Bannerini di asphalto: terzo round

245678

Commenti

  • [Trifase::post]Sposta il thread in wiki, c'è una freccina rossa che va a destra

    mi presenta solo queste categorie

    csr
    gaming
    recensioni
    immagini
    musica
    deliri
    links
    bug report
    telefilm
    copula
  • Mi sa che non si può più se non si è mod. Anzi forse anche se si è mod.
  • Sono più bravo di tutti voi messi insieme (compreso quel principiante di ed.) è solo che non mi sento ispirato. Ispiratemi.
  • inspira *questo* intanto!
  • ah ma sono già su, visto ora
    e sono rimasti anche quelli vecchi
  • Qualcuno tolga photoshop a trifase!
  • dai, quella col dotto Raus no
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    si, ma non mettete tutti i bannerini nel post capofila, altrimenti diventa un malloppone indigesto.
  • GG
    GG ring a ding ding
    trifase gli ultimi due non si possono vedere pero'. avresti dovuto suicidarti dopo il terzo e rimanere un mito per sempre come elvis e james dean.
  • [gg::post] avresti dovuto suicidarti dopo il terzo e rimanere un mito per sempre come elvis e james dean.
    hah ah
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [squeakthemouse::post]mi presenta solo queste categorie

    csr
    gaming
    recensioni
    immagini
    musica
    deliri
    links
    bug report
    telefilm
    copula
    usa le m4d 5k1llz (la categoria wiki ha id 15)
  • [allegrodemiurgo::post]usa le m4d 5k1llz (la categoria wiki ha id 15)
    Ippon Seoinage!
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    ma chi li sta caricando senza fare selezione?
    a parte alcuni le frasettine mi sembrano abbastanza minchia
  • io toglierei quelle che portano il fardello di un era che fu, tipo "anime e sangue per..." che non li capisce la metà degli asphaltiti
    o quelli con vecchi asphaltiti su


  • (in alternativa "il gusto sapido della conoscenza")
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [Pacciani::post]io toglierei quelle che portano il fardello di un era che fu, tipo "anime e sangue per..." che non li capisce la metà degli asphaltiti
    o quelli con vecchi asphaltiti su
    n00b
    comunque pacciani quello tuo del papa è il migliore, anche se non amo molto i banner animati.
    poi mi da un po' fastidio vedere asphalto con la A maiuscola.. ma è una mia turba mentale da ignorare.
  • [silvie::post] a parte alcuni le frasettine mi sembrano abbastanza minchia
  • Roddy perchè la home?
  • Perché è un iniziativa lodevole e interessa l'asphalto nella sua intierezza nell'aspetto che anche il navigatore random vede. Mi pare giusto segnalarla. Magari con una preview testuale in home.
  • [Pacciani::post]ma che cazzo vuol dire spedite e approvate? io non ho spedito proprio un bel niente, le ho postate di la e fine. mortacci tuoi maranza


    Dai, ammettetelo:
    quando vedete ste cose capite un po' perchè noialtri a Bg si prova razzismo verso i bresciani..
  • [irishzebo::post] perchè
    Piuttosto zebone, perché no?
  • [rodolfo::post]Piuttosto zebone, perché no?

    Mah, perchè mi sembra una iniziativa del forum per il forum. Al famoso lettore casuale penso che fottesega dei bannerini, mentre magari apprezza di più leggere un delirio di Piso.
  • quella coi panda-kiss è uno spettacolo, la preferisco nella versione con meno vegetazione postata dalla hydden.
    bellissimo "non dovresti essere qui" di trifase.
    quello col criceto di pacciani è una merda virale.
  • [IlTuatara::post]quello col criceto di pacciani è una merda virale.

    si riferisce a una leggenda metropolitana alla base della nostra cultura sai?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Pacciani::post]
    [IlTuatara::post]quello col criceto di pacciani è una merda virale.

    si riferisce a una leggenda metropolitana alla base della nostra cultura sai?
    nostra o tua?
  • conosco bene, tuttavia il banner non mi sembra appropriato. è orrendo.
  • ah scusa tutu ma prima volevo farti i complimenti per il bannerino con la margherita hack e qualcosa dev'essere andato storto. te li rifaccio.
  • grazie grazie, ne sono lusingato.
    l'idea è ispirata dal thread in cui i maschietti giocavano a far la foto alla propria sburrata.
    avevo già fatto una stampa simile al bannerino con solo margherita con sotto la frasetta, poi l'avevo infilata in una bustina di plastica pronta per essere irrorata col mio amore.
    ho ancora la busta sulla scrivania.
    mi sono dimenticato dell'amore :|
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    il bianco e nero del dottor house e' ottimo
    buono anche il copy
    da rivedere un attimo la scritta per aumentarne la leggibilità
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    Appena arriva il parente gli chiedo di lasciarmi fare una cosa molto inside joke ma decisamente lollosa.