Dentro gli asphaltiti di oggidì

AllegroDemiurgo
AllegroDemiurgo cerebrum non habet
modificato 12 dicembre 2011 in wiki

THREAD PADRE

Un wiki dove si possano mettere bianco su nero le caratteristiche peculiari degli asphaltiti (in ordine alfabetico, pezzi di idioti):

Akkots: sfigo. Dopo la dipartita di Eddie Guerrero, misteriosamente, non si è più visto. Per futili motivi o per cinquanta euro millanta di rompere gambine.

Al Capone: professionista della polemica legislativa - unica sua vera professione tra l'altro - è la quintessenza del tedio, della noia, dell'inutilmente impegnato e del non chiesto. Un idiota sesquipedale a motore.

Alice: una carissima ragazza; ci ha più di una volta mostrato graziose immagini del suo paese delle meraviglie facendoci venire voglia di attraversare lo specchio schermo e farle assaggiare il nostro magico fungo.

Allegrodemiurgo: cinefilo d'accatto o raffinato spettatore della scena asphaltita che arricchisce con gustosi supporti iconografici?
cinefilo d'accatto.
Noto anche come Allegrodemiurgo.

Blackmaria: la punteggiatura, questa sconosciuta.

Brady: già Zio Brady. La fottuta fashion victim. Il venerdì è suo. Inoltre è sardo. Sempre santa sia LadyBrady.

brullo nulla: Ha come unico pregio l'avere ispirato i fumetti di Daw.

Daw: Leggi: Dav. Caro amico di Piperita Patty nonchè brillante e stimato fumettista.
Se fosse anche dotato delle basilari capacità di giudizio e raziocinio sarebbe un ragazzo normale.

Dontworryaboutme: una tenera libellulina patapuffolosa che ama camuffarsi da pipistrello. L'inutilità dei suoi post è simile solo a quella dei post di irishzebo. Ha avuto un gran maestro, il suo nome è supermaz.

DrBrunvand: Just don't mess with texas.

ed.: probabilmente il più adatto a farti assaggiare l'asphalto. Ormai non insulta più nessuno ma questo non significa che non vorrebbe vederti sotto quattro metri di terra.

Elfo del Bostik: Personaggio eccelso e ormai rarefatto nelle sue presenze, quando interviene, è sempre a proposito. Si è vociferato per molto tempo che potesse essere il creatore del più grande fake mai esistito (v. papero)

Elvis Ramone: il nick ha da sempre destato sospetti di fake, ma la sua utenza sembra generalmente apprezzata. Peccato non si dia anche lui ai funghetti allucinogeni.

Entropyst: lui e LordH. non sono la stessa persona.

escape_from_la_palma: ha un nick spaventoso, fastidioso e spana continuamente il layout. È un nick azzeccatissimo. Un ottimo dirtyquoter, poi.

Esse: che muoia, ha ridotto lo Squallido Master a un povero bambinetto impaurito dai sogni d'infanzia. Un fake, forse non è mai esistito.

Flogisto: pontificatore del vaniloquio con licenza di straparlare. Dopo ogni suo post, invariabilmente una mezza dozzina di fanciulle cadono ai suoi piedi per il senso di profondità delle sue parole. E una mezza dozzina di user lo insulta per l'oscurità dei suoi scritti. Un po' triste negli ultimi tempi.

Fra: odia B3rLusc0n1 così tanto che potrebbe ucciderlo. Ma non è perfetto, eh! Alterna opinioni ben argomentate e condivisibili con comunistate improbe. Probabilmente la sua parte migliore gli viene infusa per osmosi dal grande leader Squallido Master nelle pause pranzo.

fragola: pare un ossimoro, ma è un avvocato e ha buon senso.

gg: pare che sia un ricercatore, ma i suoi pari gli rivolgono la parola solo per sfancularlo. E' comunque un opinion leader dell'asphalto, tra quelli che hanno sempre l'ultima parola. Perché poi il thread viene affossato. Ha come arcinemico rodolfo.

golem: non glielo dire, ma è un compagno. Caccia fuori sempre belle ztorie. Ultimamente ha capito che anche raccontando di essere un becchino può beccare bene.

