A Rebis [1]

rebis
modificato 30 marzo 2017 in deliri

THREAD PADRE

Riecco qua le vostre beniamine, son passati 10 anni, l'effetto della gravità un po' si nota, ma se la giocano ancora bene, no? Certo è che come donna sono un fallimento, ho quasi 40 anni e invece che passare il tempo a pulire culi di bambini sono ancora qua a postare foto in rete come una ragazzina. rnma voi mi volete bene lo stesso, vero?

Taggata:
«134

Commenti

  • REBIS QUESTA FOTO CAMBIA TUTTO DOBBIAMO PARLARE
  • Ma come, Rebis posta le tette e tu vuoi parlare invece che lanciarti come un proietto sull' A22 (a bordo di un'Alfasud arancione)
  • la mia macchina è giapponese (sono già a como)
  • francesco
    francesco bello di nonna
    Rebis domani sarò a Torino per lavoro, ma dopodomani chissà
  • Son tette che cedono più alla Poesia che alla gravità.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    ma cazzo non riesco a mandarle a +8!!!
    Adesso chiamo il piggio e gli dico di fare un'eccezione per questo post.

    REBIS NON TI PREOCCUPARE DELA GRAVITà; QUANDO TI SMATERASSERò SUL LETTO NON SI NOTERà NULLA!
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Comunque all'improvviso si vede loggata della gente che non passava più su asphalto da almeno 5-6 anni.

    REBIS HA FATTO IL MIRACOLO!
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    rebis::1759159
    Certo è che come donna sono un fallimento, ho quasi 40 anni e invece che passare il tempo a pulire culi di bambini sono ancora qua a postare foto in rete come una ragazzina.

    In realtà, in una società normale, a 40 anni i figli dovrebbero essere degli adolescenti quasi adulti. Questo consente alle madri 40enni di non pulire più i culi, e di poter finalmente mettersi di nuovo a postare le tette su internet come le ragazzine.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    Sento un'irrefrenabile voglia di produrre endecasillabi
  • f205v::1759183
    In realtà, in una società normale, a 40 anni i figli dovrebbero essere degli adolescenti quasi adulti. Questo consente alle madri 40enni di non pulire più i culi, e di poter finalmente mettersi di nuovo a postare le tette su internet come le ragazzine.


    mi hai ricordato un'asphaltita di cui ho nostalgia.
  • questa foto non mi colpisce affapfapfapto
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Una sola foto della rebis spazza via agevolmente l'intera produzione musicale del Frescobaldi.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Sul retro dell'inutile foglietto intitolato alla cariatide, è ricostruibile un indirizzo...
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    il tubone::1759188
    cariatide

  • scotto
    modificato 31 marzo 2017
    rebis non essere in ambascie
    stasera prendo la corriera
    e portoti di aprile il pescie.

    p.s. mia succosa zilf, è strano che con quel busto non trovi qualcuno da babbiare. o di faccia sei susy blady o c'è qualcosa di inquietante.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    scotto::1759192
    c'è qualcosa di inquietante.


    la germania scarseggia di messicani?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    la marla verit� ::1759195

    solo 16 commenti
    non lamentarti: è più di un commento a testa
  • hahahah ma é giá stato appurato che marla veritá é ancora rebis!
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    apperò. ma perché hai coperto i capezzoli?
  • rebis: scotto

    Inospitale::1759198

    apperò. ma perché hai coperto i capezzoli?



    perché sono sprecati per i ricchioni
  • Uh.

    f205v::1759183
    In realtà, in una società normale, a 40 anni i figli dovrebbero essere degli adolescenti quasi adulti. Questo consente alle madri 40enni di non pulire più i culi, e di poter finalmente mettersi di nuovo a postare le tette su internet come le ragazzine.
    si, caro f, lo so bene qual'é la verità, solo che ogni tanto preferisco fare finta che non sia così, va bene? VA BENE??
    vincibile::1759180

    Son tette che cedono più alla Poesia che alla gravità.
    questo è l'unico commento che volevo sentire!
    scotto::1759192

    rebis non essere in ambascie

    stasera prendo la corriera

    e portoti di aprile il pescie.



    p.s. mia succosa zilf, è strano che con quel busto non trovi qualcuno da babbiare. o di faccia sei susy blady o c'è qualcosa di inquietante.
    Io trovo scotto, per trovare trovo, stasera, ad esempio, stavo per trovarmi in una spiacevolissima situazione a 4, in cui uno degli ennesimi casi umani che son riuscita a racattare avrebbe cercato di ottenere ciò che ormai può scordarsi, un bravo ragazzo si sarebbe preso un 2 di picche e un depresso semi alcolizzato avrebbe vinto il premio. Perché il mio grande grande problema é che non so scegliere.

    Comunque non credo nemmeno di essere particolarmente figa, credo di essere piuttosto nella norma . Forse c'è qualcos'altro di me che piace.
  • Inospitale::1759198

    apperò. ma perché hai coperto i capezzoli?

    perché non sono una delle tue puttane!
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    rebis::1759203
    perché non sono una delle tue puttane!

    Questa cosa che solo le puttane postano foto nude deve finire
  • Ah, già, lo fa anche tua moglie
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    rebis::1759205
    Ah, già, lo fa anche tua moglie

    Ma figurati. Punto primo lo faccio io e non lei. Punto secondo non è mai nuda.
  • Grammar 卍 Nazi

    rebis::1759202
    rnlo so bene qual'é la verità non credo nemmeno di essere particolarmente figa, credo di essere piuttosto nella norma . Forse c'è qualcos'altro di me che piace
    tipo l'analfabetismo
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    rebis::1759203

    Inospitale::1759198



    apperò. ma perché hai coperto i capezzoli?


    perché non sono una delle tue puttane!


    mica ti avrei pagato per vederli
  • Inospitale sii serio se preso in serata no pagheresti per vedere moira orfei.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ("vedere")