Ipse Dixit

antirombo
modificato 12 dicembre 2011 in wiki

THREAD PADRE

IPOTESI DI MODIFICA:

(non riesco a modificare, per ragioni a me ignote ma di probabile origine meteorologica)

Un assortimento di frasi notevoli:

LE ULTIME NOVITA'
[Morella::post]che cazzo ci stai a fare su asphalto se non provi nemmeno a sparare una qualche teoria assoluta che spieghi tutto lo scibile umano in quattro semplici parole e non la presenti con tracotante sicumera?


[maranza::post]oppure eri un po' bloccato perché il Rispetto la Gentilezza l'Amore e tutte quelle stronzate di cui ti riempiono la testa le donne subito prima di farsi scopare nel culo dal primo stronzo che passa di lì.


(di pacciani)[DaEsU.5::post]Ma vaffanculo, che cazzo dici? Il tuo tipo di posting è trovare immagini del cazzo che stupiscono solo te su Encyclopedia Dramatica e postarle qui sperando che nessuno le conosca, o trovare meme su 4chan e sperare che ci rida anche chi non è nerd, metallaro, sfigato, solo, o malato di mente (infatti io ci rido). Và a cercare un'altra immagine di Nod Flanders e aprici un thread. Quando avrai finito e saprai slacciarti il bavaglino da solo, prova a metterti in gioco, perchè dei tuoi "se fossi io", "per me", "mettendomi nei suoi panni", "al campo estate", "mio cugggino" non frega un cazzo a nessuno, e non aggiungono nulla alla discussione. Ti dice niente il fatto che Rebis sia stata notata solo quando ha cacciato le tette? Fatti crescere le tette, o se proprio non ce la fai, fatti una cazzo di carta di credito, comprati asphsuite e killami. La messa è finita, vai a cagare.

ma ancora qui stai? sciò porcodio. (Golem a Brullonulla).

Hai mai sentito parlare dello Zen e l'arte della Motocicletta? Io si, anche se non l'ho letto. Ma avevo un amico cuoco che mi spiegava che odiava lavare i piatti
(Ruby tuesday)

mi rendo conto che tu essendo ingegnere che progetta fermentatori trovi osceno che venga spacciato per vero e buono un progetto non funzionante di camera a gas, che tu potresti fare mille volte meglio anche con le tecnologie di allora, ma ci sono sensibilità diverse. (Maffa)

LE IMMORTALI SENTENZE DI ASPHALTO

c'è un momento, nella saga di un eroe, in cui bisogna gridare: SIEG HEIL! PORCODIO!
(Dr.Brunvand)

La moda è il male.
(gg)

è sempre l'ora di un burgudew
(jack burton)

Gardaland non e' la capitale della figa.
(jurito al bar Progresso)

egiziani = mummie (maranza)

la realtà è troppo fuzzy per poter avere delle idee prive di confusione che non siano intrinsecamente false.
(Maranza)

Se vuoi trombarti una tipa (o quantomeno avere qualche chance) ti conviene di gran lunga ascoltare lei, piuttosto che fare lo splendido tu
(pgcd)

Visualizzare sullo schermo la bernarda di Angelina Jolie non fa di me Brad Pitt.
(Sievert)

una sola aria del Frescobaldi spazza via agevolmente l'intera produzione musicale degli anni 50/60/70/80/....
(Squallido Master)

Il futuro tende a semplicifarsi e i nerd sono profeti.
(sMiL3)

luc besson è la miglior fotocopiatrice del mondo dopo la xerox. (tracotanz)

Sì ma vuoi mettere?
(TracotanZ)

anche i comunisti comprano il pane con i soldi
(zat)

Quando internet non c'era bisognava essere fighe per farsi fare foto discinte.
(Zio Brady)

ASPHALTO SI PARLA ADDOSSO

fortuna che c'è psycho che decide per noi cosa è piccato, ironico, risentito e porcodio.(ed.)

