Asphsuite Excelsior!

squeakthemouse
modificato 9 febbraio 2008 in links
testo popupAsphaltiti! Popolo di cielo, di terra e di merda!

Dopo lunga gestazione gli Asphalto Labs (la brillante creativita' di Squeakthemouse, con il supporto morale e di minchia di Q.) hanno finalmente partorito la nuova versione di Asphsuite: Asphsuite Excelsior!

Si tratta di uno script utilizzabile con Greasemonkey (un pratico addon di Firefox), gia' presentato nella sua prima versione il 17 Aprile 2007, data ormai storica in cui gli Asphalto Labs prendono ferie e si accoppiano come gerbilli ciechi per festeggiare.
Asphsuite Excelsior migliora la tua permanenza su Asphalto dell'88%! Test clinici di laboratorio lo dimostrano. Vivere Asphalto con Asphsuite Excelsior e' un'esperienza mistica di livello interplanetario. Gli Asphalto Labs la testano da tempo e i loro peni si sono allungati di ben 3 cm e le donne non li chiamano piu' "merda schifosa" ma solo "merda".

Visto che l'aggiunta della parola "Excelsior" e' costata gran palanche e stridor di denti, gli Asphalto Labs hanno deciso che Asphsuite Excelsior, manna dal cielo, dev'essere un dono a PGCD che ci consente di continuare a ruzzare nel fango della sua aia. Per cui chi vuole Asphsuite Excelsior dovra' contribuire a mantenere vivo Asphalto con la vil pecunia, secondo le modalita' spiegate sotto.

Le feature di Asphsuite Excelsior sono:

Asphlode
apre gli ultimi sei thread che contengono messaggi non letti (tranne quelli in cui l'ultimo messaggio scritto sia il vostro) in nuovi tab. Ora con meno bug!
Asphtube
trasforma automaticamente i link ai video di youtube in comode finestre annidate nell'asphalto stesso. Ora anche con it.youtube e con youtube senza www!
Asshrink
ridimensiona le immagini spana layout o quelle che fuoriescono dal bordo dei post, il tutto basato sulla dimensione della vostra finestra di Firefox. Ora funziona quasi sempre!
*NEW* Asphring
grazie a un sofisticato algoritmo sviluppato e brevettato dai vostri idoli di Asphalto Labs, Asphring associa un colore univoco ad ogni nickname di Asphalto, colorandolo in ogni post. Quelli che hanno pagato per scegliere il proprio colore saranno lasciati intatti su tutti i pc di tutti gli asphaltiti. NB: richieste del tipo "io lo voglio rosa/verde/color cacca molle/trasparente/minchia" verranno a bella posta ignorate.
*NEW* Assave
avete mai bestemmiato orrendamente, attirandovi sguardi di riprovazione e lettere di licenziamento, perche' il Post Definitivo era andato perduto causa sessione scaduta, o chiusura di tab per errore, o cambio pagina per un click sbagliato? MAI PIOOOUUU'!
Assave memorizza il post che state scrivendo, ogni post, in modo automatico e trasparente, parandovi il culo dalla spiacevole eventualita' che il post vada perduto per un errore di connessione o del server o sarcazzo. Se capita la sfiga, premi il tasto Assave e voila!, il post ricompare tal quale.
Un must per l'utente logorroico e paranoide.

Per poter ottenere queste meravigliose funzionalita' dovete andare su http://www.maranza.com/paypal/ e comprare una o piu' Azioni di Asphalto SpA. In omaggio riceverete via mail il kit del piccolo Asphsuitista con tutte le istruzioni per l'installazione.

Naturalmente, e' superfluo sottolineare che un minimo di coerenza intellettuale e di rispetto per PGCD impone che una volta ricevuto il file di Asphsuite non lo si diffonda in giro. Chi lo vuole caghi un obolo minimo, su!

Con affetto,
Gli Asphalto Labs
asphaltolabs[et]gmail.com
«1345678

Commenti

  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    TI AMO + E SIA HOME
  • io ho già comprato azioni ma di ste cose non me ne faccio un cazzo e non sono capace
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    uso Opera, e' possibile avere qualcosa di analogo?
    pago.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [f205v::post]uso Opera, e' possibile avere qualcosa di analogo?
    forse sì. scarica la versione vecchia qui e prova, se funzia siamo fiduciosi per la versione nuova
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    nel secondo link, quando faccio "install this script" ottengo una nuova finestra di Opera con il listato dello script stesso. credo non sia la cosa giusta.
  • [squeakthemouse::post]
    Asphlode - Asphtube - Asshrink

    in realtà questi ce li ho già, però il coso che memorizza i posts non è male. epperò ho già cagato la fresca per le magliette, merdaccIe, potevate dirmelo prima no? sigh.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Q.::post]facci sapere.

