Andate a vedere Mad Max Fury Road, stolti. [1]

Akkots
modificato 21 dicembre 2015 in recensioni

THREAD PADRE

Sempre meglio che tornare qui dopo molto anni per denigrare i gusti cinefili di altri asphaltiti caro ed.

Commenti

  • Andate a vedere Mad Max Fury Road, merde [reprise]

    ho visto questo film il quale, prendo atto, è veramente un filmone. però storia non del tutto all'altezza dell'ambientazione pur strepitosa.
    quindi si tutto bello ma c'è una falla. non scrivo una vera recensione perché è già stato detto tutto.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Secondo me la trama non è una falla.
    Lo so in maniera fattuale perchè me lo sono anche rivisto e questa è la prova provata che la trama è ok.

    A parte gli scherzi, la trama non poteva che essere "inseguimento grosso camion con un sacco di morti acrobatici" e poi ti ci ha messo anche la figa, cioè onestamente non si può chiedere di meglio ad un mad max.
  • ma si ma si, è che c'è troppo non detto e personaggi troppo appiattiti per l'insieme iperabbondante di dettagli nell'ambientazione. è una questione di squilibrio.
  • rodolfo::1741915
    ma si ma si, è che c'è troppo non detto e personaggi troppo appiattiti per l'insieme iperabbondante di dettagli nell'ambientazione. è una questione di squilibrio.

    il tubone::1741912
    ti ci ha messo anche la figa, cioè onestamente non si può chiedere di meglio ad un mad max


    mi son prenotato una visione 70mm di hateful8 in un noto cinema di una nota capitale europea, se dopo tutta sta sborata di tarantino non é la miglior visione della mia vita esco gettando un popcorn maxi in mezzo alla hall.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
  • f205v::1741961
    (però poi finisce che mi masturbo pensando a supermaz).
    come tutte le sante volte
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    l'affosaggio non è stato carino, caro roddy (anche se posso capirlo)
  • il pwnezzatore::1741923
    se dopo tutta sta sborata di tarantino non é la miglior visione della mia vita esco gettando un popcorn maxi in mezzo alla hall
    preparati e tieni anche la pepsicola da parte, senza berla, per gettarla sulla moquette a ventaglio
  • Ma la tua visione fu in 90mm?