Con uno che inizia la discussione in questo modo, ma io non ci parlo nemmeno di figa.
(gg)

Sei pallosetto, eh? Vivi solo o cachi il cazzo a qualcuno?
(Golem di rcp)

sonny in italia a scrivere "coscie" siete rimasti sole te, leone d'ilernia e luca giurato. (golem)

rcp porco il tuo dio se ci interessassero questo genere di cazzate saremmo iscritti a qualche merdosa newsletter di quelle che ricevi tu oppure saremmo lettori voraci di certi siti che frequenti.
per meglio chiarire il concetto ti porto questo esempio che persino un minus habens come te dovrebbe essere in grado di comprendere: il grosso pastore maremmano dei miei vicini ha depositato sul pianerottolo uno stronzo che ha assunto forma toroidale una volta ripiegato su se' stesso. Ha un peso stimabile intorno al kilo e due etti, colore come il cacao 99% della novi e porpietà organolettiche che definirei "importanti". Ovviamente sento talmente tanto l'esigenza di condividerlo con te che te lo farò recapitare davanti alla porta di casa dal DHL
(harlequin)

pacciani diocan vorrei che incontrassi il te stesso di antimateria
(ilTuatara)

Millamallory sembra una superchicca posseduta da satana.
(JuRito)

fisica nucleare e culi di tipe, riesci ad immaginare un asphalto migliore?
(LordH)

Non sai sceglierti nemmeno le merendine, che pretendi dalle donne?
(lucille a Zat)

sei inutile e fastidioso come una zecca nel buco del culo di un muflone con la diarrea
(maranza)

Mi spiace, ma credo che sia davvero troppo stupida per poterne cavare qualcosa.
(Maranza, parlando di Mafalda)

Scommetto che il villaggio globale fa capoluogo nel tuo cortile
(MaxDanno)

no, per te che frequenti il deboscio per essere originale devi prenderti almeno l'aviaria. (MaxDanno rispondendo a d3z4n1 )

come giocare a tennis contro il muro, risponde sempre ma con l'intelligenza di un mattone
(melissa_panariello di dontworryaboutme)

Siete così stupidi che non vale nemmeno la pena di spiegarvi perché.
(pgcd)

Tu sei un gentiluomo. Io avrei detto "il problema di rae è che è un mentecatto", ma questo perché sono un buzzurro.
(pgcd)

che ho scritto, di grazia, da causare un rosicaggio tale nella tua persona, farti sentire il bisogno di inseguirmi negli altri 3d per lanciare merda?
Comunque guarda, era meglio se la chiudevi là, il tuo reiterare la crociata mi sembra rivelatore di un ESR colossale
(rcp di Rofolfo)

Maranza sembra un coglione ma continuo a credere in lui.
(rodolfo)

$nome, gli azzurri partono affossati!
(Squallido Master)

$nome, sei uno sfigo di proporzioni ciclopiche/enciclopediche.
(Squallido Master)

ESR
(Squallido Master)

Errare e' umano, perseverare e' Maranza.
(supermaz)

rcp la tua tenacia mi sta spiazzando parecchio, mi sembra impossibile che non ti sia ormai chiaro che stai prendendo posto in una porzione dell'inconscio collettivo degli asphaltiti frutto della sedimentazione delle esperienze ripetute dall'umanità nel corso dei millenni, come anche immagini primigenie simili alle idee eterne platoniche di un borioso inutile testone di cazzo
(supermaz)

gg tu torna a massaggiare i coglioni dei cavalli da monta
(supermaz)

i tuoi insulti areano il mio perineo recandomi un diffuso e fresco piacere
(supermaz)

dire che quella gif fa cagare anguille di puteolente merda ricoperte di chiodi che scardinano i muscoli del retto è un eufemismo
(supermaz)

Salve. Chi ha postato in questo thread dovrebbe andare a partecipare ai rodei in qualità di domatore di cazzi di toro.
(Supermaz)

questo qua è pazzo non possiamo farlo fuggire così (supermaz di blusteel)

ma yobin ed rcp perchè non vi registrate un dominio, ci installate un forum e state lontano dal cazzo dio canaglia?
(supermaz)

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario.
(supermaz)

secondo me l'eliminazione di poche teste di serie (maranza, piperita patti, q, forse eflp e psychie) permetterebbe di distruggere la rete clandestina di rabbocco delle condutture che portano m^3 di cacarella sull'asphalto.
(supermaz)

rodolfo anche in louisiana facevi il general junior sympathy accountant o lavoravi piegato e piagato?
(TracotanZ)

FAI SCHIFO COME UN LECCA-LECCA AL GUSTO DI MERDA
(vivec di rcp)

La tua imbecillità rende concretamente percepibile il concetto di infinito.
(Wile)

