Spingitori di donne

2

Commenti

  • Bé, limonare non é mai stata una delle mie grandi passioni ma è un prezzo che sono pronta a pagare
  • Hahah colpito affondato
  • in effetti rebis si dimostra meglio allineata allo spirto dei tempi. ha rinunciato a chiavare, riscoprendo la gioja di ustionare le scaloppine, tenere netta la tazza del cesso e mantenere un creaturo non suo che bastona il suolo (ma poi perché? chi cazzo è, un rabdomante, un romito delle montagne, un asceta del deserto, un futuro geoingegnere?). rofoldo invece si ostina a dire 'limonare' dipingendoci macabre gouaches di lui che mantiene il bicchiere di prosecco alle associazioni culturali, il plastico secchio di negroni sbagliato al ristopub e il calice di barbera alla baita gastronomica.

    tra gli up-to-date troviamo pure pwnezzatore, che coi suoi discorsi sulla blockchain si incastona prepotentemente nel novero dei non chiavanti, e fonzogump, che non ci ha mai fatto il post sulle femmine della destra radicale e che possiamo quindi considerare ibernato.

    l'insistenza nel fottere paralizza ancora scotto, che ultimamente sta dedicando tutta la sua produzione ai negri, e ciò ci suggerisce che si tiene una negra minorenne la quale gli sta sucando tutta la cocacola; nonché tubone, che forte dei guadagni del mestiere di bagnino accumulati durante l'estate, piroetta - ebbro di estathé e dreher vinte al giuoco - per le pinete versiliesi assaltando turiste tisiche, puttane puntuali, nuotatrici nane, vecchiazze violente &c.
  • contralto cardias, sforza un po' di più la memoria e correggi le tue stringhe di ricerca. oppure chiedi direttamente a me.
  • avdjas::1769311
    ma poi perché?

    Covvado, colendissimo, ma dove cazzo vivi, sò marmocchi, esci dal circoletto di Via Teulada 66
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    rebis::1769271

    Bé, scopare non é mai stata una delle mie grandi passioni ma è un prezzo che sono pronta a farti pagare (100€ bocca e figa)
  • avdjas::1769311
    pwnezzatore, che coi suoi discorsi sulla blockchain si incastona prepotentemente nel novero dei non chiavanti

    aspè, io vivo al momento in una serena relazione monogamica.
  • CR 13::1769318
    Covvado, colendissimo, ma dove cazzo vivi, sò marmocchi, esci dal circoletto di Via Teulada 66


    insisto: il figlio di fr4nc4 le0sin1 ha solo 43 anni e non rompe i maroni, non fa rumore. si figuri che i genitori se lo portano appresso financo in aereo.

    il pwnezzatore::1769330
    aspè, io vivo al momento in una serena relazione monogamica.


    allora mi scuso, però questo vederla abbandonare bonzotramp ci induce a una collettiva presa a male.
  • avdjas::1769334
    allora mi scuso, però questo vederla abbandonare bonzotramp ci induce a una collettiva presa a male.
    Io una volta redassi una guida per sedurre la donna di destra, che però è finita opportunamente sepolta tra le pieghe dell'elefantiaco database.
  • facci un riassuntino a memoria dai, che poi trovo un motivo qualsiasi per prenderti a male parole come al solito
  • dacci piuttosto della parole chiave grazie alle quali potremo reperire l'orrendo relitto
  • rodolfo::1769343

    dacci piuttosto della parole chiave grazie alle quali potremo reperire l'orrendo relitto
    Toh. È stata dura, perché evidentemente la ricerca testuale è limitata su post così vecchi. Ad ogni modo la query decisiva è stata "paguropagano camerata".
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    mai scopato una fascia… mi dà l'idea di una che se non le drago l'utero a sufficienza, mi insulta e mi dà del frocio
  • totalmente falso, anzi.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Fasciolfo, raccontaci le tue esperienze sessuali, su
  • eh infatti rofoldo, sennò ha ragione scotto a chiamarti mitomane (anche se io ti vedo più ASCRIVIBILE a quelli che chiamavano m1ster1 su rai2 per cagare la loro irrimediabile opinione sul montaggio delle vhs di autopsie aliene)
  • porcodio ragazzi. vivo nel disagio con la disinvoltura che mi contraddistingue ma nella mia mia cladicante vita sexualis ci sta qualche coito con una donna de destra o ciò rappresenta una inattesa inflazione egolatra che i miei amici di asphalto non possono accettare?
  • Gli uomini di destra non sono abili scopatori, si sentono grandi e fighi perciò non pensano alle esigenze della compagna, anzi. Lei è lì per loro, non per godere.

    Di contro, gli uomini di sinistra hanno molto più rispetto per la donna, la ritengono una pari perciò tengono al suo piacere tanto quanto al loro, a volte anche un po' di più.

