Esclusivo: pgcd è sul mercato del lavoro!

pgcd
pgcd Demiurgo
Signore e signori, è proprio vero e il momento che tutti stavate aspettando è finalmente giunto. A partire dal 31 marzo sarò "diversamente occupato", nello stesso senso in cui silvietto è "diversamente onesto" e Marylin Monroe è "diversamente viva".
Questo ha due importanti ripercussioni. La prima è che vorrei fare una modifica all'appello di qualche tempo fa relativo agli ads. Laddove il testo originale leggeva "Cliccate sulle pubblicità che vi sembrano interessanti", nella nuova versione dovete leggere un "non" tra "che" e "vi".
La seconda ripercussione è che il mio indirizzo email, d'ora in avanti, dovrà essere utilizzato esclusivamente per mandarmi interessanti e succose proposte di lavori estremamente remunerativi, che possano essere eseguiti da casa e che mettano in luce le mie innumerevoli doti di scrittore, programmatore, musicista, voce ammaliante e, in generale, gran figo. Aspetto impaziente.
Taggata:
«1345678

Commenti

  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    Postami un curriculum, vedo che posso fare.
  • [pgcd::post]programmatore
    cosa sai fare oltre le sfigherie con php e mysql?LOL RAGA ADDIO E' STATO BELLO MA ANCHE NO
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    si appunto. agevola anche a me...
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    Sucaborg a te non ti aiuto.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    [Squallido master::post]Sucaborg a te non ti aiuto.
    guarda che dicevo al pigio. sono uomo di potere, io
  • pgcd
    pgcd Demiurgo
    modificato 11 gennaio 2006
    Carissimo Squal Carissimi tutti, per una serie di ragioni mi è improponibile postare un curriculum vero. Però un riassunto breve è:

    - ho studiato un sacco di cose e ne so anche di più
    - ho lavorato per riviste che trattano un certo argomento (che non posso rivelare fino ad aprile) per gli ultimi dieci anni
    - parlo e scrivo un inglese che levati
    - ho programmato l'asphalto, il sito di una famosa pubblicazione per la quale lavora un ex-asfaltita noto per averci salutato in modo estremamente colorito e ormai tradizionale, e recentemente anche un sito dedicato al poker (don't ask).
    - ho composto tutte le canzoni dei csr e anche altra roba tra cui colonne sonore per cortometraggi (due!)
    - sono, oggettivamente, un gran figo.

    Spero che sia sufficiente, altrimenti ci si dovrà sentire privatamente.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    pero' tu cosa vorresti fare, dovendo scegliere? sistemista? programmatore? admin? musicista?
  • [lucaborg::post]sistemista? programmatore? admin? musicista?
    Sicuramente non sistemista e tantomeno admin. Programmatore di cose che mi interessano può andare, musicista è meglio. Scrivere ancora meglio.
    In ogni caso, voglio evitare contatti con altri esseri umani, voglio guadagnare abbastanza da vivere (cioè tanto) e voglio che sia roba interessante.
    Se devo fare un lavoro di merda da scimmia ammaestrata, faccio il barista che mi diverto di più.
  • Vic
    Vic Mazingaro
    [pgcd::post]pgcd


    mi sa che cerchiamo lo stesso lavoro

    [pgcd::post]In ogni caso, voglio evitare contatti con altri esseri umani, voglio guadagnare abbastanza da vivere (cioè tanto) e voglio che sia roba interessante.
    Se devo fare un lavoro di merda da scimmia ammaestrata, faccio il barista che mi diverto di più.
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    Vic, tu fai ancora architettura vero?
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    [pgcd::post]Sicuramente non sistemista e tantomeno admin. Programmatore di cose che mi interessano può andare, musicista è meglio. Scrivere ancora meglio.
    allora non posso aiutarti, mi sa.
  • Vic
    Vic Mazingaro
    [Squallido master::post]Vic, tu fai ancora architettura vero?


    sì, ma la abbandonerei volentieri
  • GG
    GG ring a ding ding
    [pgcd::post]pgcd

    Con tutti 'sti segreti potresti fare la spia.

    oppure qui:

    CASTING PER IL FILM DI MASSIMO CAPPELLI

    Si ricercano attori e figuranti per i seguenti ruoli:

    -un bimbo di 3 mesi
    -un bambino di 6 anni
    -un bambino di 10 anni
    -uomini e donne tra 50 e 80 anni
    -ragazzi dai 20 ai 30 anni
    -una ballerina di lap dance
    -un uomo affetto da nanismo
    -una ragazza di 22/24 anni spigliata e carina

    Il cast vanta la partecipazione di volti noti al piccolo e grande schermo: Violante Placido (Ovunque sei), Fabio Troiano (Dopo mezzanotte); Massimo Poggio (Cuore sacro) Ivano Marescotti (Hannibal), Selen.


