Le invenzioni che cambiarono il mondo ma anche no

123457

Commenti

  • [TracotanZ::post]in jappone spaccava culi
    ah, ok, solo a casa mia ha rotto il cazzo.
    comunque costava uno sproposito
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [maxdanno::post]
    Auto ad aria compressa
    Progettata dall'ingegnere francese Guy Négre, ha alzato un polverone perchè si proponeva come il primo veicolo ad emissioni zero con prestazioni analoghe a quelle dei motori con emissioni non zero. Trascurando il fatto che per comprimere l'aria necessaria al funzionamento serve comunque corrente elettrica e per produrre elettricità servono centrali eccetera eccetera, del rivoluzionario motore non si sente più parlare.
    Il sito è http://www.theaircar.com/, l'auto peraltro è di una bruttezza disarmante.
    no dai non ci credo.
    Oct 29, 2006 9:02
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    oggi me l'hanno spacciata per l'ennesimo complotto delle sette sorelle.
    comunque:
    Another year, they say, and they'll be ready for large scale production, with a top speed of 55 miles-an-hour, floating on air.
    boh.
  • [irishzebo::post]il sega saturn?Venne spazzato via dalla playstation in un attimo.Quando usci' pero' volevo comprarmelo.
    ah, idem dicasi per la sega dreamcast....e' resistita ben poco anche se a me piaceva!

    porca puttana io l'ho comprato quando stava per uscire la playstation, perchè il mio vicino mi prometteva scambi di giochi. Nel frattempo mio padre mi avvertiva che stava per uscire la playstation.
    Poi la playstation è uscita e l'ha comprata anche il mio vicino. L'ho preso in culo.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [lucaborg::post]Another year, they say, and they'll be ready for large scale production, with a top speed of 55 miles-an-hour, floating on air.
    lo dicono da dieci anni
  • il titolo di questo thread fa cagare e non ha senso
  • minchia wiki+home+200post in meno di mezzora, tutti il sabato a pippare anfetamine?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Polmone::post]minchia wiki+home+200post in meno di mezzora, tutti il sabato a pippare anfetamine?
    [TracotanZ::post]TracotanZ :: 17:16 13/12/04
    PWNED
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    polmone non hai capito un vero cazzo.

    ti invito pertanto a dare un'occhiata al manuale dell'asphalto in un pratico e multipiattaforma pdf, eventualmente abbinandone la lettura alla visione di questo video dimostrativo del tutto. ciao.
  • eccazzo

    pwnd

    è che il primo post ha la data di oggi, ma immagino sia per l'ultima modifica.

    jurito il pdf l'ho letto eoni fa, ma continuo a consigliarlo a tutti i nuovi iscritti, il video mi è nuovo ma

  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [rodolfo::post]Oltretutto sembra che il servizio funzioni ancora, nonostante la tecnologia risulti obsoleta oltre che costosissima, anche più delle moderne connessioni ad internet.


    LOL.
    documentazione al riguardo?
  • [supermaz::post]il titolo di questo thread fa cagare e non ha senso
    bastardo era la cosa più carina che avessi creato nel 2005.
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    Manca il ponte sullo stretto
  • [lucaborg::post]olo strike back!



    ecco bravo mi stavo chiedendo perchè nessuno l'avesse ancora commentata!
  • aggiungere alla lista:


    il Teso Retto



  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Ambra Angiolini
    eroina onanistica di tutti quelli nati tra il '78 e l''82


    Io sono del 73 e le seghe me le facevo alla grande su quelle troie di "non è la rai", la più grande fabbrica televisiva di zoccole di fine novecento
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    ma porca troissima
  • L'account Henry Valiant.
    (scusami, giuro che mi fa ridere, non volevo infierire)
  • [Louis::post]
    Non il modello di Lancia Y, bensì il patto scellerato tra Mario Segni ed Alleanza Nazionale per le Europee
    Guardate che il patto di Mariotto Segni è ancora in piedi, ora si chiama Patto dei Liberaldemocratici e dispone di un agguerrito movimento giovanile.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    Lol perché affossare il post di inospitale? Btw grande thread, grazie per averlo bumpato.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Louis::post]L'Amiga CD32
    Questo ce l'ho!
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik

    Ambra Angiolini
    Il fatto che il suo sito sia rimasto fermo al 1998 la dice lunga sui trascorsi di questa presentatrice emersa in "Non è la Rai" con Boncompagni, eroina onanistica di tutti quelli nati tra il '78 e l''82 e poi sprofondata in un limbo dal quale ancora non è emersa. Ricordate forse qualche trasmissione che ha presentato recentemente, tipo "Gratis", "Generazione X", "Emozioni", "L'assemblea", o magari ricordate che è stata Salomè in una versione trash di "Maria Maddalena" su Canale 5?
    Direi che si può cancellare ora.
  • un giorno qui figurerà anche l'internet.
  • rashid
    modificato 16 dicembre 2012
    [Inospitale::post]
    Ambra Angiolini
    eroina onanistica di tutti quelli nati tra il '78 e l''82


    Io sono del 73 e le seghe me le facevo alla grande su quelle troie di "non è la rai", la più grande fabbrica televisiva di zoccole di fine novecento


    a quanto pare nessuno aveva previsto il suo grande ritorno come attrice versatile apprezzata da pubblico e critica.
    (cmq ora che è passata a categoria MILF immagino ancora più seghe)

  • Comunque aggiugnerei i pannelli solari fotovoltaici alla lista
  • Safeword: Hashmal
    Safeword: Hashmal ortoprassi asphaltita
    il minidisc è già stato citato?
    all'epoca avevo un fidanzato dj che provava a convincermi della superiorità dei dat e dei minidisc.
  • Mi sto lambiccando per il nome russo di quello stecchetto metallico che, collegato alla presa di corrente, permetteva di far bollire una pentola piena d'acqua in pochi secondi.
    Si trattava di un piccolo prodigio dell'ingegneria casalinga sovietica, che molto spesso diveniva causa di corto-circuiti e/o eroici compagni fulminati, tanto che negli alberghi francesi venne rigorosamente vietato.