ASPHALTO E IL SESSO

Ho provato anch'io il serial fucking, ma non ci sono cosi' tanti miliardari novantenni come credevo.
(il bruko)

mi piaceva l'idea di Cristo che si rompe il filetto e la maddalena gli dice "ti fa male?" e lui, greve guardando oltre l'orizzonte, "tutte le fottute volte". (Harlequin)

mah, se trombassi quanto cago sarei un uomo soddisfatto! (Irishzebo)

recentemente invece mi sono sentito molto attratto dal profumo di una ragazza e non capivo perché. poi ho scoperto che usiamo lo stesso profumo (muschio bianco dei tesori d'oriente) (maranza)

fare sesso in generale favorisce il rilassamento, ma non è che uno si caga addosso ogni volta che scopa.
(maranza)

ragazzi tenete presente che anche la figa dopo un tot stufa, figurarsi una serie di fumetti. (supermaz)

l'ineluttabilità della morte è più sopportabile di un cazzo che trapana la tua ex.
(supermaz)

ASPHALTO E LE DONNE

ci sono domande cui l’uomo non sa rispondere.figuriamoci la donna
(anonimo)

brad pitt che arriva con un ape sport in una qualunque discoteca, entra e dice a un po' di tipe: - ciao stronza, vieni a fare un giro con me sull'ape sport che poi andiamo in campagna e ti sborro in faccia? come minimo riempie il rimorchio dietro dell'ape di tipe
(e-dezani)

Quando una signorina dà un giudizio estetico su un'altra signorina e parla di futuro (quelle tette le cadranno, quel culo diventerà un suv etc) vuol dire che la lancetta del rosicometro è ben oltre la metà della corsa.
(JuRito)

una donna normale misura l'attributo del proprio uomo con un'unità personale che risiede nelle proprie mutande. (Mafalda)

Io ho sempre sognato di farmi prestare una bambina per fare un giro negli spogliatoi femminili. comunque quando facevo pallanuoto noi giovani giocatori lo facevamo apposta a sventolare lubricamente i nostri cazzi quando c'erano delle mamme nei paraggi. (maranza)

Quando parli con una donna, ricordati sempre che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te. E anche quello che NON dirai, ma che lei penserà tu possa aver detto. (Maranza)

secondo me le donne hanno un'intelligenza e una complessità inversamente proporzionale alla taglia di reggiseno
(Q.)

La natura vuole che la donna sia proprietà dell'uomo. Ce lo insegna la storia, ce ne parlano le possenti braccia del maschio, che ricevemmo per difendere l'onore delle nostre femmine dai vili assalti dei popoli del mare (il mezzogiorno).
(rodolfo)

La natura vuole che l'uomo suoni maestose melodie accompagnate da ritmi incalzanti ottenuti percuotendo il batacchio su pelli animali, mentre la donna rapita dalla musica muove il suo corpo in danze conturbanti, preludio di energiche copule. Così era, così è e cosi sia
(rodolfo)

io per esorcizzare la mia paura delle donne sono solito registrare le loro voci di nascosto per poi ascoltarle nudo al buio nella vasca ricolma di chardonnay, petali di rosa e pallette di merda di capra (galleggianti)
(supermaz)

il king kong del 33 fa cagare perchè non c'è un minimo accenno di empatia tra la troia e lo scimmiotto.
(supermaz)

ASPHALTO E LE PERSONE FAMOSE

violetta beauregarde è una porchetta urlante
(anonimo in firma di lordh)

Luciano Moggi sei brutto ma TVB
(anonimo in firma di lordh)

Sto rivalutando Mastella.
(Brady)

Comunque usare Gasparri per "farsi immagine" e come spalmarsi la cacca in faccia prima di andare a una festa.
(krako)

è talmente cattiva che se mai avrà un figlio dalle zizze le uscirà yogu.
(maffa di Ana lucia di lost)

Per quanto mi piacciano i doors, considero Jim Morrison l'antesignano dei bloggers sfigati.
(Mr.Wolf)

Possa costei morire investita da un camion trasportante lana di vetro melassa pece e piume, ma non subito, solo dopo essere stata derisa da un bambino grassottello con in mano un cono gelato alla fragola.
(Q. della Moratti)

