Dexter - La mano sinistra di Dio

Vi esorto, se gia' non lo state facendo, a seguire questa serie abbastanza fica.

Parla della storia di Dexter, di giorno simpatico impiegato esperto in sangue al Miami Metropolitan Police Department, di notte simpatico serial killer "dichiarato" di quelle persone malvagie che però la polizia non riesce ad incastrare.

Manifestati i suoi problemi fin da piccolo, viene cresciuto dal padre poliziotto in modo tale da poter comunque sfogare le sue tendenze ma a fin di bene e seguendo tutte le regole per coprire le tracce. Seguendo cioè una serie di insegnamenti inculcatigli dal padre e chiamati "Il codice di Harry"

Serie per il momento breve, 12 puntate necessarie a risolvere il primo story arc principale, cioè quello dell'icetruckkiller. Però ne faranno altre a breve.

Lui è fichissimo e deliziosamente spostato, gli altri personaggi del cast sono comunque validi, e nella puntata 8 scopano pure.

Il TF è tratto dai racconti di Jeff Lindsay (Darkly Dreaming Dexter, Dearly Devoted Dexter and Dexter in the Dark) più precisamente dal primo Dark Dreaming Dexter che in Italia è stato tradotto con titolo La Mano Sinistra di Dio.

Al momento siamo all'ottava puntata della prima serie, ci sono i sottotitoli in italiano anche se bisogna aspettare molto per averli (anche quelli in inglese per dire non si trovano così facilmente), cosa che mi sta costringendo a guardare le puntate senza sottotitoli perchè porca eva mi sta montando il climax e non riesco ad aspettare.

Se qualcuno riesce a trovare la sigla del telefilm in mp3 porca eva ditemelo subito perchè è fica e ti entra nella cervice.
Taggata:
«1345

Commenti

  • com'e' che non vedo la categoria "telefilm" nella barra delle categorie? ho visto questo posto solo perche' era nel globale.
    o mi sfugge qualcosa di verde?
  • [psycho::post]la categoria "telefilm"


    E' un "sottoforum" della categoria bla-bla
  • ah, non mi ero accorto. visualizza i sottoforum quando apro il forum cui appartiene.
  • Pare fico, grazie della segnalazione... che qualcuno aggiorni il wiki con l'elenco completo dei serial.

    (Benritrovato, asphalto)
  • ma non istiga alla giustizia personale questo telefilm?
  • [Pacciani::post]ma non istiga alla giustizia personale questo telefilm?


    ahahah no, magari te piacerebbe, ma diciamo che è inarrivabile.

    E cmq lui che fa Dexter fa anche... six feet under? Solo che qui è più ganzino.
  • [menesturello::post]Se qualcuno riesce a trovare la sigla del telefilm in mp3 porca eva ditemelo subito perchè è fica e ti entra nella cervice.


    dopo due giorni di fischiettìo l'ho trovata!

    http: // www . rolfekent . com / downloads . htm

    Scusate se lo metto così, ma non voglio rovinare il dondolino con la storia dell'auto completamento
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    Confermo l'ottima qualità di questo telefilm, niente di clamoroso ma a tratti molto originale.
  • Tral'altro oggi è uscita la 12esima puntata che chiude la prima season, con il confronto finale (spero) tra Dex e l'IcetruckKiller.

  • GG
    GG ring a ding ding
    E' cominciata la seconda serie e promette molto bene.
  • piperita patty
    piperita patty intelligenza emotiva
    per chi avesse sky, la prima serie parte l'11 ottobre, ore 21, su fox.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [Menesturello::post] 12esima
    [Menesturello::post]chiude la prima season
    sticazzi, cortino allora. Mi piace.

    Comunque sta idea l'hanno copiata da dylan dog.
  • [Louis::post]
    Comunque sta idea l'hanno copiata da dylan dog.

    Cosa hanno copiato da Dylan Dog?
  • [Mr.jack::post]Cosa hanno copiato da Dylan Dog?


    *questo*!

    Qualcuno sa dirmi se i primi due episodi sono pari pari ai pre-air? Io non li ho scargati.
  • GG
    GG ring a ding ding
    direi di si', eh. Comunque wikipedia queste cose di solito le sa.
    Mene, ma hai visto che figo che e' dexter? Non e' forse il momento che ti tagli i capelli e la barbetta e diventi come lui?
  • [gg::post]Mene, ma hai visto che figo che e' dexter? Non e' forse il momento che ti tagli i capelli e la barbetta e diventi come lui?


    ma Dexter è roscio! Non ci azzecchiamo un cazzo io e lui!

    oppure vuoi che mi dedico all'omicidio?

    [gg::post]Comunque wikipedia queste cose di solito le sa.


    da questo punto di vista la sottovaluto un pò. Ho controllato e sembra di si, ma mortaccini loro pare ci sia pure uno spoilerello in mezzo, che come fanno a saperlo boh, sarò io che non me lo ricordo.
  • [piperita patty::post]la prima serie parte l'11 ottobre, ore 21, su fox.

    e me la sarei vista proprio volentieri. devo riconsiderare il mio voto "non avrò altra televisione al di fuori di quella analogica.".

    oggi ho scoperto la tv di baird, john. cazzo come ne vorrei una.
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    Ho iniziato a vederlo pure io e mi piace. Il telefilm.
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    comunque la seconda serie sta mantenedo gli altissimi livelli della prima.
  • [Entropyst::post]comunque la seconda serie sta mantenedo gli altissimi livelli della prima.
    Nella terza puntata però si intravedono tresche sentimentali che, se sviluppate male, potrebbero farlo precipitare nel baratro. Vedremo. Per il resto ottimo.
  • loana
    loana tutta e tanta
    qualcuno mi può dare indicazioni di stre@ming web free etc etc a proposito del film (non in quel solito negozio, che ho problemi ad arrivarci)?
    (se è cosa diversament3l3gal3 anche in mail)
  • teabowl
    teabowl un brutto che piace.
    Ciao Lò, ho affittato un varano,così sono preparato. Se vai per negozi ricordati la GOLD di Wile.

    Basci.

  • [menesturello::post]non riesco ad aspettare.
    tutti sti giovani che non sanno più cosa vuol dire aspettare..
  • loana
    loana tutta e tanta
    [supermaz::post]tutti sti giovani che non sanno più cosa vuol dire aspettare..


    supermazzino, mi puoi aiutare? o menesturello?
    eh, eh?
    'assie.
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    modificato 23 ottobre 2007
    Io uso il tanto pubblicizzato (qui, almeno) EZTV: cerca la serie che ti interessa dal menu a tendina di fianco a "search".
    Per sc4r|car3, uso il tanto pubblicizzato (qui, almeno) Utorrent: opportunamente configurato permette addirittura di scaricare in automatico i tuoi show preferiti non appena escono (come spiegò Trifase).

    [loana::post]'assie.

    'eego.
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    ma lei non cercava roba da vedere in streaming?
    una volta c'era un sitarello.. se lo ritrovo posto il link.
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    sì, ma vuoi mettere trovartelo caldo caldo che ti aspetta sull'HD?
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    sfondi una porta aperta. avessi la fibra a casa anche anche lo streaming.. ma con l'adsl temo mi sparerei alle ginocchia dopo un minuto di visione scattosa.
  • loana
    loana tutta e tanta
    modificato 23 ottobre 2007
    io ho una connessione abbastanza lenta da piangere con il mulo (forse anche configurato ad mentulam) e sufficientemente veloce da farmi godere dello streaming...
    grazie delle dritte, attendo anZiosa l'indicazione di hydden.