ortodossia asphaltita (Perché tutti si divertono e io no?)

1678911

Commenti

  • Teoria interessante della quale però al momento non ho il tempo di occuparmi.
  • rodolfo l'unica cosa che potresti fare ora sarebbe ficcarti la testa nel culo
  • Mi credi molto più snodato di quel che sono, ma non mi dispiace.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    in seguito al killone di rodolfo, posso sinceramente e senza riserve, sentirmi pownatissimo? Perché tutti si divertono e io no?
  • In effetti non so perché parti da zero, se la domanda è questa. Probabilmente su 38 post almeno 30 erano cagate inconfutabili.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    almeno 30 = 37
  • maskone
    maskone il fatto suo
    non so se sia più facile entrare in una zoccola restia o in uno zoccolo duro come l'asphalto.
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    Basta cacciare i soldi in entrambi i casi.

    Comunque ho aggiornato la vignetta dell'è verde
  • [sMiL3::post]
    Comunque ho aggiornato la vignetta dell'è verde
    bastava solo la seconda strip imho
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    non puoi capirla senza la prima, quindi mi sorge un dubbio verso la tua persona.
  • [sMiL3::post]non puoi capirla senza la prima, quindi mi sorge un dubbio verso la tua persona.
    E' VEEEEEERDE
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    ah ah ah m'hai gabbato
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [sMiL3::post]
    non puoi capirla senza la prima, quindi mi sorge un dubbio verso la tua persona.
    senza le quattro vignette in mezzo fa cagarone però. non sottoscrivo ciò che è stato fatto per questo, e perché sono contro la niubbo-friendliness
  • GG
    GG ring a ding ding
    [Entropyst::post]Cos'è la categoria "Free news"? - la categoria "free news" non è quello che alcuni di voi pensano. ovvero, non significa che bisogna mettere lì le NOTIZIE, imbecilli. se vuoi linkare e/o copia-incollare un articolo di giornale riguardante notizie di cronaca, usa la categoria bla-bla. le free news sono per post candidati alla prima pagina di asphalto. di asphalto, ho detto, non del reader's digest, è una cosa diversa.
    ma questa roba non e' obsoleta?
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    no.
  • Ma cazzo, quante belle informazioni che mi sarebbero state sicuramente utili se solo le avessi lette tre mesi fa! Beh, meglio così. Sarebbe stato tutto tempo sottratto al gioioso ed edificante passatempo di picchiare i bambini con una mano guantata in cotta di maglia d'acciaio
  • Mike Portnoy
    modificato 19 agosto 2008

    ortodossia asphaltita

    .
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    modificato 19 agosto 2008
    Mi sono appena registrato e nel mio profilo c'è gente che mi insulta senza prima tentare di conoscermi! Ma fate delle discriminazioni di qualche tipo?! - L'insulto al nuovo arrivato è una simpatica pratica che va presa come pura dimostrazione di capacita denigratoria. Un po' come in Monkey Island, ma più cattivo. Inoltre è una prima forma di test per ponderare se il nuovo arrivato è adatto all'asphalto. E sì, l'asphalto è talvolta discriminante. A tal proposito se sei frocio faresti meglio ad avvisare quanto prima.
    oh, era già tutto scritto, neh.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    bravissimo lordh anche se io eliminerei il pezzo su LJS poichè è morto
  • maskone
    maskone il fatto suo
    lordh vai a lavorare per dio!
  • # Cosa vuol dire "Burgudew"? - Sull'asphalto si rispettano le religioni. Perciò invece di scrivere delle bestemmie (che talvolta possono risultare antipatiche) si opta per delle storpiature più o meno efficaci nella forma dello scritto; questa forma è stata portata sull'asphalto da supermaz. Altra storpiatura degna di nota è Borgo d'io (jurito).
    haha che tempi remoti.
  • [rodolfo::post] # Cosa vuol dire "Burgudew"? - Sull'asphalto si rispettano le religioni. Perciò invece di scrivere delle bestemmie (che talvolta possono risultare antipatiche) si opta per delle storpiature più o meno efficaci nella forma dello scritto; questa forma è stata portata sull'asphalto da supermaz. Altra storpiatura degna di nota è Borgo d'io (jurito).

    haha che tempi remoti.


    roddy, ma, dimmi un po', cos'è che fai esattamente per campare?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    presto qualcuno forki prima che esploda il nuovo server
  • [rodolfo::post]aspetta non ho capito il nesso. hai proposte da farmi? sarò la chiave del tuo successo.



    ah, no, scusa se ti ho illuso. mi chiedevo la fonte del tempo che usi per ravanare nei meandri dell'asphalto (o a cambiare tutte le tag dei threads).

    [rodolfo::post](disoccupato dimmerda)

    capisco...

    mi permetto un consiglio

  • [Askatasuna::post]ah, no, scusa se ti ho illuso. mi chiedevo la fonte del tempo che usi per ravanare nei meandri dell'asphalto (o a cambiare tutte le tag dei threads).
    guarda che sono ben poco assiduo ultimamente
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    modificato 9 maggio 2011
    [rodolfo::post]guarda che sono ben poco assiduo ultimamente


    hahaha, quindi questo è un tormentone che si ripete ciclicamente

    benone :)
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    che birba il rubinaccio
  • maskone
    maskone il fatto suo
    ma più che altro stupisce il fatto che anche quando non lo si sfotta, vada lui a cercarsela. E' di una costanza autolesionistica imbarazzante
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    modificato 9 maggio 2011
    strano modo di leggere gli accadimenti: semplicemente avevo linkato per altri motivi questo topic e m'è balzato all'occhio l'ultimo post, così simile a tanti altri letti nelle ultime settimane da farmi fare un sorriso. Volevo condividere questo sorriso, niente di strano e niente di autolesionistico, tranne che per chi vuole per forza vederci chissà cosa dietro
  • [rubino::post]tranne che per chi vuole per forza vederci chissà cosa dietro


    ciao maskone!