Il sesso come volontà e rappresentazione

124

Commenti

  • [dontworryaboutme::post]mi dite perchè è così godurioso masturbarsi le orecchie?
    dovrei chiedere al mio gatto
  • [dontworryaboutme::post]ma mi dite perchè è così godurioso masturbarsi le orecchie?

    non so che dirti, ma quella del cotton fioc è l'unica penetrazione goduriosa che concepisco. addirittura con due, uno per parte...

    non so che dirti, c'ho l'orecchia senZibile.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [golem::post]cotton fioc


    qualsiasi otorino, però, vi sconsiglierebbe l'uso invasivo di questi aggeggi....
  • [golem::post]addirittura con due, uno per parte...


    arrivi fino a farli toccare?
  • [psycho::post]arrivi fino a farli toccare?

    non ancora. però insisto.
  • ma poi guardi con fare soddisfatto il cerume estirpato?
  • Per una caccola che ne estirpi, un ettogrammo te lo sei stipato per bene nel neurocranio. Non abusatene.
  • soluzioni alternative, sapientone?
  • Guarda io non ho questo esubero di cerume, ma ti dico una cosa: sono mille anni che mi stappo le orecchie da solo.
    Nei casi limite, che sono stati comunque pochi.
  • fragola
    fragola peggio della bobbit
    [ruby tuesday::post]secondo diversi fattori, se ne possono avere diversi, che si manifestano ogni volta in un modo diverso.

    sì ma anche per gli uomini, secondo me.
    bisogna finirla con questa leggenda metropolitana della limitatezza del piacere maschile.


    [ruby tuesday::post]poi c'è l'orgasmo "ti amo ti adoro" (ed è quello da cui dovete guardarvi)

    perchè?
  • [ruby tuesday::post]l'orgasmo a "botta" che ti piglia di sorpresa e ti fa esclamare "uah"


    ahahahaha

    [ruby tuesday::post]poi c'è l'orgasmo "ti amo ti adoro" (ed è quello da cui dovete guardarvi)


    gia'. brrrr....
  • [dontworryaboutme::post]ma poi guardi con fare soddisfatto il cerume estirpato?

    tipo col fazzoletto dopo soffiato il naso? no.

    [psycho::post]soluzioni alternative, sapientone?

    mah, c'è uno spray in farmacia.

    [rodolfo::post]sono mille anni che mi stappo le orecchie da solo.

    io mica lo faccio per il cerume: è un piacere solitario che mi concedo.
  • In tal caso ok.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [fragola::post]bisogna finirla con questa leggenda metropolitana della limitatezza del piacere maschile.

    Io credo che ci siano dei "limiti" fisiologici.

    L'orgasmo maschile forse è definibile come "più semplice" (ricavando questa definizione da una maggiore semplicità dell'organo maschile, che ha "pochi" muscoli) e quello (quelli) femminili più "complessi", riferendosi alla maggiore complessità dell'apparato femminile.

    Almeno per gli etero, i bisessuali, invece, devo ancora studiarli.....

    Gli omosessuali non esistono (tiè), è solo una situazione contingente....

  • [R.c.P.::post]Gli omosessuali non esistono (tiè), è solo una situazione contingente....
    sarà, ma io non sono mai arrivato a metterla nel culo a un tramviere perchè non trovavo una donna. d'altra parte la masturbazione si potrebbe definire un rapporto omosessuale?
  • [aqualung::post]sarà, ma io non sono mai arrivato a metterla nel culo a un tramviere perchè non trovavo una donna.

    hahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHA.

    [aqualung::post]d'altra parte la masturbazione si potrebbe definire un rapporto omosessuale?

    ASSOLUTAMENTE NO! è sesso intelligente.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [aqualung::post]aqualung

    sior mago aqualung (mi sembra di sentire il flauto di Ian), si vede che non ha attraversato quella situazione contingente che l'avrebbe liberata dai suoi pudori

    hahahaha, non resisto, però forse dico sul serio, il bello è che non saprei, non sono sicuro, ma secondo me non è lontano dalla realtà quello che ho detto.
    E', però, una visione personalissima, sia ben chiaro!
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [golem::post]ASSOLUTAMENTE NO! è sesso con qualcuno che ami.