    Detto questo mi aspetterei di trovare donne di destra mansuete e poco esigenti e donne di sinistra
    Inospitale::1769362

    mai scopato una fascia… mi dà l'idea di una che se non le drago l'utero a sufficienza, mi insulta e mi dà del frocio
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    In pratica, i fasci sono dei maschi veri (ti trombano come un oggetto), mentre quelli di sinistra sono mezzi froci (ti leccano la figa).
    Sarà, ma perché tutte le tipe di sinistra che ho conosciuto, compresa tipa prestigiosa e politicamente attivissima, si fanno chiavare da fasci? (compresa la summenzionata tipa)?
  • minchia sparatevi sembra di essere su desqutere.it
  • rodolfo::1769380

    minchia sparatevi sembra di essere su desqutere.it
    Mentre invece la discussione pisciata in piedi/seduti ci riporta ai fasti di alfemminil3.com del 2005.
  • dove già prevaleva il lungimirate e paritario uomo seduto sulla tazza. ah, mi viene in mente una roba, che credo sia stata già discussa: la famosa questione della tavoletta del cesso che andrebbe riabbassata a favore delle donne. premesso che io non ho mai coabitato con donne private delle mani, vorrei ricordare che sulla tavoletta in orizzontale si deposita naturalmente polvere, vapore e potenziali schizzi provenienti dall'area lavabo, quindi non ho mai capito questa cazzo di ossessione. se alzo la tavoletta tu la tirerai giù.
  • Non esiste un motivo

    rodolfo::1769384
    io non ho mai coabitato con donne private delle mani, ... quindi non ho mai capito questa cazzo di ossessione. se alzo la tavoletta tu la tirerai giù.

    Ho indugiato sulla ciclicità schizzi di merda anziché tavoletta su giú perché quest'ultima è un non problema, e ne hai ben donde di non averlo capito. Trattasi di diffuso e perniciosissimo dogma femminile. Come tale, in tutte le discussioni che per accidente dovessero aversi con la femmina va accuratamente evitato ogni accenno a qualsivoglia logica sottostante. Nella mia personale esperienza le soluzioni possibili per una coabitazione serena, aliena da discussioni kafkiane al gusto di femminismo in scatola, sono due: ci si adegua, e ci si conforma al dogma "la tavoletta alzata è contro natura" oppure ci si batte altamente la ciolla di come la si lascia evitando però tassativamente di intavolare alcuna discussione in merito*. Ad una prima impressione queste condotte potrebbero sembrare un approccio votato come minimo al lassismo, alla pigrizia intellettuale o a qualche forma di disturbo antisociale della personalità. Al contempo però sono anche realistici compromessi che agevolano una civile convivenza con effetti collaterali minimi.

    *Nonché di lasciare grossolani residui sui bordi della tazza
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Natualmente, dioporco, dovete parlarne qui di cessi. Rebis avrà le tette cadenti ormai, ma un cesso non lo sarà sicuramente
  • Inospitale::1769388

    Natualmente, dioporco, dovete parlarne qui di cessi. Rebis avrà le tette cadenti ormai, ma un cesso non lo sarà sicuramente
    cazzo hai ragione, mi spiace. lord h. puoi spostare questi post sui cessi nell'apposito thread di rebis?
  • rodolfo::1769373

    porcodio ragazzi. vivo nel disagio con la disinvoltura che mi contraddistingue ma nella mia mia cladicante vita sexualis ci sta qualche coito con una donna de destra o ciò rappresenta una inattesa inflazione egolatra che i miei amici di asphalto non possono accettare?

    posso accettarlo solo se dopo la scopata le parli di quanto hai trovato veramente bello l'ultimo libro di pa0l0 v1rn0.
  • rodolfo::1769380

    minchia sparatevi sembra di essere su desqutere.it
    amen

    rodolfo::1769384

    dove già prevaleva il lungimirate e paritario uomo seduto sulla tazza. ah, mi viene in mente una roba, che credo sia stata già discussa: la famosa questione della tavoletta del cesso che andrebbe riabbassata a favore delle donne. premesso che io non ho mai coabitato con donne private delle mani, vorrei ricordare che sulla tavoletta in orizzontale si deposita naturalmente polvere, vapore e potenziali schizzi provenienti dall'area lavabo, quindi non ho mai capito questa cazzo di ossessione. se alzo la tavoletta tu la tirerai giù.
    ma no, è solamente una questione di ordine, io approvo (io ho tutto un rituale che parte dal passare una mano sulla cassetta dell'acqua per togliere eventuale polvere, pisciata seduto con lettura di 1 (una) tavola di corto maltese per poi finire con doppia sgrullata una seduto e una in piedi, assai energica; tiratura di mezzo sciacquone e ripassata del glande con un foglietto di carta igienica che prima passo sulla tavola per detergere eventuali schizzi e poi deposito sulle pareti del wc come monito, lavaggio di mani et voilà; se dopo qualche minuto fa capolino una nuova goccina - caso abbastanza infrequente per fortuna - torno e ripeto tutta la procedura eccezion fatta per la minzione ovviamente)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Io che piscio solo seduto mi incazzo se per caso trovo la tavoletta alzata o il coperchio abbassato.
    Il problema della polvere depositata in case normalmente pulite non esiste, ed in ogni caso mi ci siedo 4-5 volte al giorno e quindi la netto dai residui di polvere con l'appoggio delle mie coscie.
    Questo ovviamente si applica solo al cesso di casa mia.

    Fuori casa, di solito abbasso tavoletta e coperchio dopo aver finito.
  • eh rebis ti toccherà trovare un negro comunista.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Eravate partiti bene, poi siete tornati anche qui sui problemi del pisciare. Manco aveste la prostata.