SCIENZA E TECNICA

Nell'imperscrutabile ordine di Asphalto il mio numero atomico è 579
(Dr.Brunvand)

considerato che esistono infinite cifre, e che tutte sono in linea di principio calcolabili, secondo lo stesso principio della biblioteca di babele il pi greco contiene CERTAMENTE il codice sorgente di windows, nonche' una codifica numerica di tutte le opere letterarie del passato, del futuro e anche quelle che non saranno mai scritte.
di conseguenza, ritengo che in effetti chi calcola l'area dei cerchi dovrebbe andare al gabbio. (psycho)

Avrebbe lo stesso effetto di far sì di limitare le onde elettromagnetiche mettendo la coccinella anti radiazioni sul terrazzo di casa quando ti connetti ad internet tramite cellulare
(Supermaz)

ANTROPOLOGIA

Lei è così gentile che deve essere un omosessuale
(anonimo)

Scusate, ma che gli ebrei usano il sangue dei cristiani per fare il pane, nei ristoranti cinesi la carne è di cane, i terroni usano la vasca da bagno per coltivarci i pomodori è già stato detto?
(DrBrunvand)

No, è che gli islamici sono molto più permalosi. Fai conto di avere a che fare con un gruppo di universitarie 20enni di caserta, per capire i tipi.
(Elvis Ramone)

non è certo per l'isolamento nel quale può versare un'idea che si può valutarne la bontà o meno.
(golem)

mi spiace per la nonna, ma è ora che capisca che quando legge in giro che le dodicenni si fanno sodomizzare dai senegalesi nei cessi delle discoteche mentre vomitano la colazione di due giorni prima è la verità e che probabilmente la nipotina non fa eccezione
(il papero)

e comunque lungi da me l'idea di far della statistica ma per quella che è la mia esperienza i destri sono amanti molto più teneri, generosi, passionali, fantasiosi e divertenti
(isabel)

tra me e la mia ragazza, provenienti da due regioni differenti, c'è stata una diatriba feroce sul metodo di cottura di una frittata. l'apertura e il rispetto reciproco ci ha permesso di superarla, ma non posso parimenti trombare con tutti gli immigrati islamici per favorire lo scambio culturale.
(MaxDanno)

io sono eterosessuale ma non mi sono dato pace finche' non ho comprato un cucchiaio di legno.
(psycho parlando di padelle antiaderenti)

no a me i nani fanno lollare
(rodolfo)

FILOSOFIA, LOGICA E SENSO DELLA VITA

si muore solo due volte, quando si nasce e quando si muore per la prima volta.
(golem)

Ma è come dire che alla domanda "perché ti metti una supposta?" la risposta non è "perché ho la febbre" ma piuttosto "perché ha una forma adatta all'inserzione anale", il che magari spiega come mai non ti infili su per il sedere delle ancore da petroliera, ma non dice molto sul motivo per cui ti infili una supposta e non un proiettile di pistola.
(maranza)

Può centrarci tutto e niente.
(yobin)

SCATOLOGIA

l'abbuffata di kebeb predata lo stronzo fiammante. (maranza)

io di lavoro devo analizzare la merda e riempire delle vasche piene di merda e comprare pompe che pompano merda.
e il risultato è che tu hai l'acqua bella pulita invece di avere gli stronzi galleggianti un po' ovunque. (maranza)

se sei in una fogna non è che puoi prendere una merda e dire "questa merda è terribile, senti come puzza, puzza di merda, che schifo, è una merda terribile!" quando poi tutte le altre merde sono più o meno uguali. (maranza)

voglio essere crocifisso sull'altare della patria, così che al momento del trapasso i miei muscoli rettali si rilassino ed il monumento venga irrorato delle mie feci (Pacciani)

e comunque bere la sciolta dal santo graal non la rende vin santo (forse)
(Pacciani)

orcatroia stiano distinguendo tra la merda con pinoli e la merda con nocciole
(supermaz)

del suo ragionamento me ne faccio dei segoni con copiose sburrate. è che fa il figo perchè ha fatto una citazione, e quindi deve ingozzarsi di tanti tanti stronzi
(supermaz)

ora puoi tornare a giocare a scheggiare le tazze del cesso pisciando calcoli
(supermaz)

VARIE ED EVENTUALI

appartengo alla mia società ristretta e ho poca voglia di allargarmi.
(dulcamara)

Il potere dà anche responsabilità: il modding non è mica la mancetta per il compleanno.
(maranza)