    Tu quanto sei alto?
  • [gg::post]Tu quanto sei alto?

    già che ci sei chiedigli se balla lap dance
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    [Vic::post]sì, ma la abbandonerei volentieri

    Fai male.
    Pare che in quell'ambiente girino parecchie donne.
  • il bruko
    il bruko femminile molto singolare
    [Squallido master::post]
    Fai male.
    Pare che in quell'ambiente girino parecchie donne.

    TOMMASO!
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    ehm... coff...
  • ehm... coff...
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    [pgcd::post]interessanti e succose proposte di lavori


    hai esperienza di e-commerce ?
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    Vision, sei sempre il solito sciacallo.
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    per un attimo ho immaginato pgcd a suonare la pianola dietro allo squallido master che snocciola puttanate calcistiche e non su una rete satellitare dal numero di spettatori a cifra singola. Ho gli occhi lucidi.
  • pulcinella

    [gg::post]
    Con tutti 'sti segreti potresti fare la spia.
    EHI C'ERO PRIMA IO!
  • [pgcd::post]Carissimo Squal Carissimi tutti, per una serie di ragioni mi è improponibile postare un curriculum vero. Però un riassunto breve è:

    - ho studiato un sacco di cose e ne so anche di più
    - ho lavorato per riviste che trattano un certo argomento (che non posso rivelare fino ad aprile) per gli ultimi dieci anni
    - parlo e scrivo un inglese che levati
    - ho programmato l'asphalto, il sito di una famosa pubblicazione per la quale lavora un ex-asfaltita noto per averci salutato in modo estremamente colorito e ormai tradizionale, e recentemente anche un sito dedicato al poker (don't ask).
    - ho composto tutte le canzoni dei csr e anche altra roba tra cui colonne sonore per cortometraggi (due!)
    - sono, oggettivamente, un gran figo.

    Spero che sia sufficiente, altrimenti ci si dovrà sentire privatamente.
    [JuRito::post]per un attimo ho immaginato pgcd a suonare la pianola dietro allo squallido master che snocciola puttanate calcistiche e non su una rete satellitare dal numero di spettatori a cifra singola. Ho gli occhi lucidi.


    ma che trasmissioni fa lo squallo? e su quali emittenti?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    "uno con le sue skill non dovrebbe avere difficoltà a trovare un lavoro" cit.

    Cmq a noi serve un DBA con le palle su SQL Server di Microsoft. Contratto a tempo indeterminato, assunzione immediata (se piacete al capo), stipendio credo (ma non ne sono davvero sicuro) non meno di 1500 netti * 13 mensilità trattabili. La mail del profilo è valida. Sarebbe urgente (oh, SOLO gente in gamba, non voglio fare brutte figure presentando gente loffia... che il capo è dio su Sql Server per cui vi sgama in due secondi).
  • il bruko
    il bruko femminile molto singolare
    [Fra::post]Cmq a noi serve un DBA con le palle su SQL Server di Microsoft. Contratto a tempo indeterminato, assunzione immediata (se piacete al capo), stipendio credo (ma non ne sono davvero sicuro) non meno di 1500 netti * 13 mensilità trattabili. La mail del profilo è valida. Sarebbe urgente (oh, SOLO gente in gamba, non voglio fare brutte figure presentando gente loffia... che il capo è dio su Sql Server per cui vi sgama in due secondi).


    Ehm... immagino che il thread in cui confessavo le mie incapacita' ad avvicinarmi ad un terminale senza farlo esplodere possa aver abbassato le mie possibilita' di assunzione, vero?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [il bruko::post]possa aver abbassato le mie possibilita' di assunzione, vero?

    Sei donna. Quindi direi che hai cmq più probabilità di molti altri.

    Tra l'altro si è presentata una tipa al colloquio laureata in Scienze Religiose... con scritto sul cv che collabora come educatrice con la sua parrocchia....... era molto preparata su SQL Server. Però non sapeva nient'altro. Cioé manco installare un pc/server o eseguire operazioni sistemistiche di base... poi ha sparato una cifra folle come richiesta e l'abbiamo fanculizzata............
  • A partire dal 31 marzo sarò "diversamente occupato"
    allora siamo in due. Ti precederò solo di un paio di mesi. In bocca al lupo capo.
  • [Fra::post]laureata in Scienze Religiose
    ma me coioni!
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]ma me coioni!

    Cioé hai capito?
    Bigotta e nerd.....................

    Di aspetto sembrava Mary Poppins
  • Pigio ti ho:

    a) cliccato due link, a babbo
    b) inviato una email a pgcd presso asphalto punto org