Zoccola Ingoio

Inospitale
Inospitale Che fa rima con subnormale!
modificato 8 aprile 2016 in recensioni
Dopo tanto tempo e quasi un anno di astinenza non ce l'ho fatta più e quindi, in trasferta per questioni di lavoro nella ridente regione Lombarda, ho fatto visita a codesta:

che prometteva ingoio per un modesto obolo. Era quasi venti giorni che non mi segavo. Ero al punto in cui mi sarei scopato chiunque. Ma sono andato da lei, arrivando trafelato e sudaticcio al posto che mi ha detto col suo porco italiano polacco. Le ho detto subito che non volevo scopare, perché non voglio più andare a troie / trans ma avevo bisogno impellente di sfogarmi. Quindi abbiamo pattuito un 70€ per una cosa facile facile. Lei inginocchiata a terra nuda e io che mi sego. Unico suo impegno, farsi sborrare direttamente in bocca. E io chissà che mi immaginavo, di umiliarla, di dirle e mo' guarda questo che sozzeria mi chiede e invece no, mi spoglio, si inginocchia mostrandomi le sue belle tettone ed apre la sua laida bocca con la lingua di fuori. Venti giorni di astinenza si fanno sentire: dò tre quattro colpi e già sento la sborra che mi sale cerco di trattenermi ma ho già i primi schizzetti, allora mi avvicino alle labbra e le scarico dentro un buon mezzo bicchiere di sborra. Mi sembra il paradiso. Lei con noncuranza ingoia e si alza mettendo subito la vestaglia. Io resto come un coglione in piedi col cazzo in mano e le calze addosso. Per terra i vestiti mei su cui pure ho schizzato un po'. Lei è già vestita e mi guarda con aria patetica. Mentre mi vesto si lava i denti. Sono 70€ pagati dopo la prestazione. Sono passasti circa 10 minuti. 10€ al minuto. Non male. Esco e mi sento lievemente preso per il culo. Tanto vi dovevo.
Taggata:

Commenti

  • secondo me era meglio l'altra.
    e poi perchè avevi le calze? non sarai mica RICCHIONE?
  • Inospitale::1746089
    un modesto obolo
    Inospitale::1746089
    70€


    per curiosita', sei molto ricco?

    comunque, mi sembra di capire dalla foto che questa signora non ha il cazzo.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    psycho::1746097
    mi sembra di capire dalla foto che questa signora non ha il cazzo.


    Inospitale::1746089
    Ero al punto in cui mi sarei scopato chiunque
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    e la madonna chissà quanto si piglia per farselo troncare in culo
  • se fosse un minimo meno volgare di faccia ci farei un pensiero
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Per questa signorina probabilmente l' HIV è solo un modello della Toyota.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    il tubone::1746118

    Per questa signorina probabilmente l' HIV è solo un modello della Toyota.


    I rapporti orali non sono a rischio. Con o senza sbarrata in bocca.
  • Inospitale io mi sarei, signorilmente s'intende, incazzato non poco. Se capisco bene la signora esercita consapevolmente e deliberatamente, e non in strada. In quanto professionista del pertugio, mi pare il minimo sindacale empatizzare con il cliente quei 4 (quattro) minuti di pace dei sensi che seguono l'orgasmo. E per empatizzare intendo 'na chiacchiera, 'na cicca, non andarti a fare i cazzi tuoi lasciandolo lì a disagio col pesce in mano. Voglio dire, se fai un servizio e ti fai pagare fallo bene, se non ti sta bene vai a fare altro.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Concordo con cromo13.
    Nelle mie esperienze di puttaniere ho tutt'oggi un nostalgico ricordo di una simpatica puttana (già abbastanza anzianotta, era sicuramente sopra i 40) che dopo il solito servizio mi fece restare bello disteso sul letto; e, sfoderato catino di acqua tiepida e panno morbido, provvide a nettarmi con una cura ed una delicatezza mai più ritrovate in una donna (a pagamento o meno). Poi belli tranquilli sigaretta sdraiati sul letto e mi ha voluto pure pettinare quando ho finito di rivestirmi. Ebbi in seguito la forte tentazione di tornarci, per ricevere di nuovo lo stesso trattamento; ma memore della ferrea regola: "mai 2 volte con la stessa puttana" seppi resistere e non la vidi mai più. In fondo ancor mi manca.
  • In questi tristi tempi la girlfriend experience è un servizio in più che si paga a parte.
  • meanwhile in Francia è passata la legge che punisce penalmente il cliente
  • f205v::1746135
    In fondo ancor mi manca.

    E grazie a te pagherà la bolletta della luce ancor di più
  • psycho::1746143
    la girlfriend experience
    Cioè ad un certo punto invece di scopare ti ritrovi all'Esselunga per la spesona grande del sabato pomeriggio?
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    gonzokampf::1746153
    all'Esselunga per la spesona grande del sabato pomeriggio
    ecco, adesso mi avete fatto arrapare
  • in comoda infografiga

    f205v::1746135

  • gonzokampf::1746153
    Cioè ad un certo punto invece di scopare ti ritrovi all'Esselunga per la spesona grande del sabato pomeriggio?
    cazzo quanta verità. peraltro nel mio caso spesso si trattava del lidl.
  • La dimostrazione del falso del cartello è che la "completa" costerebbe, ad oggi, circa 7 euro. Oppure è la dimostrazione ennesima dei BENEFICI DEL FASC1SM0!!!
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    scotto::1746090

    secondo me era meglio l'altra.

    e poi perchè avevi le calze? non sarai mica RICCHIONE?


    Intendevo dire: “calzini.”

    psycho::1746097

    Inospitale::1746089

    un modesto obolo
    Inospitale::1746089

    70€




    per curiosita', sei molto ricco?



    comunque, mi sembra di capire dalla foto che questa signora non ha il cazzo.


    Sono benestante. E 70€ per svuotarsi le palle nella bocca di una sconosciuta + ingoio mi pare un buon prezzo. Altrimenti prova a chiederlo alla prima con cui esci, al primo appuntamento (mi tocca citare “The Show”).
    Mai avuto una fidanzata che facesse l'ingoio.

    No, no ha il cazzo. Come scrissi più volte, sono andato sia a puttane che a trans.
  • Inospitale::1746176
    Mai avuto una fidanzata che facesse l'ingoio.

    ma... neppure per 70 euro?