La guida non ufficiale all'Asphalto. Come essere un buon Asphaltita e di conseguenza una buona perso

2456789

Commenti

  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    ahh, mi vado a vedere le action che scommetto ci sara' da ridere.
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    Come 3d può anche essere.

    Ma poichè un wiki è qualcosa che rappresenta tutto l'asphalto, io mi sto gonfiando di bolle solo all'idea che questa merda rappresenti un po' anche me.

    Si può dewikizzare affinchè io goda della bellezza intrinseca di questo 3d?
  • maffy ma di che ti vergogni? tu non stai insieme a mrwolf?
  • Ho cercato di renderlo più consono all'asphalto, spero che apprezzerete
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    Trifà metti più riferimenti lollosi agli asphaltiti!
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [Trifase::post]Esiste una sola grande regola su asphalto ed e':

    NON FARE CAGARE


    E questa è la cosa che fa più cagare tra tutto ciò che è apparso su asphalto.

    [supermaz::post]maffy ma di che ti vergogni? tu non stai insieme a mrwolf?

    Scusa ma che c'entra.
    Devo essere irritata solo per interposta persona o questo 3d può farmi schifo anche se non ho prima concordato una linea con wolf?

    Vi prego, non vorreste affossare?
    anche lei è d'accordo!

  • GG
    GG ring a ding ding
    [supermaz::post]maffy ma di che ti vergogni?
    piacerebbe capirlo pure a me, veramente.
  • Pigio genio che ha messo la coda di editing.
  • maffy stai rosicando e non capisco perchè. dev'esserci qualcosa.
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [Mafalda::post]Vi prego, non vorreste affossare?

    Ehi, lei è stata così tanto tempo nella signa di Zio Brady che vanto un diritto di prelazione sulle sue poppe!
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [gg::post]piacerebbe capirlo pure a me, veramente.

    un manuale che dice agli idioti anonimi e ai niubbi come essere fighi su asphalto è il massimo dell'essere sfighi.
    E imho, se asphalto non fosse finito in mano a individui che hanno smesso una settimana fa di essere dei niubbi dimmerda questo wiki sarebbe stato affossato sul nascere.
  • Io la penso come Mafalda MA invece di lasciarvi fare i vostri porci comodi (e semplicemente lamentarmi) lo infarcisco di riferimenti asphaltiti.
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [supermaz::post]maffy stai rosicando e non capisco perchè.

    non sto rosicando affatto sono molto delusa.

    E se non capisci che questa 3d è un'idiozia anonima devi essere un niubbo dentro.
  • ahahh si stava meglio quando si stava peggio!
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [Trifase::post]invece di lasciarvi fare i vostri porci comodi (e semplicemente lamentarmi) lo infarcisco di riferimenti asphaltiti.


    io il necessario l'ho fatto affossando.

    Tutto ciò che potrei fare con un modifica è cancellare.
    E siccome questa non è il mio fottuto sito, non potrei mai farlo.
  • GG
    GG ring a ding ding
    [Mafalda::post]un manuale che dice agli idioti anonimi e ai niubbi come essere fighi su asphalto è il massimo dell'essere sfighi.
    Mi sembra che l'unico messaggio che arrivi da li' e' "cerca di non fare cagare". Per il resto non c'e' scritto da nessuna parte cosa scrivere o dire o fare ma solo una cosa da non fare e cioe' : evitare di essere banali perche' imho la banalita' e' l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno.

    Sinceramente non capisco questa reazione isterica. Se ti ha dato fastidio davvero che abbia scritto quella stronzata su wolf io chiedo scusa ma davvero non credevo di essere offensivo.
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    manca solo un avviso tipo
    "ehi quando arriva uno nuovo facciamo un po' di ostracismo, ma non vi arrendete e abbiate un po' di pazienza e vedrete che vi divertirete un sacco con noi su asphalto!" ;-)))

  • no ma secondo me sto tred non è nulla di serio, altrochè fare o non fare cagare. però è scritto in maniera lollosa e allora mi piace leggerlo. (fuori dalla home però mi raccomando!)
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    mafalda, nessuno pretende che sia messo tra i riferimenti perenni come le faq, nessuno dice che sia un capolavoro, ma
    [Mafalda::post]ono molto delusa
    [Mafalda::post]questa 3d è un'idiozia anonima
    [Mafalda::post]questa è la cosa che fa più cagare tra tutto ciò che è apparso su asphalto
    dai
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [gg::post]Se ti ha dato fastidio davvero che abbia scritto quella stronzata su wolf io chiedo scusa

    ma sei scemo?


    [gg::post]Mi sembra che l'unico messaggio che arrivi da li' e' "cerca di non fare cagare".

    Bravo: è questo il punto.
    Asphalto è il posto che è perchè non ci sono regole, se non quelle all'ingresso scritte dal pigio, perchè è pieno di gente che fa cagarone (come smaz, e meno male!), perchè ci sono degli stupidi siparietti per cui vale la pena accendere una sigaretta e staccare dal lavoro, perchè è pieno di gente che discetta con sicumera di cose di cui non sa un cazzo, perchè c'è gente che scambia asphalto per una chat e un blog e non saprà finchè non l'avrà fatto se sarà accolto da tanto affetto o da palate di merda.

    Asphalto non ha regole (se non quelle del piggio) ed è un posto figo dove scrivere, chiacchierare o solo leggere, proprio perchè -faq escluse- è un fottuto caos.

    Questo wiki viene meno allo spirito dell'asphalto.

    E' un tradimento-

    tsk tsk tsk
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [supermaz::post]fuori dalla home però mi raccomando!


    E dalla home ce l'ho tolto io, perchè prima che affossassi era proprio in home.

  • [supermaz::post]mi sembra di si

    però aprite le vedute e guardatelo come tred: ecco, ora non è divertente.
  • GG
    GG ring a ding ding
    [Mafalda::post]Questo wiki viene meno allo spirito dell'asphalto.
    E' un tradimento-
    Ma non facciamo i metapolitici sulla filosofia dell'asphalto, dai. E' soltanto un cazzo di wiki. Contribusci mettendo quel che vuoi e aspetteremo che ti passi.
  • boomslang
    boomslang si muove in diagonale
    Nulla di personale, ma da n.d.m. quale sono questo thread in prima lettura mi ha lasciata un attimino stranita, specie dopo aver constatato la assenza di spoiler nel testo dello stesso.

    "Credo che non siamo più in Kansas"

  • Vedo che la mia opinione non era poi così isolata. Concordo comunque con Mafaldy che come iniziativa "a nome dell'asphalto" mi sembra malriuscita (con parole mie=fa cagare). E poi vabbè, della ridondanza e del non chiesto ho già detto.
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    Secondo me l'asphalto inizia a prendersi troppo sul serio, in entrambi i sensi.
  • saltare sul carro dei vincitori non farà di te una persona carismatica
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    vorrei ricordare che come thread in cui ci si insulta a sangue e poi si discute se asphalto sia o non sia diventato una merda, questo mi pare già un ottimo esempio.

    a tal proposito, vorrei stigmatizzare l'uso delle tette del venerdì che fanno tanto oratorio, la riflessione seria su qualunque argomento, l'uso del niubbobashing isterico e indifferenziato in favore di una razionale spiegazione del perchè chi si iscrive qui è un coglione, e vorrei suggerire tra le righe che secondo me golem è un po' pedo.

    ad maiora
  • Veramente siete voi che siete saltati in coppa a *questo* carro allegorico
  • Aspettate nella mia semplicità non so cosa sia un carro allegorico