Fuoco cammina con me.

Fonquee
Fonquee Non regge il confronto
Ma quanto era bello Twin Peaks e quanto era evocativa e profonda la sigla?
Angelo Badalamenti, con poche note e ampi respiri, creò quella giusta atmosfera angosciante che calzava a pennello con la serie.
Tutto questo per dire cosa? Ah sì giusto, per dire che dopo 27 anni ho deciso di omaggiare, nel mio piccolo, sia la serie che la colonna sonora, risuonando il tutto con Roli Seaboard ed Equator. Spero apprezzerete.
Quando ho rotto il cazzo con Roli ditelo pure e affossate.

Fuococamminaconme? Eh? Puppaaaa!
Taggata:
«1

Commenti

  • fonquee::1758310
    Ma quanto era bello Twin Peaks e quanto era evocativa e profonda la sigla?
    vs
    Montagu::1473683

    la sigla di Twin Peaks fa cagare piccoli negri affetti da febbre emorragica

    La mia posizione è in certo senso compromissoria, perché la prima volta che la sentii partire pensai dentro di me "ma che davero" però poi nel prosieguo delle vicende quelle note assunsero un senso.
    fonquee::1758310
    dopo 27 anni ho deciso di omaggiare, nel mio piccolo, sia la serie che la colonna sonora, risuonando il tutto con Roli Seaboard ed Equator. Spero apprezzerete.
    Non ho l'audio.

    Chissà come sarà la prossima stagione, non ho un'idea forte al riguardo.
  • Fonquee
    Fonquee Non regge il confronto
    gonzokampf::1758311
    Chissà come sarà la prossima stagione, non ho un'idea forte al riguardo.


    Non riesco a farmi un'idea, spero di non rimanere TROPPO deluso, ecco.
  • fonquee::1758310
    Angelo Badalamenti, con poche note e ampi respiri, creò quella giusta atmosfera angosciante che calzava a pennello con la serie.
    io la ascolto spesso, è uno dei miei album preferiti in assoluto. pare che badalamenti stia/abbia fatto anche la colonna sonora per il twin peaks che iniziera a maggio di quest'anno. ho un po' paura che la colonna sonora non sia altrettanto bella.
    fonquee::1758314
    spero di non rimanere TROPPO deluso
    ah, ecco, esttamente
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Sonquì, purtroppo sfogliando verso il basso ho trovato il video della tua proposta di matrimonio.
  • E cosa pensi di fare, accetti?
  • non l'avreste mai detto a a me tp ha sempre fatto cacare, figuratevi cosa posso pensare del recupero della serie in veste di cult che da dieci anni ci perseguita. aggiungo che lynch è sempre stato un pataccaro sopravvalutato.
  • Fonquee
    Fonquee Non regge il confronto
    f205v::1758329
    ho trovato il video della tua proposta di matrimonio.
    CR 13::1758330
    E cosa pensi di fare, accetti?

    Allora? Voglio una risposta, NOW!
  • però bravo fonquee (sebbene non abbia [davvero] l'audio)
  • rodolfo::1758339
    cosa posso pensare del recupero della serie in veste di cult c
    in realtà i fans se lo aspettavano già l'anno scorso mi pare per come finisce la serie, il seguito lo ha fatto più per la grande richiesta che per altro.
  • insomma un progetto animato da perfetta buona fede
  • Rod pensavo apprezzassi almeno il potente tasso di figa (in TP)
  • dai cazzo lynch ha fatto dei filmoni (lost highways, mulholland drive)
  • merda. merda fritta.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    fonquee::1758342

    f205v::1758329

    ho trovato il video della tua proposta di matrimonio.
    CR 13::1758330

    E cosa pensi di fare, accetti?


    Allora? Voglio una risposta, NOW!

    Accetterei, non fossi già sposato!
  • Fonquee
    Fonquee Non regge il confronto
    Dai però carina lei che mi spiazza e va a suonarmi un sì (in realtà stavo morendo dentro per paura della figura di merda).
  • fonquee::1758380
    (in realtà stavo morendo dentro per paura della figura di merda).



    a me e' capitato di assistere in diretta a una situazionemolto molto molto piu' imbarazzante di quella che avrebbe potuto capitarti li in pubblico.

    Finito il servizio civile decidemo tutti insieme, noi serventi civili (5 persone), di fare una pizzata insieme anche perche' uno di noi aveva nel frattempo preso la laurea.
    Durante l'anno c'eravamo fatti delle risate insieme per passare il tempo e qualche volta ci eravamo anche incontrati alla sera, ma nulla di piu'.
    Per la pizzata il neolaureato porto' la sua fidanza, che avevamo conosciuto perche' ogni tanto passava prenderlo alla fine del servizio, un altro "commilitone" porto' un paio di amici, anche questi facce note e uno diede buca.
    Alla fine della pizzata e subito dopo la torta il dottore inizio il discorso.
    La prese molto alla larga: ci ringrazio' di essere li con lui in quel momento cosi' speciale, ci disse che non si sarebbe mai aspettato di trovare a servizio civile persone cosi amichevoli e arrivo' a definirci come le persone piu' care che avesse. E gia' li mi fece pena.
    Poi continuo' spiegandoci di quanto si sentisse realizzato per quella laurea e per quella relazione che andava ormai avanti da anni ed estrasse un porta anelli.
    La tipa sbianco', lo fulmino' con gli occhi e inizio' a dire "nononononono" ma lui imperterrito continuo' col suo piano.
    Gli chiese di sposarla mentre ormai noi avevamo le caviglie viola dai calci sotto il tavolo e guardavamo il piatto per non scoppiare a ridere.
    Le gli fece un culo cosi', gli disse che aveva fatto una pagliacciata e se ne ando' incazzatissima in taxi. dopo 5 minuti di silenzio di tomba sempre guardando il piatto i due amici aggiunti iniziarono apertamente a prenderlo per il culo e a quel punto tutti scoppiammo a ridere. per 10 minuti singhiozzando.
    Lui si alzo' e se ne ando' come un fantasma.

