Separati alla nascita

12627282931

Commenti

  • muffa
    muffa Team Pacciani
    comunque questo thread andrebbe sistemato
  • muppha

    [muffa::post]comunque questo cazzo andrebbe sistemato nel mio gulo
  • un maskone in formissima
  • comunque questo wiki ha bisogno di una bella ripulita:
    - meta' delle immagini sono scomparse
    - un terzo dei presenti non posta da almeno 3 anni
    - la maggior parte degli altri sono meno somiglianti ai loro supposti sosia di quanto il dr.brunvand lo sia al fantasma dei mortacci vostri che appare in antiche foto ingiallite.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    se posso dare un consiglio che si brasi tutto e si rimpiazzi con tette anonime
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    è arrivato il nonno (hai ragione scusa)
  • se posso dare un consiglio che si brasi tutto e si rimpiazzi con tette anonime
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    a me questo thread piace, quello delle tette anonime si può aprire lo stesso, no?
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    beh se insisti si!
  • Mr Wolf = Jason Bonham = Buck Angel!lolsono morto
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    ahehaahhehahahehaha
  • Onofrio
    Onofrio stronzate. però poche
    Volevo aggiungere a quella di cicciovalenti anche la fota di nando martellone ma Ooops! Non posso modificare questo post. Altro che bbbbbbbbbucio de culo.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    dai che qualche imparato si prenda l'onere di sistemare sta wiki
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Muffa = Velma Dinkley

    MuffaVelma

    MuffaVelma
  • supermaz
    modificato 7 novembre 2011
    pacciani ->
  • ho assomigliato per un certo tempo a questa

    ma poi ho tagliato i capelli

    btw

    ahahhaha ogni volta che entro in questo thread
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Psycho, ho appena finito di rileggermi la trilogia della fondazione (7 libri) e sono indeciso se tu assomigli più ad Hari Seldon oppure a Janov Pelorat.
  • mi identifico di piu' con Pelorat ma ti faccio notare che entrambi i personaggi sono dei vecchi tromboni, mentre io sono un giovane dinamico.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    forse lo eri nel 2004
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [psycho::post]io sono un giovane dinamico.
    hahahahahahaha
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda

    confessioni di una notte di mezza estate (quasi)

    [psycho::post]mi identifico di piu' con Pelorat
    Ho rimeditato su questa tua scelta di campo, e deve concordare con te sul fatto che assomigli di più a Pelorat che a Seldon. E di questo fatto, mio caro psycho, sappi che ti invidio molto: in quando ne discende che ti scopi Bliss. Ed avendola io letterariamente incontrata nel pieno dell'età puberale, ne sono rimasto indelebilmente segnato (1) nel mio sviluppo mascolino. Ella rappresenta, senza ombra di dubbio, il mio ideale femminino; ed anche nell'età adulta mi ha poi inconsciamente guidato a sposare una donna (2) che la rappresentasse quanto più da vicino possibile.
    Questo fatto che la letteratura possa influenzare le menti più deboli fin dalla più tenera età, condizionandole per i giorni a venire, ed esigendo di conseguenza il prezzo della libertà di scelta, mi porta a riconsiderare con occhio benigno certi roghi di libri tanto in voga nella Berlino dei bei tempi che furono. Già sento le vecchie prefiche come Danci stracciarsi le vesti di fronte a questa mi posizione così estrema, ma non saranno 4 urletti isterici, così poco signorili (ciao Scotto) a farmi cambiare idea.
    La vera libertà dell'uomo, che nasce invariabilmente da vera cultura, non può quindi formarsi sulla carta stampata; unica soluzione prevista, dosi massicce di Dmax (per le femmine, così si istruiscono su cosa piace agli uomini) e di RealTime (per gli uomini, a ragioni inverse). Questo porterà all'estinzione della razza umana in massimo 3-4 generazioni, evitando che il futuro di Asimov possa mai realizzarsi, cosicché tu non potrai essere Pelorat e non potrai scoprati la MIA Bliss.


    (1) eccesso di pugnette
    (2) una sex-doll
  • mi trovo costretto a chiederti una foto di tua moglie da giovane (per motivi strettamente scientifici)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    HAHAH gliela chiedo appena rientro a Lugano. Se accetta posto.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Ho scoperto che tutti aspettate una mia foto (sto scrivendo dal suo account), non capisco tutti questi motivi scientifici. Devo cercarla ma prossimamente arriverà non troppo da giovane perchè deve avere almeno l'età giovane di quando ho conosciuto la dolce metà se no forse non serve ai motivi scientifici. Se invece non c'è relazione tra età della foto e età della conoscenza fammi sapere e valuterò quale postare, devo cercarle perchè l'era digitale non esisteva ancora.

    f205z moglie di f205v
  • ho letto le righe del post qua sopra in ordine sparso e all'inizio non capivo che significasse.
  • [f205v::post]deve avere almeno l'età giovane di quando ho conosciuto la dolce metà se no forse non serve ai motivi scientifici.

    confermo che era questa l'idea, pero' al limite va bene anche da altra epoca.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Pacciani::post]ho letto le righe del post qua sopra in ordine sparso e all'inizio non capivo che significasse.
    paccio, io ascolto mia moglie in rigoroso ordine cronologico, e di solito anche io non capisco cosa voglia dire.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda


    Ciao
    f205z
  • per un po' ho pensato fosse hooverine