Crucche e inculatricidicammelli: la Sfida delle Fighe di Legno

Inospitale
Inospitale Che fa rima con subnormale!
modificato 15 agosto 2016 in deliri
Posto che a me delle olimpiadi frega un cazzo, che guardo solo le tuffatrici e le zoccole di Bitch volley, ho visto con sincopi al cazzo il match tra le crucche e due inculatricidicammelli, quest'ultime in una specie di tuta subacquea che permette di giocare a bitchvolley senza poi venire lapidate di ritorno in Inculistan. La foto più eloquente è questa:
rn
rnIn pratica la crucca mostra alla compagna l'ampiezza della sua figa il giorno prima dell'incontro con un cazzo di gomma del ø di 30 mentre sullo sfondo si vedono le due mentecatte con il burka in testa. Leggo da qui:
rn

rnFor the London Times it was a "culture clash", for the Daily Mail "a massive cultural divide" between "the cover-ups" and "the cover-nots" - and for the Sun the cultural divide was not "massive" but "colossal".

rnÈ l'unico commento sensato. Non riesco a capacitarmi come giocare con un lenzuolo addosso possa costituire un avanzamento nella condizione femminile.
rnE in ogni caso sono delle bestie.
Taggata:
«1

Commenti

  • non sono delle bestie, ma questa situazione è assolutamente demenziale ed è effettivamente emblematica del fatto che siamo messi malissimo
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    rodolfo::1750499
    rn
    rn non sono delle bestie

    rn

    rn
    rn
    rn
    rnSalvini è costernato e ti invita ad argomentare.
  • Ma chi ha vinto?
  • stocazzo

    curiosone!
  • psycho::1750503
    Ma chi ha vinto?
  • vae victis

    grazie. questo per me chiude la questione su quale delle due Civilta' abbia ragione.
  • ne approfitto per aggiungere che quando non prende a schiaffoni le palle da volley


    frau laura mantiene un'aria da scanzonata porcella che è un piacere a vedersi.


    Per conquistare anche i cuori dei diversamente sessuali eccola in una posa riefenstahliana



    Comunque, dite che è prematuro aprire un thread sulle gnocche da olimpiadi? Non per mettere le mani avanti ma questo è palesemente photoshop:
  • ASPETTA QUELLO CHE VEDO é TUTTO VERO?
  • Lord H.::1750523
    Comunque, dite che è prematuro aprire un thread sulle gnocche da olimpiadi?


    secondo me invece e' il momento adatto.
  • http://www.egotastic.com/2014/06/anais-zanotti-bikini-bottoms-suck-it-up-for-team-france

    peccato, si tratterebbe della signora anais zanotti che purtroppo sembra più adusa ad altri sport che non il volley
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    ma dio cane
    rn
    rn
    rn
  • preciso che non ho idea di chi sia ma è uno shpettacule
  • maledetti paparazzi che prendono queste foto quando le poverine non se lo aspettano.
  • rodolfo::1750532
    peccato, si tratterebbe della signora anais zanotti che purtroppo sembra più adusa ad altri sport che non il volley
    l'ho anche detto che era un trucco! Contro i francesi non ho dei pregiudizi, solo precognizioni.


    psycho::1750526
    secondo me invece e' il momento adatto.
    mi ero messo a cercare ma pare che oltre alla foto dovrei cercare anche la carta di identità per non correre il rischio di sessualizzare delle minori - e nientr, faccio volentieri a meno.
  • no dai porcozio non demordere così, ci aspettavamo grandi cose
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!

    rnMi sembra una burina di prima categoria, ma non toglie che mi verrebbe da leccarle i piedi col cazzo in mano lì seduta stante
  • ma infatti bando a questi zoccoloni, aspettiamo una sapiente selezione dalle olimpiadi brasileire
  • E invece vi beccate il corruccio & il rimbrotto della sinistra boldrina.
  • psycho::1750503
    Ma chi ha vinto?
    secondo me quella tuta le svantaggiava nei movimenti
  • Nel caso, non andrebbe certo medagliato al collo.
  • rebis ma ancora ti illudi con la storia delle dimensioni?
  • no, l´ho postata per vrastaldo
  • rebis::1750682

    sarà sicuramente verissima
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Mi sono riavvicinato al soccer seguendo la nazionale femminile USA grazie alla centravanti Alex Morgan ed alla portiera Hope Solo, figlia di Han e Leila Organa.
    Nell'atletica ho apprezzato l'unica russa ammessa alle competizioni in quanto presumibilmente non dopata (ah ah) Dar'ja Klišina, anche se il fisico è un tantino troppo spigoloso.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    io preferisco le nostre arciere cicciottelle a quell'asse piallata della russa.
  • quando c´é da essere anticonventional effe tu sei faro
  • f205v distopico

    no, ma che anticoncezionali!
    rnio uso la marcia indietro.
  • hahah ed ecco l'auto azzurrage
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    ma certo mon cher! è un vecchio espediente che noi navigati asphaltiani usiamo per amusare il volgo.