Harlequin: è l'uomo dalla malavoglia di vivere. Il mondo è una merda, asphalto è una merda, l'umanità fa schifo al cazzo. tirate le somme, è un dannato loser poser.

_Hazel_: Personaggio-delizia, la prof che chiunque vorrebbe avere, amata da chichessia. Forse allontanata dalla blasfemia vigente, questa beatrice (ma guai a farla incazzare!) del foro si vede ormai poco.

Hyddenplace: Argutissima, sempre incisiva, superesperta musicale e saggia osservatrice del mondo, fa capolino ogni tanto e caga sui giubbotti delle perrsone che le stanno antipatiche.

idiosincrasia: un giovanotto rigidamente alternativo con la passione della fotografia. Solo nel 2005 dice di aver violentato ben 8 ragazze. Gli amici di asphalto lo ricordano per la celebre foto intitolata: "Stai con me Dio merda". Ha la minchia più lunga tra tutti gli asphaltiti (nd pipe)

il bruko: fotografa, artista, donna, le piacciono i videogiochi. cosa vuoi di più, che abbia il pollice opponibile?

ilduca: fa battute poco divertenti, per di più alcuni asphaltiti sono degli imbecilli e non le capiscono. Oppure fanno effettivamente cacare carogne di maiale come una sparuta minoranza continua a far notare.

ilNinja: Extracomunitario approdato per sfiga su questi lidi.

il papero: il più grande conoscitore di paperelle del foro e uno dei suoi più grandi misteri. Per parecchio tempo si è pensato che fosse uno dei più grandi fake mai creati. oggi interviene poco ma se i niubbi lo ascoltassero di più...

IlTuatara: grande leader, comunque uno stronzo di Dio.

ipponatte: un uomo, il suo uccello. che purtroppo è morto.

irishzebo: ex mascotte, ora è cresciuto. non parlargli di calcio se tieni alle tue ginocchia. È sempre comunque il più orribile niubbo della storia dell'IT.

isabel: grande amante dei gatti e di tutte le cose spatapuffolose, sembra timida ma non lo è. Detiene il record di post inutilmente brevi.

Jack Burton: nessuno gliel'ha chiesto ma si è asphaltato. E ogni tanto rompe il cazzo.

JuRiTo: cerca in tutti i modi di fare cagare e spesso purtroppo ci riesce. Ottimo lolling fotosciopper blasfemo, non può esimersi dall'infilare supermaz da tutte le parti. Comprese a volte le sue fotoscioppate.

LePendu: motociclista, grande viaggiatore, wannabe bassista, esperto cinefilo. Praticamente uno sfigo.

LJS: sbirro e infame, deve 50 euro a mafalda.

Loana: va giustamente fiera di due cose: tette e tartarughe. Noi sappiamo che c'è dell'altro.

Lord H.: è un pilastro dell'asphalto però non dategli in mano un estintore.

Louis:Folletto malefico a tempo perso.

lucaborg: un visionario, un profeta, praticamente un pirla.

mafalda: eccelsa polemista, non si lascia sfuggire nemmeno un flame bait.

maghdi: s'è risentito perchè non lo avevamo incluso. così eccolo qui, soprattutto per evitare che attacchi con le citazioni dell'asphalto del 2001 per far capire a tutti che lui c'era eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera.

maranza: il suo ego è già abbastanza grosso, non aggiungere altro di lui. È un gran narciso di 100 chili. Ama riproporre uscite infelici altrui con lo strumento della decussa che però molto spesso gli si ritorce contro. E poi è anche un batterista.

marcalby: E' il nonno dell'asphalto ma ilduca lo sta raggiungendo.

