la trama del signore degli anelli.

2»

Commenti

  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    ah ah hisorica rosicata di klaph. w pigio
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [isabel::post]pur conoscendo chi se lo è letto 13 volte dai 12 ai 20 anni e avendone grande stima


    Io mi sono fermato a tre volte dai 14 ai 20 anni. Il problema secondo me nasce se continui a leggerlo anche dopo i 20 anni.

    Ah, pipe. Ottima riesumazione.
  • Bravi, ottima riesumazione.
  • [isabel::post]la compagnia dell'anello è quello che mi è piaciuto di più

    concordo, e' quello piu' "denso"

    [isabel::post]orlandino bloom era un elfo biondo

    che secondo me e' la miglior forma in cui l'ho visto finora. normalmente appare piuttosto banale
  • piperita patty
    piperita patty intelligenza emotiva
    però sigh, devo fare un appunto alle inquadrature alle mani di frodo che stringono l'anello...lo zoom impietoso rivela unghie miniscole orrendamente mangiucchiate...beh nun se ponno guardà. ma per sul serio !
  • [LePendu::post]Il problema secondo me nasce se continui a leggerlo anche dopo i 20 anni.
    da una lettura che credo più attenta direi che no: passati i venti, o anche i quaranta, vi si ritrovano cose interessanti che da giuovini si tende a non notare.

    pipe, imho puoi tranquillamente non vedere gli altri due film: c'é dentro più roba di peter jackson che di tolkien. Belli, per carità, ma non sono all'altezza.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [piperita patty::post]devo fare un appunto alle inquadrature alle mani di frodo che stringono l'anello...lo zoom impietoso rivela unghie miniscole orrendamente mangiucchiate.


    è il dramma interiore di un povero ragazzino a cui viene affidato un compito di gran lunga superiore alle sue forze.

    è Frodo, eh, mica Indiana Jones.
  • non e' perche' lavora virilmente la terra, spaccandosi le unghie?
  • comunque meglio frodo che fascista.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    Ma perche` questo post e` in wiki?
  • [silvie::post]
    tu bi continued!
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ora c'ho l'anzia di sapere come finisce
  • [piperita patty::post] beh nun se ponno guardà. ma per sul serio !
    Ma no ma dai è il suo bello!
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    Io l'ho letto 7 volte dai 14 ai 18.

    E nel film manca Tom Bombadil quindi è tutto una vera merda, anche se le battaglie sono carine.
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [sMiL3::post]Io l'ho letto 7 volte dai 14 ai 18

    dai che in due anni ce la fai a leggerlo ancora 6 volte :)
  • tom bombadil era un figlio di puttana perchè sapeva tutto e si faceva i cazzi suoi
  • [supermaz::post] "tom bombadil era un figlio di puttana perchè sapeva tutto e si faceva i cazzi suoi"
    Hahah e sia bombing sui muri grigi del Lingotto
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    [isabel::post]dai che in due anni ce la fai a leggerlo ancora 6 volte

    No poi ho visto il film e quindi il libro me lo immagino con i visi degli attori e quindi mi fa cagare.
    [isabel::post]:)
    ^_^
    KILL!
  • [supermaz::post]tom bombadil era un figlio di puttana perchè sapeva tutto e si faceva i cazzi suoi
    tom bombadil era un figlio di puttana perché era uno che si ammazzava di funghetti e allora gli altri vedendolo lo consideravano potentissimo ma in realtà non sapeva fare un cazzo.

    ah, io l'ho letto n volte. con n sicuramente > 5