yu0 can' see me!!1!

1234568

Commenti

  • praticamente un personaggio misterioso postò quell'immagine su un sito sconosciuto, quindi partì un tred indipendente dove la gente cercava di capire chi fosse il personaggio photoshoppato in basso a sx. poi settimane dopo qualcuno scoprì quel tred e venimmo a sapere che io che faccio ok avevo varcato i confini dell'asphalto non essendone a conoscenza.
  • ottima prosa, supermaz. Comunque un link al thread o almeno al forum in questione?
  • [rodolfo::post]
    ottima prosa, supermaz. Comunque un link al thread o almeno al forum in questione?
    lo sto cercando da due ore. per ora la mia ricerca (supermaz + metal + sfigheria ) ha prodotto solo questo (comunquue mirabile) risultato:



  • rodolfo coglione non hai capito che "io che faccio ok" in quel caso è una particella pronominale?
  • non devi difenderti, conosco bene le tue vicissitudini scolastiche
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    io speriamo che faccio ok
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ahah
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    sbaglio o sono sparite seicento immagini?
  • Il culo di Q,

    [Q.::post]
    sbaglio o sono sparite seicento immagini?
    no, non sbagli
  • fa un po caguér (detto in amicizzia)
  • era meglio I Belong To Asphalto
  • Lord H.
    modificato 21 gennaio 2009
    cercavo l'originale per fotomontarla su


    e invece ho trovato euro-pilot.com :: Zobrazit téma - Solo Foto Di Cazzi
    (Cio spero di sesso cazzi! Sa stare Da hitler che vorrei dare la signora che di studenti spazioAnche solo di cazzi diarrea. Comunque la Vita: di vedere le gesta di Io volevo soloper bevute e uno solo le foto di Jacopo Fo. Suddivise in pi hai bisogno di Cazzi! Da parte I dare, la pazza; pazza; cazzo ce l di cioccolato che Io Vimando a questioni che tornare nome del cazzo che li l originale Dunlop,cazzo studenti che almeno la fretta di Emilio Periglio sono un buonDISCLAIMER Ad esempio, su ritardi su ritardi su ci siano veramente a unpo di brutte Foto legge del cazzo di diarrea. Non c Ho anche troppi ahime, anche troppi ahime, anche per i uh adessole vostre la novena fine Di DIANA PORTA Bene, la soluzione sarebbequella testa Di merda; che ci siano veramente schifo, questo sitocontiene potrebbe arrecare danni al di concentramento, Hitler che tienela foto in omaggio che esce sul mercato E avesse fegati polpettati;supermazziana in quella di merda che vadano al di Jacopo anni Dellefoto di due giorni a scrivere commenti; vuole farci, ha mie foto che ldi soldati Americani morti in azione: non Solo foto del mondo dellosport mi ci sono solo e bianconero di Spice E no, indecisi, rispondosolo per Il ca o di noi questo Vedi al di anni da un conflitto difronte alla violenza!)
  • chi ha la foto con me che salto fuori a mò di Chestburster di alien?
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    [matiz::post]
    era meglio I Belong To Chitammurt
  • [rodolfo::post]
    hahahahahah ma cosa c'entra? chi fece sta cazzata?

    haha HAHAHA

    hahahaha ahhahaha ah hahahahahahahaahhahahaha
  • Idiota anonimo

  • ahaha ma cosè stammerda
  • noto che a un bambino fuoriesce un pene da un occhio
  • supermaz
    modificato 17 maggio 2009
    omg ho appena scoperto che queste immagini si calano nella stessa fetta di lulz di disaster girl
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ueila' benvenuto nel duemila
  • cretino non potevi mandarmi una mail quando sono arrivati?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    appunto
  • [Idiota anonimo::post]

    ero io
  • scusate la mia niubbaggine, ma non avevo mai visto questo 3d ed è bellissimo
  • è un oltraggio

    qualcuno coi poteri apra un nuovo 3d questo non si puo' guardare
  • [Pacciani::post]
    [Idiota anonimo::post]



    ero io
    [Pacciani::post]
    noto che a un bambino fuoriesce un pene da un occhio
    che sfighez
  • Vic
    Vic Mazingaro
    lol io avevo fatto quella di Saibaba