Teosofia -quando la realtà virutale (lol) diventa finzione

2456711

Commenti

  • [psycho::post]secondo me, e sono serio, se si fa scoprire a sto tizio l'asphalto potrebbe piacergli e diventarne una presenza fissa.


    se il fido masterjoe controlla i referrer ci troverà lui mi sa
  • [Q.::post]no ma forse sono io un ingenuotto, ma se per voi è realistico passare da "ciao a/s/l" a "fammi vedere le tette, ecco ti faccio vedere che mi masturbo" in 5 min voglio scendere dall'internet. (io ci metto sempre almeno un quarto d'ora)

    rispondo alla parte seria della tua domanda, affinché non mi possa dire che è verde.
    dovevano riassumere le puntate precedenti in qualche modo.
  • [Q.::post]no ma forse sono io un ingenuotto, ma se per voi è realistico passare da "ciao a/s/l" a "fammi vedere le tette, ecco ti faccio vedere che mi masturbo" in 5 min voglio scendere dall'internet. (io ci metto sempre almeno un quarto d'ora)


    guarda, purtroppo l'unica cosa poco realistica è trovare la tipa che accetta al volo. Per il resto di gente che fa veramente così se ne vede eh in giro.
  • strano che download accelerator non parte con firefox, che non capisco perchè abbia successo (l'ho scaricato solo per vedere le foto sui blog che non si vedevano più)
    un paio d'ore e l'ho scaricato, stasera lo guardo magari
  • [idiosincrasia::post]nel guest book c'è qualcuno che rosica abbestia lol :

    ma questo è il progetto di fine anno delle prime dello ied vero?
    buona l idea ma pessima esecuzione 40 minuti dove i dialoghi la recitazione e la storia sono senza un senso logico dove l amore non trionfa su nulla e la vita non viene spiegata assolutamente


    ahah ma e' rae!
  • nel caso, Q., un assaggio penso tu possa averlo andando nel canale #italia di irc.azzurra.org, con un nick tipo nazisonia o sofia.
  • [psycho::post]ahah ma e' rae!


    lol

    [Pacciani::post]firefox,

    scaricati l'estensione " DownTheMall "
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [idiosincrasia::post]
    nel caso, Q., un assaggio penso tu possa averlo andando nel canale #italia di irc.azzurra.org, con un nick tipo nazisonia o sofia.
    ho paura
  • [Q.::post]
    no ma forse sono io un ingenuotto, ma se per voi è realistico passare da "ciao a/s/l" a "fammi vedere le tette, ecco ti faccio vedere che mi masturbo" in 5 min voglio scendere dall'internet. (io ci metto sempre almeno un quarto d'ora)


    uno volta sono rimasto sotto i 30 secondi, ma ammetto la fortuna.
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [mrzappa::post]uno volta sono rimasto sotto i 30 secondi, ma ammetto la fortuna.

    Una notte il maranza mi passava contatti msn presi tra i più marci di badoo e io li addavo col mio msn che tanto è piuttosto anonimo. Mi chiedevano se ero f e subito le tette, ancora prima di chiedermi il nome. 10 secondi al massimo.
  • se vuoi ti giro il contatto di una che te le fa vedere in cam ancor prima di dirti "ciao"
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [mrzappa::post]se vuoi ti giro il contatto di una che te le fa vedere in cam ancor prima di dirti "ciao"
    Vai
  • [Brady::post]Una notte il maranza mi passava contatti msn presi tra i più marci di badoo e io li addavo col mio msn che tanto è piuttosto anonimo. Mi chiedevano se ero f e subito le tette, ancora prima di chiedermi il nome. 10 secondi al massimo.


    non ho capito, erano donne che te le mostravano o uomini che te le chiedevano?

    [mrzappa::post]se vuoi ti giro il contatto di una che te le fa vedere in cam ancor prima di dirti "ciao"


    ragazzi, risolvere quel mio problema di firewall sta diventando urgentissimo.
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [psycho::post]non ho capito, erano donne che te le mostravano o uomini che te le chiedevano?

    La seconda.
    Il più inquietante è stato uno con l'avatar fotodisestessoalmareovviamentepalestratissimoetruzzocomelamadonna che aveva fretta e quando gli ho fatto capire che prima di vedere le poppe doveva almeno chiedermi qualcosa di me se n'è uscito con «Unghie lunghe? Porca?»
  • unghie lunghe? lol

    accendi messenger che ti passo il contatto
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [mrzappa::post]accendi messenger che ti passo il contatto

    Non va. Mi maili @ zio.brady.1(a)gmail.com?
  • Fred Shore
    Fred Shore the wrong man in the wrong place
    cc
  • [Fred Shore::post]cc

    ciuccio cazzi?
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    oh ma come state messi va'
    se volete vi flasho le mie
  • fred, addami a messenger

    brady: hai mail
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    obsetto, per me, però hai fatto bene
  • comunque, ste tipe che mostrano le tette entro 30 secondi, almeno ditemi: sono brutte?
  • -sulla punta
    -SMACK
    -diocristo

    HAHADIOCANROTFLOMGLOLMAOPLANE
  • ma anche il dettaglio del "ma sei fuori? ti pare che vado in hotel con uno che neanche conosco?", dopo che si sono scambiati immagini genitali via cam. e' del tutto realistico, e sono grato al regista per averlo introdotto.
  • mi state troppo incuriosendo co sto coso. domani disdico tutti gli impegni e me lo vedo, rigettandomi in un tunnel da cui credevo di essere uscito a testa alta.
  • [Elvis Ramone::post]domani disdico tutti gli impegni

    WHOOOOOOOSH
  • ahahha in effetti l'unico all'orizzonte oltre al lavoro (che mi ha impedito di gustarmelo oggi) è un concerto dei tre allegri ragazzi morti a cui non vuole venire nessuno. e non so a chi chiederlo. cioè, ci sarebbero due tipe, magari, ma nell'impossibile evenienza che accettino, dopo il concerto stesso credo mi infilerebbero delle spille da balia sotto le unghie.
  • io non vedo nessun motivo per andare a un concerto dei tre ragazzi corti che non sia invitarci delle tipelle antropologicamente simili a quella del film di cui qui si parla.
  • ehi, questo è comunque molto più sesso di quanto io abbia mai pensato!
  • Psycho, oltre alle menomate vanno bene anche quelle su sedia a rotelle?
    Non mi ricordo il thread in cui parlavi delle monche.