    Dopo alcuni mesi feci una festa per innaugurare la casa dove io e un mio amico andammo a vivere da soli, invitai il dottore e lui si presento' con la fidanzata , passarono la sera mano nella mano pero' lei non portava l'anello.
    La cosa mi fece piacere perche' comunque era un gran bravo ragazzo
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Franti::1758383
    servizio civile
    mi permetto di ricordarti un motto dei nostri nonni: chi non è buono per il re non è buono neppure per la regina.

    fonquee::1758380
    Dai però carina lei che mi spiazza e va a suonarmi un sì (in realtà stavo morendo dentro per paura della figura di merda).
    In realtà quello di dichiarare al mondo i propri sentimenti è una cosa che in fase infantile capita praticamente a tutti. Qualcuno poi finisci che lo fa davvero (tipo proposte di matrimonio in pubblico, dichiarazioni d'amore su discutere.it, gettarsi sotto il treno della metropolitana nell'ora di punta, etc.etc) Ma invariabilmente, tanto in caso di successo, quanto in caso di insuccesso, il pubblico avrebbe preferito di gran lunga non essere lì.
  • Franti
    modificato 12 marzo 2017
    Caro F, che tu ci creda o no fu una scelta obbligata.
    Io alla visita dei tre gg chiesi ed ottenni di essere mandato a pisa a buttarmi dagli aerei.
    E ci sarei andato con gioia e sentimento se non fosse che nel periodo intercorso tra l'interruzione degli studi e la chiamata alle armi venni regolarmente assunto a tempo indeterminato e formato per il nuovo lavoro.
    Appena iniziato il lavoro mi chiamarono e i miei datori mi dissero se vai per legge il posto con noi lo conservi ma nel frattempo dovremo prendere qualcuno e chissa.
    Andammo insieme all'ufficio apposito per chiedere un posticipo e ci dissero che ormai ero assegnato quindi l'unica possibilità per ritardare era chiedere il servizio.
    E fu la prima scelta da uomo maturo che mi capitò di fare.
  • Franti
    modificato 12 marzo 2017
    No text
  • Franti
    modificato 12 marzo 2017
    No text
  • Franti
    modificato 12 marzo 2017
    No text
  • Fonquee
    Fonquee Non regge il confronto
    f205v::1758384
    il pubblico avrebbe preferito di gran lunga non essere lì.

    Così mi feriscy.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    No aspetta! Quello era il pubblico di Povia, son sicuro che se ti piace povia ti piace anche vedere la gente fare le scenette tipo c'è posta per te.
    Io mi riferivo ad un immaginario pubblico fatto di persone normali.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    rodolfo::1758339
    non l'avreste mai detto a a me tp ha sempre fatto cacare, figuratevi cosa posso pensare del recupero della serie in veste di cult che da dieci anni ci perseguita. aggiungo che lynch è sempre stato un pataccaro sopravvalutato.


    Non posso che concordare in toto, ma mi attendo la vendetta di qualche acerrimo sostenitore a colpi di Mulholland Drive BEST FILM EVAH
  • glugluglu
    modificato 5 aprile 2017
    quello e lost highways! filmoni!
    come anche birdman!
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Muori.
  • il tubone::1758421

    rodolfo::1758339

    non l'avreste mai detto a a me tp ha sempre fatto cacare, figuratevi cosa posso pensare del recupero della serie in veste di cult che da dieci anni ci perseguita. aggiungo che lynch è sempre stato un pataccaro sopravvalutato.




    Non posso che concordare in toto, ma mi attendo la vendetta di qualche acerrimo sostenitore a colpi di Mulholland Drive BEST FILM EVAH
    C'è un nocciolo duro dell'opera lynchiana (blue velvet su tutti, ma anche wild at heart e alcune robe di TP) che in realtà propone una contrapposizione quasi epica tra bene e male, tra purezza e depravazione, tra sanità e follia, solitamente trasposta nell'ambientazione della provincia americana e declinata secondo i moduli del noir, del giallo o del fiabesco. Per questo io ho sempre accostato quel Lynch, che reputo il più valido e originale, ad alcuni temi tipici di Stephen King.

    Ciò posto, mi sono interessate poco le ulteriori speculazioni oniriche e psicoanalitiche (Inland Empire, Eraserhead, in parte anche Lost Higways o Mulholland Drive) che invece hanno fatto la gioia di una fan base particolarmente diffusa e fastidiosa. Ma non me la sento di archiviare tutto nel già sovraffollato stipo del cagare.
  • scotto

    io tuonpicchio non l'ho mai vista
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Mi pare che non ci fossero i negri, per cui puoi procedere a colmare la lacuna.
  • il tubone::1760958
    Mi pare che non ci fossero i negri
    Tu sei veramente ossessionato da [scotto che è a sua volta ossessionato da] i negri. Un guardone che sbircia le altrui idiosincrasie.