani che è.

    poi chiaro che questo genere di fenomeni cinematografici finiscono sempre per essere interessanti in quanto tali, ma non rompetemi il cazzo, io dai prodotti cinematografici voglio almeno un briciolo di trascendenza
    Dietro questo film ci sono 16 anni di ossessione, e lo si capisce dal fatto che figuranti che compaiono per pochi secondi hanno in realtà tutta una storia dietro, evocata da dettagli spesso infinitesimali.
    Ciò detto, se ho capito cosa vorresti intendere per 'trascendenza', hai tutto il tema del femminino come forza curativa e rigeneratrice contrapposta al predatore maschile, capace di dominare ma non di creare nuova vita, il tutto sintetizzabile nella domanda "Who killed the world?".
  • Non a caso, come sempre, io me lo sono andato a vedere non in quella merda per decerebrati mentecatti che è il 3d (peggio di chi va al cinema 3d c'è solo chi si compra la tv 3d).
  • fra a proposito ma tu non volevi comprare la tv 3d?
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    dunque, posto che il film dell'anno è Inherent Vice (instant classic, joaquin phoenix all'apice), Mad Max è divertente ma porcodio Tom Hardy non serve a niente. ma a niente niente niente. belle le autovetture, belle le esplosioni, cagare la colonna sonora.
  • haha le autovetture
  • diocristo hooverine ma come cazzo scrivi? Sembri un carabiniere.
    E comunque: COLONNA SONORA SONTUOSA.