Avete presente Guitar Hero? Ecco, immaginatelo open source su pc.

Mr_DiMe
Mr_DiMe Costevè?
modificato 24 maggio 2007 in gaming
E si chiama Frets on Fire.

E cercando frets non è venuto fuori niente da asphalto quindi non penso sia già passato di qua.

Comunque è un gioco disponibile by sourceforge, multipiattaforma e con codici sorgente per fare le vostre porcherie da nerd.

Dicono che le immagini fanno bello.

Gasa.Lo scazzo è che si parte con una miseria di 3 canzoni, ma, avendo il ciddì originale di guitar hero e tipo una notte a disposizione è possibile importare le canzoni per poi sfidare gli amisci!!!
Anche se per caso non doveste avere il ciddì originale potrei scommettere che c'è il modo per ottenere migliaia di canzoni con qualche sana oretta di download.

Figo eh?

Ecco. Conditio sine qua non riuscirete a giocare è che dovete tenere la tastiera DAVVERO come un deficiente, perchè i trilli e le figate le fai con f1-f2 e tenendo la tastiera a mo' di chitarra sono indice e medio che ci stanno sopra, tenendo la tastiera "normale" ci stanno su anulare e mignolo.impossibile.

SMAZ HO SCARICATO SYMPHONY OF DESTRUCTION

No comunque è sympa, poi è gratis.

+ c'è il video!
Taggata:
«134

Commenti

  • GRANDE IO HO LA TASTIERA WIRELEZZ
  • Warning: fare head bangin in stanze chiuse è pericoloso.
  • woo-hooo!

    mitico dime.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    ma ottimissimo. ce n'era davvero bisogno.
  • no ma fantastico.
    Con le canzoni plus è veramente troppo fico.

    Tra l'altro le notine quelle con il pallino al centro ci puoi fare hammering... cioè dai la ditata a F* senza dare il colpo di invio.
    Difffffficult...

    * tasto da 1 a 5
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    A casa mi fomento e spacco in due la vecchia tastiera, lo giuro per Dee Snider!!
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    i rhythm game sono il male
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    obs
  • Linka.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Mr_DiMe::post]Linka

    Non ho tempo e voglia ma ce l'ho installato da mesi
    E mi pare di averne parlato pure qua su Asphalto (e di essermi preso un obs a mia volta)
  • [Fra::post]Linka

    Non ho tempo e voglia
    no adesso o linki o vai a cagare, che la fai sempre facile con questa cazzo di storia dell'obs
  • Quoto eflp
  • c'é pure
    193. Tenacious D - Fuck Her Gently (Instrumental).rar [1MB]
    l
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [escape_from_la_palMA::post]no adesso o linki o vai a cagare, che la fai sempre facile con questa cazzo di storia dell'obs

    L'entità suprema o uno dei suoi scagnozzi potrebbe fare una bella query sul db

    E cmq cazzo volete? A me rompete sempre il cazzo con obs obs obs anche quando è roba mai passata su Asphalto (questo invece sono sicuro al cento per cento che è passato su Asphalto).
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    indove si trovano altre canzoni?
  • [Fra::post](questo invece sono sicuro al cento per cento che è passato su Asphalto).

    no link? --> fra vai a cagare
    link? --> affossage del thread
  • un tizio su hwupgrade ha smontato una tastiera e ha fatto una chitarra in legno e ci ha messo i tasti grandi con su per giu' l'elettronica della tastiera eccetera
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    consiglio a chi lo deve ancora installare di togliere il check "fullscreen" in fase di installazione altrimenti se avete il firewall attivato si blocca tutto. verificato su due pc.
  • [IlTuatara::post]consiglio a chi lo deve ancora installare di togliere il check "fullscreen" in fase di installazione altrimenti se avete il firewall attivato si blocca tutto.

    Ahahahah,ma cazzo. Lo sto installando ora!
  • Confermo l'obsaggine ma non su asphalto, quindi il gioco è effettivamente vecchiotto, io lo conosco da mesi, però su asphalto è nuovo quindi fra puppa
  • ho fatto il tutorial e il tizio m'ha ripetutamente detto che faccio cagare.
    però ganzo! anche se mi porterà a sfasciare la tastiera per la frustrazione.
  • [Trifase::post]su asphalto è nuovo quindi fra puppa
    fra ciucciami il cazzo (per ieri)
  • Vaffanculo, la chitarra è molto più divertente!
    Ecco!
    Rosico perchè faccio cagare,e allora?
  • Fred Shore
    Fred Shore the wrong man in the wrong place
    mio cugino (mio cugino vero tra l'altro, che a guitar hero mi pwna) mi ha detto che è più difficile di guitar hero perché bisogna essere molto precisi nella pressione dei tasti (mentre su GH c'è una certa tolleranza). confermate?
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    Dime nulla di personale ma in home non si può vedere, lo tiro giù.
  • [Mr_DiMe::post]Warning: fare head bangin in stanze chiuse è pericoloso.

    lo so, ho le travi basse in bagno
  • [Brady::post]Dime nulla di personale ma in home non si può vedere, lo tiro giù.

    AH aAH ma è stato davvero in home?
    E' ora di rivalutare il sistema punti.

    Comunque si, è abbastanza difficile.
    Tipo "no one knows" faccio davvero cagare. A livello Awesome devi essere Malmsteen.


    Entro, le canzoni le trovi in via del mulo.
  • Le canzoni le trovi con google e le scarichi con torrent. Ci sono un po' di siti specializzati.
  • sob a me va a scatti :/
  • Lord H.
    modificato 25 maggio 2007
    [Mr_DiMe::post]Difffffficult...
    ma no! io riesco quasi a farci aerodynamic dei daft punk (a livello easy)
    [Fred Shore::post](mio cugino vero tra l'altro, che a guitar hero mi pwna)
    hahaha, uguale.
    [Mr_DiMe::post]Tipo "no one knows" faccio davvero cagare. A livello Awesome devi essere Malmsteen.
    a livello awersome?! vaffanculo. dopo una giornata di prove ho un paio di nervi stirati, il lato destro del mignolo vigorosamente infiammato e, porca troia, non riesco a beccare il quinto tasto nemmeno se ne andasse della mia vita. Però direi sì ad un torneo di frets on fire alla tutufest.

    [Tetsuo::post]sob a me va a scatti
    usalo con la grafica semplice (un'opzione del menù video).