Mary & Monty: un semi-troll. Posta su asphalto solo quando è depresso e IRL nessuno lo caga, poi sparisce per mesi. Tra i suoi interessi: la fantascienza, la musica barocca del tardo Seicento, le more tettone con gli occhi verdi. Il suo più grande achievement è quello di comparire in ordine alfabetico subito dopo il maranza su questo wiki. Lol?

maskone: assiduo frequentatore degli user thread, tanto da infastidire Rodolfo. Fuma solo sigarette fatte a mano, la sua tecnica di rollaggio e la leccata finale hanno la stessa efficacia di STIOCCARE.

M.A.S.: è marchigiano e ricorda la Decima, per il resto è inutile.

maxdanno: da bambino vide Bambi al cinema e pianse. Parecchi anni dopo se lo mangiò.

Melissa_Panarello a.k.a. salazar: periodicamente cambia nome per rifarsi una verginità, ma i suoi copia-incolla fiume, il suo cinismo di maniera e l'eterno link al suo blog consentono di identificarlo piuttosto facilmente.
Wannabe polemista, Un po' la serendipity dell'internet. In pratica, una spada in culo.

menesturello: vive su un'isola e tifa per il toro. si fa tante canne, come dargli torto?

Morella: è una comprimaria un po' cacciaballe. È qui su asphalto per affinare la tecnica e diventare comprimaria molto cacciaballe.

Mr_DiMe: sarebbe un giovinotto di belle speranze, se il chirurgo non avesse avuto la mano un po' pesante nel fargli la lobotomia parietale.

Mr.Wolf: non farlo incazzare.

MrZappa: ha esordito distruggendo l'asphalto. Forse credeva di ricostruirlo come un posto migliore. Non ce l'ha fatta. In compenso è riuscito a stare sul culo a tutti contemporaneamente e, bisogna dargliene atto, non è facile.

Muttley: non abbiamo ancora individuato il perchè, ma sappiamo che posta dall'olanda. E si vede.

Pacciani: il Re delle signe trash. Noto per la sua (carente) statura, anche morale, e per l'aver disseminato l'asphalto di aneddoti tanto dettagliati quanto insignificanti al punto da far nascere un omologo azzurrofilo i cui post, peraltro, sono indistinguibili da quelli del Pacciani originale.

pgcd: è il Principale. Quando ti insulta chiarisci immediatamente che su internet tutto è permesso e vige la libertà di parola, lui capirà.

piperita patty: artista, cantante, poliedrica entità che medita di conquistare il mondo a partire dall'asphalto, credendo stoltamente che le basti postare pochi cm² di pelle.

Pisodeuorrior: grande disegnatore e ottimo narratore, è in grado di parlare delle ragadi anali dopo un'introduzione sugli affreschisti fiamminghi del '600.

prikedelik: alto, bello, ventenne, è diventato basso brutto e pensionato giocando a ogame. Ancora in fasce venne deflorato con un fallo di pongo e tuttora ne porta i segni. Sempre fozza fozza.

psycho: non dargli modo di parlare di se stesso!

Q.: scrittore in erba, giovine di poco non-più-ventenne di buone speranze, dotato tuttavia di quello scarso senso per gli affari che lo costringono alla povertà materiale, mentre in casa coltiva la futura generazione di asphalto a colpi di "lollo" insegnati ai minorenni grazie a sganassoni e manrovesci. Il suo idolo è Yoda. Tutto sommato simpatico, pur essendo granata.

Ruby Tuesday: troppo, per essere vera.

Sievert: L'ultimo rimasto degli scienziati nazisti scampati al crollo del Terzo Reich. Lavora in gran segreto su commissione di pgcd.

silvie: Asfaltita dal grande passato che da molto non solca più queste pagine. Paladina delle sue gatte, dell'ammore e del death metal.

sMiL3: bimbominchia hypernerd attaccato alle gonne di supermaz. Per volere del circoletto ha cambiato nick in Trifase, ma resta comunque il solito idiota.

