La morte del server

2

Commenti

  • pcd basta non fare la seedbod
  • non valgono battute sull'asbora

    infatti. anzi aspetta, che cazzo è la seedbox?
  • pgcd
    pgcd Demiurgo
    Benvenuti.
  • francesco
    francesco bello di nonna
    a posto
  • rebis
    modificato 1 maggio 2016
    Ma quindi asphalto é salvo? Evviva! Grazie pgcd! Se passi per la Baviera ti offro una birra di quella buone che abbiamo noi al sud!
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    rebis::1746752
    rn
    rn Ma quindi asphalto é salvo? Evviva! Grazie pgcd! Se passi per la Baviera ti offro una scopata di quella buone che abbiamo noi al sud!
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    affossarmi non servirà ad impedire che Rebis contribuisca (in natura) alla rinascita dell'Asphalto
  • evviva il concentrarsi sul non morire. Io non c'ho niente da dire però mi piaceva significarvi il mio incondizionato affetto ammiccando con quella punta di omosessualità inespressa che vi vellica l'immaginario erotico senza mai sottolinearlo volgarmente.
  • ma io ormai avevo fatto piani per la mia vita post-asphalto...
  • Comunque un cambiamento che ho notato è che la connessione al sito va spesso in time-out al primo tentativo.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    psycho::1746760
    rn
    rn ma io ormai avevo fatto piani per la mia vita post-asphalto...

    rn
    rnbe' puoi sempre levarti dal cazzo ora, eh, non sei obbligato a restare…
    rn
    rn
    gonzokampf::1746790
    rn
    rn Comunque un cambiamento che ho notato è che la connessione al sito va spesso in time-out al primo tentativo.

    rn
    rnio invece noto che scrive una “m” prima di ogni post
    rnprobabilmente è un acrostico per merda
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    gonzokampf::1746790
    rn la connessione al sito va spesso in time-out al primo tentativo.
    sei ancora nel warp dell'aggiornamento dei DNS. passerà.
    rn
    rn
    Inospitale::1746792
    rnnoto che scrive una “m” prima di ogni post
    c'è un apposito bug report per questo.
    rnIn ogni caso sono 2 lettere r e n
  • significa ricchione nmuori.
  • ottima la nuova feature che non si possono più vedere i post moddownati
  • user experience dal portogallo

    sto commentando la cachata di google .
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    supermaz::1746809
    rn
    rn ottima la nuova feature che non si possono più vedere i post moddownati

    rnA me funziona come prima.
  • quando mi loggo, al posto della barra menù sulla sinistra ho sta sbrodolata

    asphalto FAQ 1690: BIGINT UNSIGNED value is out of range in '(`a2`.`i`.`replies` - `a2`.`f`.`posts_count`)'
    Query string was: SELECT f.post_id as link_href, f.posts_count, f.last_seen_ts, f.type, i.category_id, i.replies as link_info, (i.replies-f.posts_count) as recently_updated, title as link_title, user_name FROM users_favorites f USE KEY(favorites) LEFT JOIN post_index i ON(i.post_id=f.post_id) LEFT JOIN post_data d ON(d.post_id=f.post_id) WHERE f.user_id=283 ORDER BY last_seen_ts LIMIT 100 /*User favorites */ []

    e la console di firefox mi dice

    ReferenceError: ajax_getContent is not defined

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    BRAVO! HAI ROTTO ASPHALTO! SARAI CONTENTO ADESSO!
  • supermaz::1746835 quando mi loggo, al posto della barra menù sulla sinistra ho sta sbrodolata
    deselezionando la voce "osservati", nelle opzioni di modifica del tuo profilo, dovrebbe tornare a posto (o almeno per me e' stato cosi')
  • grazie ora funziona... ma a che prezzo?
  • questa risuscitata di asphalto mi delude molto, addio
  • f205v::1746800
    gonzokampf::1746790
    la connessione al sito va spesso in time-out al primo tentativo.
    sei ancora nel warp dell'aggiornamento dei DNS. passerà.
    Grazie. Debbo dire che mi capita solo con chrome e non con quella merda invereconda di Safari.
  • con firefox in effetti asphalto.org carica molto piu' lentamente di www.asphalto.org, da quando e' avvenuta la transizione.
    (avevo l'abitudine di caricare asphalto.org)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    sto provando Vivaldi, e per il momento gli appioppo un bel 9/10
  • f205v::1746916
    Vivaldi

    facci una mini recensione
  • Montagu::1746917

    f205v::1746916

    Vivaldi


    facci una mini recensione


    Detto il Prete Rosso per il colore dei capelli, fu uno dei violinisti più virtuosi del suo tempo e uno dei più grandi compositori di musica barocca. Considerato il più importante, influente e originale musicista italiano della sua epoca, Vivaldi contribuì significativamente allo sviluppo del concerto, soprattutto solistico, genere iniziato da Giuseppe Torelli, e della tecnica del violino e dell'orchestrazione. Non trascurò inoltre l'opera lirica. Vastissima la sua opera compositiva che comprende inoltre numerosi concerti, sonate e brani di musica sacra.

    Le sue opere influenzarono numerosi compositori del suo tempo tra cui Bach, Pisendel, Heinichen, Zelenka, Boismortier, Corrette, De Fesch, Quantz.

    Come per molti compositori barocchi, dopo la sua morte il suo nome e la sua musica caddero nell'oblio. Solo grazie alla ricerca di alcuni musicologi del XX secolo, come Arnold Schering, Marc Pincherle, Alberto Gentili e Alfredo Casella, Vivaldi riemerse, diventando oggi uno dei compositori più noti ed eseguiti.

    Le sue composizioni più note sono i quattro concerti per violino conosciuti come Le quattro stagioni, celebre esempio di musica a soggetto.
  • me lo merito alberto sordi
  • devo invece ringraziare questo post di psycho perché d'improvviso una passeggera costipazione di stamane sembra risolversi in modo fragoroso. a più tardi amici!
  • evviva il nuovo server!!!! siamo di nuovo insieme!!! uuuuurkk