Il mio primo cazzo

2»

Commenti

  • f205v

    safeword: hashmal::1752871
    rnsarei uscita probabilmente con 9 di loro.
    Ragazzi, 9 su 10 mi sarei potuto scopare aggratis con safeworld!!!1!
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    maskone::1752881
    non vorrei fare quello che si vanta ma io conosco molto bene la "situazione" di Rebis
    anche tu c'hai la bresaolazione in corso?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    da mo
  • idiosincrasia
    modificato 25 ottobre 2016
    safeword: hashmal::1752871Vero. Nel mio (ex) palazzo a Milano in zona Isola sono transitate un paio prostitute e qualche trans. Ricordo un agosto milanese in cui il palazzo era abitato solo da me e da loro. Siccome non avevo niente da fare mi sono fatta tutti e 10 clienti che vedevo passare, non senza sorpresa.
  • safeword: hashmal::1752871
    Vero. Nel mio (ex) palazzo a Milano in zona Isola sono transitate un paio prostitute e qualche trans. Ricordo un agosto milanese in cui il palazzo era abitato solo da me e da loro. Siccome non avevo niente da fare mi sono fatta i fatti di tutti e su 10 clienti che vedevo passare, non senza sorpresa, ricordo di aver pensato che sarei uscita probabilmente con 9 di loro. il decimo era wile, meno bello ma pagava meglio.
  • idiosincrasia::1752921

    safeword: hashmal::1752871Vero. Nel mio (ex) palazzo a Milano in zona Isola sono transitate un paio prostitute e qualche trans. Ricordo un agosto milanese in cui il palazzo era abitato solo da me e da loro. Siccome non avevo niente da fare mi sono fatta tutti e 10 clienti che vedevo passare, non senza sorpresa.
    sempre detto che inospitale era idiosincrasia
  • idiosincrasia::1752921

    safeword: hashmal::1752871Vero. Nel mio (ex) palazzo a Milano in zona Isola sono transitate un paio prostitute e qualche trans. Ricordo un agosto milanese in cui il palazzo era abitato solo da me e da loro. Siccome non avevo niente da fare mi sono fatta tutti e 10 clienti che vedevo passare, non senza pagare.
  • rodolfo::1752925
    sempre detto che inospitale era idiosincrasia

    a quanto pare non sono più aggiornato sulle regole di attribuzione del dirty quote
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Negli ultimi giorni sembra che lo sphalto sia la nuova stagione di walking dead, escono dalle fottute tombe !
  • capitan schettino: scotto

    ah, avevo letto "il mio primo cozzo"
  • capitan schittone

    YAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • capitan ricchione

    TrAaaaaaaak
  • capitan capitone

    sono qui per qualcuno che lo sa
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    modificato 27 ottobre 2016
    safeword: hashmal::1752871 non senza sorpresa, ricordo di aver pensato che sarei uscita probabilmente con 9 di loro


    Il tuo sembra un discorso progressista ma invece prova solo quanto tu sia una figa di legno che porta "normali" se non addiritttura "attraenti" tipi a pagare per scopare perché stronze come te non gliela danno
  • vedo in queste tue parole un trascorso personale duro, fratello inospitale.
  • non credo ne abbia mai fatto mistero punezzatore
    però consentimi una domanda che non c'entra nulla: quando ti sei registrato come cazzo ti è venuto in mente un nickname così disperatamente votato alla sfiga?
    oltretutto scomodo e di bruttezza importante
  • ma guarda ti confesso che fa cagare pure a me, ma i nick sono sempre una merda.
    comunque non ne ho idea, oramai lo tengo.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    ehm
  • }-{aiku
    }-{aiku Sognare è gratis
    Secondo me bisognerebbe aprire un thread dove tutti gli asphaltiti parlano del loro primo cazzo.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    io non posso partecipare, da questo punto di vista sono vergine
  • f205v

    io non posso partecipare, da questo punto di vista sono vergine, ma aperto a nuove esperienze! YUMMY!
  • e sia home
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    Ho sposato un'adorabile ingenua.
  • peggio per te, se mi permetti