ENERGIA DAGLI STRONZI DIMMERDA

Presto l'energia elettrica sarà ricavata dalle feci degli esseri umani. La sensazionale scoperta è stata fatti nei laboratori dell'Università della Pennsylvania, negli Stati Uniti. Gli scienziati hanno messo a punto un particolare apparecchio in grado di separare gli elettroni dai batteri delle feci e utilizzarli per produrre elettricità. read more...


Taggata:
«1345678

Commenti

  • fozza gente! e' un'ottima occasione per far soldi!
  • freewitch
    freewitch strega per ammore
    cioè, fa ridere ma fosse vero, mica male, finalmente si ricicla come si deve
  • "...Il particolare apparecchio, Microbial Fuel Cell, lungo 15 centimetri..."

    Dove si deve 'sto apparecchio che non ho capito...?
  • cazzo, si puo far soldi cacando!?!?!? allora sono migliardario!!!!
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    Era ora che qualcuno pensasse a trasformare in qualcosa di utile tutta la fatica che faccio talvolta a varare certi pesanti natanti marroni.
  • Il particolare apparecchio, Microbial Fuel Cell, lungo 15 centimetri, trasforma le feci in energia

    e va messo in sito? ah ah
  • supermaz
    modificato 26 aprile 2004
    [Tetsuo]
    fozza gente! e' un'ottima occasione per far soldi!



    CATODO---[Tetsuo]---ANODO
  • [Pisodeuorrior]
    a varare certi pesanti natanti marroni.
    AHAHAHAHAHAHAHAH
  • [Falco]
    Dove si deve 'sto apparecchio che non ho capito...?
    va applicato al soffione boracifero che vedi se ti annovanti di spalle davanti ad un grosso specchio ad unghia.
  • ahahah cazzo non devo più tornare in questo thread
  • [supermaz]
    CATODO---[Tetsuo]---SUPERMAZDO
  • [Fede]
    va messo in sito

  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    ahahah
  • comunque non è possibile, rido continuamente per il titolo del mio thread.. mi sa che mi tocca cambiarlo
  • [Tetsuo]
    Tetsuo

    addurre come spiegazione il fatto che quando ho caricato la pagina non c'era ancora nessun commento e che vado a 46.6 kbps non basta immagino, vero?
  • [Fede]
    addurre come spiegazione il fatto che quando ho caricato la pagina non c'era ancora nessun commento e che vado a 46.6 kbps non basta immagino, vero?
    ma adducimi la minchia!!!
  • [Fede]
    Fede

    a che fine addurresti?
  • peto

    una cagata senza peto e' come l'insalata senza peto.
    pero' a me non mi si piglia.
    prot.
  • Pensavo che il "sei gay" fosse riferito al commento simile a quello di falco.

    [supermaz]
    ma adducimi la minchia!!!

    rivoglio monsuer maz, te sei troppo grezzo.
    Burrrrp.
  • [supermaz]
    è stata fatti nei laboratori dell'Università della Pennsylvania,

    ma nel bagno?
    [peto]
    pero' a me non mi si piglia.

    ti metteranno a girar turbine e mangiar legumi.
    il tuo autore fara' per te. intero,
  • [Sonny Boy]
    ,
    ahaha la virgola cazzo
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    Mi viene in mente quella massima, oggi quantomai vera, che diceva pressapoco "Se la merda avesse valore i poveri non avrebbero il culo".
    Troveranno il modo di cavarcelo, lo so.
  • [Fede]
    Pensavo che il "sei gay" fosse riferito al commento simile a quello di falco.

    Ahahah, perchè spartire? Tienitelo!
  • Sonny Boy

    [supermaz]
    la virgola cazzo

    la mia manca,.
    [peto]
    una cagata senza peto e' come l'insalata senza peto.
    come l'aceto.
    questa
    [supermaz]

    ,
    m'ho sbajato coi diti.
  • Tetsuo
    modificato 26 aprile 2004
    la casa produttrice ha presentato al national festival of coproenergy il prototipo.
    stanno cercando di rendere piu' "user friendly" il plugin per il raccoglimento della "materia prima" in situ.
    ecco un'anteprima del kit in scatola di montaggio, con tutti gli accessori.
  • Non mi inganni, è un normale rasoio elettrico.
  • oddio riportare le notizie pattume di tgcom su asphalto mi pare sia cadere troppo in basso ..hanno un sistema di news trash fatto apposta perchè la gente se le passi fra loro per ridere portando visite=soldi, giocano tanto sulla stupidità dei lettori che manco si assicurano di mantenere un minimo serietà nell'informazione ..per esempio "cosa ne resta dello stronzo una volta usato per produrre energia?" probabilmente qualcosa di ancora più mostruosamente puzzolente e magari riusciamo a rendere la merda umana un rifiuto tossico con la T maiuscola.

    lasciamo perdere la patetica spiegazione sul distacoc di elettroni dai batteri ..cazzo i batteri non sono mica atomi non è che vai a staccargli gli elettroni, li scrive il bidello della scuola questi articoli?

    tutto questo per dire che affosso non tanto per la notizia, ma per boicottare stammerda di sistema degradante di tgcom
  • [Rodolfo]
    Non mi inganni, è un normale rasoio elettrico
    [Tetsuo]
    ecco un'anteprima del kit in scatola di montaggio, con tutti gli accessori.
  • [Tetsuo]
    va messo in sito
    grand caos. direi un'ingorgo.