    Ma non ti aveva chiamato la mamma, golem?
  • [R.c.P.::post]si vede che non ha attraversato quella situazione contingente che l'avrebbe liberata dai suoi pudori


    quoterei pure la prima parte, ma quella parola "pudori" mi stride. Lo ammetto: se fossi stato gettato su un'isola deserta da uno sfortunato naufragio, con a mia disposizione il nostromo Barbariccia, un palmeto pieno di noci di cocco, una laguna pescosa e ricca di polipi, la mia pigrizia mi avrebbe impedito di infilare un polipo nella noce di cocco per soddisfare le mie necessità.
    E lì eran cazzi di Barbariccia.

    Tuttavia non è successo. Che culo!
  • [aqualung::post]Che culo!

    quale? quello di Barbariccia?
  • [R.c.P.::post]Ma non ti aveva chiamato la mamma, golem?

    era una scusa.

    [aqualung::post]la mia pigrizia mi avrebbe impedito di infilare un polipo nella noce di cocco per soddisfare le mie necessità.

    mamma mia quanto sei efferato, cazzo.
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    [R.c.P.::post] [fragola::post]bisogna finirla con questa leggenda metropolitana della limitatezza del piacere maschile.


    Io credo che ci siano dei "limiti" fisiologici.

    L'orgasmo maschile forse è definibile come "più semplice" (ricavando questa definizione da una maggiore semplicità dell'organo maschile, che ha "pochi" muscoli) e quello (quelli) femminili più "complessi", riferendosi alla maggiore complessità dell'apparato femminile.


    mi trovo d'accordo con te, rcp
    credo anch'io che sia una questione fisiologica, ampiamente compensabile 8e forse fragola si riferisce a questo, non so) dalla possibilità di piaceri però di natura psicologica che l'uomo può provare mentre tromba (ahem).

    io invece facevo riferimento alla questione fisiologica proprio per contrastare le sapienti affermazioni fisiologiche di flow (ma chi era, si può sapere? lo stile mi è familiare...)

  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [dontworryaboutme::post]ma mi dite perchè è così godurioso masturbarsi le orecchie?
    per me è una tortura. non sopporto niente dentro le orecchie. il cottonfiocco lo tollero ma devo usarlo piano che mi da fastidio. se indugio troppo vedo nero e mi devo sedere. vivo nel terrore che un giorno mi ritroveranno morta in bagno con un cottonfioc nell'orecchio.
  • e gli inquirenti faranno le ipotesi piu' astruse.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    [golem::post]sono mille anni che mi stappo le orecchie da solo.
    in india son ben noti i pulisci orecchi che stanno sulla strada. addirittura ne ho visti di ambulanti, con tanto di dediche da passati clienti, moltepllici ed in molteplici lingue per accalappiare le varie tipologie di stranieri.
    i metodi sono diversi, dal cono col fuoco al cotton fioc per rifinire. mitigi, ma mai provato.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ok sta storia del cottonfioc andava decussata, ma ormai è troppo tardi.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [aqualung::post]Che culo!

    Specialmente per Barbariccia!!!!

    Comunque non intendevo dire quello che avete capito, mi rendo conto di essemi spiegato male, ma per "contingenza" non intendevo necessariamente la "fame"...
    Bah, forse è un discorso troppo generico...

    [ruby tuesday::post]dalla possibilità di piaceri però di natura psicologica che l'uomo può provare mentre tromba (ahem).

    QFQ

  • io avere provato il "cono di fuoco" per pulire lorecchio, dovrebbe sciogliere il muco in eccesso, "risucchiarlo" o permetterti poi di toglierlo con il... cottonfiokk

    Sì è vero esistono diversi orgasmi sia femminili che maschili.
  • [hyddenplace::post]vivo nel terrore che un giorno mi ritroveranno morta in bagno con un cottonfioc nell'orecchio.



    [lucaborg::post]i metodi sono diversi, dal cono col fuoco al cotton fioc per rifinire. mitigi, ma mai provato.

    dev'essere gente dalla mano ferma e delicata!

    una volta in tv ho visto un maestro di yoga che per pulirsi lo stomaco ingoiava una decina di metri di garza, poi muoveva il ventre per fare in modo che la garza pulisse, poi si ritirava fuori i dieci metri. poi si puliva il naso infilando il beccuccio di una brocchetta d'acqua in una narice e facendo uscire l'acqua dall'altra.

    ho temuto ad un certo punto che volesse anche mostrarci come si netta il culo, ma per fortuna eravamo nella fascia protetta.

    [Q.::post]sta storia del cottonfioc andava decussata

    fammi capire, la tendenza è che ogni commento deve essere in 3d? se ti viene in mente una cosa devi aprire un 3d a parte? per fare una battuta, citare un nanetto, condividere una associazione mentale? eh?