Sonny Boy: ha un suo modo di scrivere e non si capisce un cazzo... però è come i testi impliciti, ognuno ci trova quel che suona meglio per sè, segna la frasetta con l'evidenziatore e butta tutto il resto nel cesso.

Squallido Master: alcuni non hanno ancora capito se lo è o lo fa, comunque un gran leader. una persona intelligente, libero pensatore, arguto, purtroppo per contratto non può digitare ciò che pensa ma aderire all'ortodossia cattolica/forzaitaliota/trolleggiante con il risultato di sembrare un furby.

Sto cazzo: entità onnipresente dai tempi che furono, pensa bene di far capolino dai meandri del corpo di supermaz per dire la sua. Medita di dominare il mondo.

supermaz: sembra tutto cacca culo e merda, ma ci sono ottime ragioni per credere che lo sia davvero. Soprattutto considerato che è l'autore di questo thread.

Tetsuo: tranchant. soprattutto con un fucile in mano.

TheSillyOne: asphaltita da tempo immemore, ha gli stessi post che supermaz fa in una pausa pranzo. Resiste solo per potersi vantare di essere vecchio e rimbambito.

TracotanZ: radioamatore nerd con parecchio seguito. C'è persino qualcuno che non lo segue solo per picchiarlo. E' anche il rumore di sottofondo ufficiale dell'asphalto.

Trifase: prima aveva un altro nick che ha cambiato sperando di rivalutarsi nei confronti del foro, ma l'hanno sgamato subito e l'hanno affossato.

violet: le sue saltuarie apparizioni provocano sempre sconquassi. Soprattutto ormonali.

Vision-X: un Chuck Norris affetto da dilsessia dislessia disgrafia; sfigoseggiante. Chissà se sa fare il calcio volante. Dicono che sia anche un photographo, mah.

Viviolas: l'aratro traccia il solco, ma è la spada che lo difende.

Webmastro della Radio: R (osica) I (n) P (ace)

(x-AL): ottimo utente, si lamenta sempre dicendo che gli scacchi hanno delle regole diverse da quelle che sapeva lui. Ottimo pittore digitale, nel reale è grosso come Lou Ferrigno.

zat: il self-pwned per eccellenza. Non perde occasione per lamentarsi di sè, della donna, del mondo e del prezzo delle banane, chissà perché.
«13456731

Commenti

  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar

    Objects In The Rear Of Supermaz Appear Smaller Than They Are

    [supermaz::post]sto pensando di aprire un wiki


    mi sono permesso di farlo io, perché se aspettavamo che il tuo cervello finisse di elaborare l'informazione eravamo già in piena era glaciale.
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    ora SI che ha un titolo degno del thread!
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    [rodolfo::post]maranza: il suo ego è già abbastanza grosso, non fartelo
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    [sMiL3::post]Antiamericano comunistello complottista.

    Non l'ho scritto io, incredibilmente.
  • [Squallido master::post] Non l'ho scritto io, incredibilmente.
    Ehm, pare infatti l'abbia scritto sMiL3.
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    Comunque lo penso eh.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [rodolfo::post]qualunque cosa scriveresti qua immediatamente correrebbe a correggerla a suo vantaggio.
    scriveresti? SCRIVERESTI??
  • Ciccio l'ultimo edit era mio ma non lo svarione. Verificare.
  • [rodolfo::post]sonni boi: ha un suo modo di scrivere e non si capisce un cazzo.. però
    [Q.::post]qualunque cosa scriveresti

    NO!
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [Squallido master::post]scriveresti


    ha ha ha, che figuraccia!

    adesso dirà che è un trucco giudo-plutaico-masso-comunista.
  • [rodolfo::post]qualunque cosa scriveresti qua immediatamente correrebbe a
    correggerla a suo vantaggio

    non ho capito.
    quindi questo orribile *scriveresti* era volontario ? era una battuta verdissima che mi sfugge?
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    [Squallido master::post]
    Non l'ho scritto io, incredibilmente.


