Attwhore anche io

2

Commenti

  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    maranza, volevo renderti noto che un tuo alter-ego sta partecipando ad un noto quiz serale di raiuno
  • violet = eroina della tetta soda = stasera passo a prenderti e andiamo a vedere viviolas che suona

    stasera lavoro, si che ora lavoro in un ristorante in piazza V giornate?
    e in più oggi ho pure dato un esame, se vuoi vieni tu a mangiare dove lavoro io, vieni?
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [violet::post]se vuoi vieni tu a mangiare dove lavoro io, vieni?


    mandami un SMS con i dettagli, che fremo dal desiderio di venire lì da Pizzarito Pastarito!
  • guarda non lavoro da pizzarito sfogato, dove lavoro si mangia la fiorentina, quindi vieni che ti preparo la sedia a cinque gambe dato che quattro non bastano.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [violet::post]dove lavoro si mangia la fiorentina


    no, allora niente.

    io, pizzarito o niente.

    però mandami un MMS con le tue tette, che almeno così restiamo in tema con il thread.

    io non ti mando foto del mio pisello perché ne hai troppe e poi fai indigestione.
  • ahah diafolo d'un matanza!
  • teabowl
    teabowl un brutto che piace.
    Violet e Maranza se aveste un rendering 3d di quel seno e quel capezzolo non avreste nulla da eccepire!
    Per me invece: bravo Luis e sopratutto brava l'amica, molto brava.


  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [teabowl::post]Violet e Maranza se aveste un rendering 3d di quel seno e quel capezzolo non avreste nulla da eccepire!


    non capisco il senso di questa frase.
  • SSST! è perso in matrix
  • Segnatamente in una subroutine che virtualizza una polla di scagazza.
  • Ah, faccio notare a Louis che forse è meglio editare la preview in home in modo tale che si veda la poppa. Ammenoché non sia tutto voluto, s'intende.
  • [supermaz::post] avevo moddownato da +3 a +2 prevedendo che i soliti imbecilli buttassero in home. non avrei sopportato di non poter moddownare per il solito blocco del modding


  • [r.c.p.::post]maranza, volevo renderti noto che un tuo alter-ego sta partecipando ad un noto quiz serale di raiuno


    ROTFL! ho pensato la stessa cosa ieri sera quando l'ho visto!

    [violet::post]guarda non lavoro da pizzarito sfogato, dove lavoro si mangia la fiorentina, quindi vieni che ti preparo la sedia a cinque gambe dato che quattro non bastano.


    violet ma lavori in quel ristorante in piazza cinque giornate dove fanno cucina toscana? se è quello lo conosco.
  • preferisco le tette di violet. l'ho già detto?
  • Presto jurity aggiorna il wiki del pennello grande.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [rodolfo::post]Ah, faccio notare a Louis che forse è meglio editare la preview in home in modo tale che si veda la poppa. Ammenoché non sia tutto voluto, s'intende.
    già fatto.
  • teabowl
    teabowl un brutto che piace.
    uff mi duole vedere che degli " esperti " di poppe quali pretendete di essere non si siano mai imbattuti in capezzoli che inturgidendosi formano nell'aureola tante asperità viste di profilo. Inoltre quel seno è di una misura notevole e sfida la forza di gravità egregiamente per cui se naturale my compliments.
    Ma nell'insieme direi che riuscire a convincere un'amica a una foto consenziente è lodevole aldilà del risultato e i vostri florilegi coprologici non mi smuovono una vibrissa manco con l'aiuto del vento.
  • Il_Parente
    Il_Parente Sterno® Fan Club
    [teabowl::post]convincere un'amica a una foto consenziente è lodevole

    QCQ
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    sembrano avere una consistenza splendida.. ma attendo un servizio completo prima di pronunciarmi!
  • Luois ma quale amica, e bombatela cazzo!!!!
  • ward
    ward assolutamente lurker
    louis, prima le tette, poi asserisci di aver provato il trick prostatico, le due cose sono legate?
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    Purtroppo no.
    Luois ma quale amica, e bombatela cazzo!!!!
    mi spiace, non posso. E se dico mi spiace mi spiace davvero, porca troia, non è una frase di rito.

    convincere un'amica a una foto consenziente è lodevole


    "Ehi, la mia donna non vuole mettere le sue puppe su asphalto, tu vuoi?"
    "Ok. Ma niente cartello."
    "Si accontenteranno."

    sembrano avere una consistenza splendida.. ma attendo un servizio completo prima di pronunciarmi!


    Ho le sue foto in reggipetto ma non mi sembra il caso.
  • Zio Brady
    Zio Brady fottuta fashion victim
    [Louis::post]non mi sembra il caso.

    Sono d'accordo. zio.brady.1(a)gmail.com e passa la paura.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [Zio Brady::post]Sono d'accordo


    Anche io lependu at gmail punto com
  • [Louis::post]Ho le sue foto in reggipetto ma non mi sembra il caso.


    censura la faccia (o, comunque, invia in mail privata ai non-omosessuali).
  • Sono dele minne splendide, l'ombra delle grinze sul seno non fa altro che convalidare l'opinione altissima che ne ho.

    Sono zizze che amano il prossimo.
  • ha una spalla slogata
  • [Maffa::post]Sono dele minne splendide,


    ma infatti, concordo.
    bravo louis.
    comunque non ho capito perche' non te la puoi bombare. e' la donna del tuo amico e non potete fargli questo?
  • [psycho::post] non potete
    Ah ma sono in tanti?
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    certo, se no era Lui
    invece è Luis