Mi fai girare i coglioni come le ruote della tua moto

1235»

Commenti

  • mediaset aveva fatto il colpaccio al tempo, era perfetta perché piaceva al papá per le tette e alla mamma per la simpatia.
  • f205v::1745083
    passati i 40

    comunque mi sbagliavo (di poco), ne ha 38.
    tecnicamente pero' e' gia' MILF.
  • perché ha già sbuddìto?
  • wikipedia dixit.
  • UBI MAIOR MINOR CESSAT
  • scotto

    io vanessa per chiavarmela a cazzo nudo le farei fare anche due tre figli
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    La Vanessa mi dà l'aria di una molto porca che non ha ancora avuto il coraggio di farsi insulare per bene. Mi offrirei quindi per leccarle il buco del culo varie ore, penetrandola in tutti i modi con dita, dildi e finalmente col il mio cazzo (venendo però sciaguratamente in 2 secondi data la sua figaggine). Mi immagino lei che mugola qualcosa in spagnolo tipo "no puedo, no puedo" finché il suo culo mi inghiotte il cazzo fino alle palle.
    Cioè così ma meglio:
  • Inospitale::1745152
    Cioè così ma meglio:

    Un giorno gli anonimi compilatori di questi jpeg artifacts verranno ricordati con la stessa muta ammirazione che oggi tributiamo ai monaci amanuensi dell'alto medioevo.
  • Idiota anonimo

    ESR
  • Anche ieri Marquez ci ha fatto vedere di che pasta é fatto (merda mista a stupiditá)
  • Ma è il famoso algoritmo di cui diceva il caro hrodolfos?
  • non ho capito l'ha domanda
  • Niente, era un'idiota butad relativa al fotomontaggio della vanessa incoronada.
  • gonzokampf::1745162

    Inospitale::1745152

    Cioè così ma meglio:


    Un giorno gli anonimi compilatori di questi jpeg artifacts verranno ricordati con la stessa muta ammirazione che oggi tributiamo ai monaci amanuensi dell'alto medioevo.


    fosti profeta, visti gli ultimi sviluppi della Data Science di cui abbiamo recentemente discusso nel thread sui DeepFakes.
  • l'automatizzazione inghiottirà anche il mondo privatissimo dei nostri affetti, delle nostre imperfette fotocomposizioni, i nostri intimistici segoni.