Scarpe vuol dire scarpe. Non canoe a punta quadrata e cuciture in vista nei toni del cacarella. (Fra)

Io sono nato negli anni '80 e infatti sono autoconsapevole di fare cagare.(Fred Shore)

ehi, non c'è nessuna delle memorabili frasi mie (vincibile)
Taggata:
«13456736

Commenti

  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    Fatto!
    Abbiatene cura: è il più bel 3d che abbia mai aperto!
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    io non ho serbato frasi famose per cui non posso contribuire.
  • TOP LOCK SUBITO!
  • vorrei ricordare la pregevole (a mio avviso) frase di maffa
    Mangiare, scopare, campare più a lungo possibile. tubi digerenti con una ciolla penzolante in fondo, questo è l'uomo, o qualsiasi essere animale sulla terra. Tutto il resto è sovrastruttura.

    che ho anche avuto l'onore di portare in sign per un po' di tempo.
  • Adesso che ci penso io non ho mai detto un cazzo che valga la pena di ricordare.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [isabel::post]da ieri vale anche


    ESR³

  • [r.c.p.::post]
    [isabel::post]da ieri vale anche


    ESR³


    No, questa non vale.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    è l'asphalto, baby
    ?
  • ve la ricordate quella di Squallido Master sulle poche note di Frescobaldi?

    Quella ci andrebbe
  • [sMiL3::post] $nome, gli azzurri partono affossati!
    Rodolfo
    Mai inventato e l'ho ripetuto forse solo una volta in vita mia, forse mai.
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    ma no! sia ESR che gli azzurri partono affossati sono di squaller!
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    Comunque mi spiace dovervi dire che non siete seri: le uniche citazioni decenti sono le mie!
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    allora aspetta:

    Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario
    (supermaz)
  • Secondo me quel quote di maz rimane leggenda, lo inserirei anche se c'è già la mia sign a ricordarlo. Di mio, come ho già detto, c'è poco o niente.
  • A rigore anche ESR fu introdotto dallo Squallaster.
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [rodolfo::post]anche ESR fu introdotto dallo Squallaster.

    eh ma lo dissi!
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [Grits::post]e fuori infuriava il sessantotto.


    [Harlequin::post] la camicia hawaiana

    succhia grossi kahuna burger
  • qualcuno dica a q che è l'asphalto baby non se l'è mai inculata nessuno
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [hyddenplace::post][Grits::post]e fuori infuriava il sessantotto

    e dentro il sessantanove
    (elfo del bostik?)
  • La appoggio a hydden schiacciando anche un po' ritmicamente
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    le frasi contenenti + + + e alla fine = le ho inventate io
    come anche le risposte a monosillabi o a un'unica parola
  • [isabel::post]le frasi contenenti + + + e alla fine = le ho inventate io
    come anche le risposte a monosillabi o a un'unica parola


    visto che sei figa non dovresti fare queste uscite da sfigata
  • GG
    GG ring a ding ding
    modificato 12 maggio 2006
    [isabel::post]come anche le risposte a monosillabi o a un'unica parola
    la vedo dura stabilire il copyright su queta. Comunue, sigh, io non ho inventato un cazzo.
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [isabel::post]e dentro il sessantanove
    (elfo del bostik?)
    http://www.asphalto.org/go/post_id/64549
    [rodolfo::post]un po' ritmicamente
    vai a ritmo di club tropicana perchè sto sentendo quella. oggi è un giorno gay!
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [Melissa_Panarello::post]visto che sei figa non dovresti fare queste uscite da sfigata

    che cazzo vuoi?
    [gg::post]no

    tua cugina
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    C'ho le corna
    zat
  • GG
    GG ring a ding ding
    [isabel::post]tua cugina
    ahah. ma no, non hai capito: era una citazione di rispsota a monosillabo. poi pero' mi sono accorto che non si capiva e ho editato.
  • isabel beviti del laudàno
  • [isabel::post]
    [Melissa_Panarello::post]visto che sei figa non dovresti fare queste uscite da sfigata

    che cazzo vuoi?

    [gg::post]no

    tua cugina


    Rispostaccia + non hai capito un cazzo = ESR
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [gg::post]ho editato

    edita tua nonna
    [rodolfo::post]laudàno

    cos'è?
    [Melissa_Panarello::post]non hai capito un cazz

    specchio riflesso