    considerando che l'avrei scritto anch'io, con parole diverse pero', puo' averlo scritto veramente chiunque
  • [alice::post]che mi sfugge?


    ohh, alice, come vorrei che fosse lenta come l'elastico di quella mutanda e come vorrei vedertela sfuggire dalla vita e clarti lungo le gambe.

    ohh, alice!
  • squallido master
    squallido master tanto nomini nullum par elogium
    maranza non sono stato io.
  • al capwned
  • sonnibboi, solo tu riconosci il delicato erotismo della mutanda lasca .
    te ne do atto e ti tributo gran rispetto.
  • [alice::post]mutanda lasca .

    cazzo!
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    [alice::post]sonnibboi, solo tu riconosci il delicato erotismo della mutanda lasca .
    se ben ricordo sonni, mutanda lasca son 40 €.
  • [alice::post]solo tu riconosci il delicato erotismo della mutanda lasca .
    te ne do atto e ti tributo gran rispetto.


    un lusinghero conplimento cosi, puo' solo che farmi trepidare.

    ohh alice.
    vorrei dire arrapato ; che bel culo ricordo!
    ma tacero' per non sfiorire la poesia che tra noi come un primaverile libeccio ha spirato.

    t'amo pia 'lice!
  • visto che c'è qualche oscurantista che ha cancellato il mio profilo, lo ricopio qui a imperitura memoria

    melissa_panarello: componente della corrente moderata dell'asphalto, tende a contrapporsi al pensiero dominante sinistrorso che impera sul forum.
    Polemista pungente ed elegante, noto per i suoi remix letterari con cui mette alla berlina gli pseudo scrittori creativi che sgomitano su internet
    Nemici storici: odiatissimo da ed, recentemente protagonista di un episodio di fight club con tracotanz
  • [JuRito::post]
    [alice::post]sonnibboi, solo tu riconosci il delicato erotismo della mutanda lasca .
    se ben ricordo sonni, mutanda lasca son 40 €.
    scordi sempre lo sconto amici dell'asphalto, dello 0,5 %.
  • [Melissa_Panarello::post]melissa_panarello: componente della corrente moderata dell'asphalto, tende a contrapporsi al pensiero dominante sinistrorso che impera sul forum.
    Polemista pungente ed elegante

    e fin qui, occhei, ci siamo.

    ma
    [Melissa_Panarello::post] noto per i suoi remix letterari con cui mette alla berlina gli pseudo scrittori creativi che sgomitano su internet

    noto?

    io sono sempre stato convinto tu fossi femmina!
    polemista di che ben donde, ma figa, femmina!

    che delusioooooooone!
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    [Sonny Boy::post]io sono sempre stato convinto tu fossi femmina!
    polemista di che ben donde, ma figa, femmina!
    sonny ma non lo sai? è ed.!!
  • [JuRito::post]sonny ma non lo sai? è ed.!!

    ed,e' piu' gajardo, meno stucchevole, piu' swing (come si dice ora). piuttosto sospetto sia quello scuteronista del webbemastro dello radio!

    altri , non so, non c'ero, non ho visto nulla, dormivo!
  • non capisco che c'entrino le foto del viaggio di nozze del fratello di giggi d'alessio!

    ah!
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    niente, cazzeggiavo su google. Sempre meglio che avere una vita.

    comunque mi dovete rispetto chè vi ho portato in prima pagina
  • Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi,
    figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E
    allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come ti capisco, non
    stanno mai fermi!"
  • [JuRito::post]mi dovete rispetto


    io rispetto te lo porto per quella faccia da schiaffi che ti ritrovi e per le tuo immense doti!

    vedere quel cristo scrollarsi di dosso quel blasfemo, e' per me niubboforever , icona di una ironia tutta nuova, del quale con smaz e pochi altri sei il messia!

    tie'.