aaaaaaah, ecco perche' ljs ha detto

2456720

Commenti

  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ma anche se avesse avuto ragioni personali non mi pare corretto che ci abbia dovuto rimettere economicamente mafalda, con l'unica colpa di essersi sbattuta per organizzare anche per lui
  • Ok. LJS, pentiti!
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    e caccia la lira!
  • il papero
    il papero questo o quello per me pari sono
    devi sudare, bastardo.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    [il papero::post]devi sudare, bastardo.

    ljs sudato è un immagine raccapricciante.
  • LJS DEVI DARE SOLDI PURE A ME!
  • [Q.::post]
    ma anche se avesse avuto ragioni personali non mi pare corretto che ci abbia dovuto rimettere economicamente mafalda, con l'unica colpa di essersi sbattuta per organizzare anche per lui
    quoto diocane ljs esci una spiegazione e che sia convincente
  • ah voglio questo thread in home per dargli la giusta visibilità
  • [rodolfo::post]pentiti!
    [Q.::post]caccia la lira!
    [il papero::post]devi sudare,
    [psycho::post]LJS DEVI DARE SOLDI
    [supermaz::post]ljs esci una spiegazione


    un momento

    allora se è vero che volete sapere quanto siete disposti a impegnarvi per raggiungere lo scopo?

    se veramente vi interessa far luce sulla questione perché non cominciate a ricostruire le scircostanze che portarono a quello spiascevole epilogo?


  • piperita patty
    piperita patty intelligenza emotiva
    [LJS::post]se veramente vi interessa far luce sulla questione perché non cominciate a ricostruire le scircostanze che portarono a quello spiascevole epilogo?
    in realtà aspettano tutti che lo faccia tu.
    temporeggiatore!
  • il papero
    il papero questo o quello per me pari sono
    [LJS::post]se veramente vi interessa far luce sulla questione perché non cominciate a ricostruire le scircostanze che portarono a quello spiascevole epilogo?

    beh, direi che la cattocomù disse la sua.
    tu di la tua.
    poi l'AsphaltoTribunale delibererà.
  • [piperita patty::post]aspettano tutti che lo faccia tu.


    io? perché dovrei farlo io?

    ma sci sono tre buoni motivi per cui non avrebbe senso che lo fascia io, Mademoiselle.. o dovrei dire Madame?

    in primis, perché essendo io una delle due parti in causa la mia ricostruzione non sarebbe imparsial

    secondo, io non mi sento minimamente colpevole e persciò non vedo necessità di giustificarmi

    terso, io so già tutto quello che c'è da savoir, voilà


    è peraltro strano che nessuno di coloro che si dichiarano così interessati a tale vicenda non si sia chiesto se vi siano altri che sono al corrente del suo svolgimento e che potrebbero illuminarne alcuni punti oscuri

    vraiment curieux!
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [il papero::post]l'AsphaltoTribunale
  • [il papero::post]poi l'AsphaltoTribunale delibererà.


    non ci può essere processo senza indiziati

    non ci possono essere indizi senza un'indagine

    che ha detto il GIP?
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [psycho::post]
    [LJS::post]in primis, perché essendo io una delle due parti in causa la mia ricostruzione non sarebbe imparsial

    secondo, io non mi sento minimamente colpevole e persciò non vedo necessità di giustificarmi

    terso, io so già tutto quello che c'è da savoir, voilà
    ljs ti stai comportando come un quaqquaraqquà, è chiaro che finché non ci sono altre versioni io mi baso su quella di mafalda. neghi che abbia pagato lei il prezzo di un volo di cui tu avresti dovuto usufruire?
  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    volevo dire che secondo me il gip è fuoristrada. (recycled)
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [LJS::post]che ha detto il GIP?


    è con giop e fra galdino a far la cerca delle noci, dice di parlare con fra cristoforo del convento di pescarenico che però si è incantato e dice solo più "verrà un giorno...", e tutti "eh, verrà un giorno, padre?". E lui "verrà un giorno...".
    Lo hanno chiuso in cella con la monaca di monza e sono andati a farsi una pizza al san carlone di Arona
  • freewitch
    freewitch strega per ammore
    [LJS::post]è peraltro strano che nessuno di coloro che si dichiarano così interessati a tale vicenda non si sia chiesto se vi siano altri che sono al corrente del suo svolgimento e che potrebbero illuminarne alcuni punti oscuri


    in effetti mi chiedevo coem fosse possibile che non ci fossero arrivati. magari, visto che LJS sta al gioco e la cosa si fa avvincente, posso dare io un primo indizio e dire che la sottoscritta, e qualche altro asphaltita intraprendente, è informata anche se indirettamente nella di sopra questione. Non dicevo ancora nulla perchè, in quanto bilancia, mi è assolutamente impossibile non vedere le ragioni di entrambe le parti, e stimando entrambe le parti coinvolte, me ne tengo fuori. ma vediamoc osa è in grado di scoprire l'asphalto inchiesta.

  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    image
  • le begonie

    [freewitch::post]in effetti mi chiedevo coem fosse possibile che non ci fossero arrivati. magari, visto che LJS sta al gioco e la cosa si fa avvincente, posso dare io un primo indizio e dire che la sottoscritta, e qualche altro asphaltita intraprendente, è informata anche se indirettamente nella di sopra questione. Non dicevo ancora nulla perchè, in quanto bilancia, mi è assolutamente impossibile non vedere le ragioni di entrambe le parti, e stimando entrambe le parti coinvolte, me ne tengo fuori. ma vediamoc osa è in grado di scoprire l'asphalto inchiesta.


    orcodio, eccola che torna con la duracell da 9 Volt
  • [Q.::post]è chiaro che finché non ci sono altre versioni io mi baso su quella di mafalda.


    della serie "è morto, ma non l'ho ucciso io"

    "liberatelo!"
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [freewitch::post]in effetti mi chiedevo coem fosse possibile che non ci fossero arrivati. magari, visto che LJS sta al gioco e la cosa si fa avvincente
    ??? vabbuò a questo punto abbandono il thread
  • [LJS::post]allora se è vero che volete sapere quanto siete disposti a impegnarvi per raggiungere lo scopo?

    se veramente vi interessa far luce sulla questione perché non cominciate a ricostruire le scircostanze che portarono a quello spiascevole epilogo?


    Secondo me non frega realmente a nessuno.
    A dire il vero, non ho compreso la necessità di Mafalda di portare tutta la discussione in piazza.
    E ciò anche se non fosse sommamente ridicolo perdere 20 euro di telefonate per recuperarne 50.
  • freewitch
    freewitch strega per ammore
    [le begonie::post]orcodio, eccola che torna con la duracell da 9 Volt


    eh?

    [Q.::post] [freewitch::post]in effetti mi chiedevo coem fosse possibile che non ci fossero arrivati. magari, visto che LJS sta al gioco e la cosa si fa avvincente

    ??? vabbuò a questo punto abbandono il thread


    ma pecchè?
    oh vabbeh dai lo abbandono io, così continuate a fare qualsisi cosa steste facendo.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    perché non ho ancora capito un cazzo per cui se vogliono chiarirsi in piazza che lo facciano pure, ma non ho voglia di giocare a cluedo
  • Ti appoggio con tutte le mie forze.
  • avrei bisogno d'un prestito.
  • Massimo 20 euro, poi li rivoglio indietro.