    OK, ho fatto come suggerisci e ed errori non ce ne sono.
    Pero' non ho mica capito adesso come faccio per usare queste nuove funzionalita'
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Asco', ogni volta che apro 'sta pagina quel link mi fa lamentare firefox per i certificati.
    Cioe', senza cliccarci nemmeno in cima.
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    idem a Cotard
  • è perchè l'immagine a capo3d è presa da paypallo, credo. Squeak edita che alla lunga caca il cazzo
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Si, basta mettere il link come link e non come immagine (che poi e' solo testo comunque, non capisco perche' linkarlo cosi'. Per la bounding box?)
  • Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura commerciale con la dicitura "ILMARANZA".


    Lol.

    Marry hai mailz
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [cremone::post]è perchè l'immagine a capo3d è presa da paypallo, credo.
    [Cotard::post]Si, basta mettere il link come link e non come immagine (che poi e' solo testo comunque, non capisco perche' linkarlo cosi'. Per la bounding box?)
    l'immagine c'è
    sotto puppe
    la richiesta di certificato deriva dall'https di noodlerobber
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [f205v::post]
    Pero' non ho mica capito adesso come faccio per usare queste nuove funzionalita'
    nella versione che hai scaricato non ci sono
    [allegrodemiurgo::post]
    la richiesta di certificato deriva dall'https di noodlerobber
    eh ma hanno ragione, occorre levare sta cosa (quando ti liberi di noodlerobber, immagino)
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

    Chi ha appena donato e/o comprato le magliette o analoghi ha diritto ad Asphaltosuite Excelsior. Contattateci in privato!
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Q.::post]Contattateci in privato!
    mail nel profilo + vorrei il nick arcobaleno, grazie
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [allegrodemiurgo::post]mail nel profilo
    cosa non ti è chiaro nella parola "contattateci"?
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    io ho mandato lo zip con le istruzioni a tutti i donatori.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Q.::post]cosa non ti è chiaro nella parola "contattateci"?
    non hai specificato il contatto
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    e soprattutto non funziona una cazzo. Ho appena aggiornato Firefox.

    Avevo Greasemonkey, ora non l'ho più.

    Devo reinstallarlo? Se trascino il javascript su firefox leggo del bellissimo codice, ma a parte masturbarmici non mi serve ad un cazzo.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [allegrodemiurgo::post]non hai specificato il contatto
    [squeakthemouse::post]asphaltolabs@gmail.com
    [Cinghiale::post]e soprattutto non funziona una cazzo. Ho appena aggiornato Firefox.

    Avevo Greasemonkey, ora non l'ho più.

    Devo reinstallarlo? Se trascino il javascript su firefox leggo del bellissimo codice, ma a parte masturbarmici non mi serve ad un cazzo.
    [squeakthemouse::post]asphaltolabs@gmail.com
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    ho aggiunto la feature "nick di allegrodemiurgo arcobalenato" vorrei includerla di default nelle pagine di tutti gli asphaltiti tranne quelli che ho killato. allego esempio.
    sotto puppe
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [maranza::post]io ho mandato lo zip con le istruzioni a tutti i donatori.


    a me non è arrivato un cazzo :(
    brullonulla ]at[ gmail.com
  • Gentile Servizio Assistenza Asphalto Labs,
    perché non mi aggiungete la feature del kill totale di un utente? Che neanche si vedono i post affossati? grazie vvb

  • PENIS VAGINA BUTTSEX
  • a me l'unica ficia che interesserebbe è essere avvisato se qualcuno mi quota in qualche thread senza dover controllare sette volte

    nel senso che se lo fa per dirmi qualcosa e si attende una risposta lo posso sapere e rispondergli, altrimenti potrei anche non accorgermene (e a volte capita perché se va bene riesco a leggere il 30% del postato)

    (ah, poi per motivi miei mi piacerebbe un addon che riuscisse a gestire due indirizzamenti diversi che svoppano a caso sul server per rompere i coglioni e mi costringono a postare con due finestre)
  • [allegrodemiurgo::post]ho aggiunto la feature "nick di allegrodemiurgo arcobalenato" vorrei includerla di default nelle pagine di tutti gli asphaltiti tranne quelli che ho killato. allego esempio.
    se aspetti l'uscita di Astakeover con un pulsante potrai diventare pgcd.

    [Trifase::post]perché non mi aggiungete la feature del kill totale di un utente?
    Fatti passare uberkill da qualcuno che' la mia versione e' fermo in debugging da mesi (=non funziona un cazzo). Per il futuro vedermo.

    [LJS::post]a me l'unica ficia che interesserebbe è essere avvisato se qualcuno mi quota in qualche thread
    questo mi sa che e' prossimo all'impossibile.

    [LJS::post]

    (ah, poi per motivi miei mi piacerebbe un addon che riuscisse a gestire due indirizzamenti diversi che svoppano a caso sul server per rompere i coglioni e mi costringono a postare con due finestre)
    http://www.nektra.com/oss/firefox/extensions/cookiepie/ (io non l'ho provato, facci sapere come va)
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    un minimo di feedback sarebbe gradito grazie
  • [Q.::post]un minimo di feedback sarebbe gradito grazie
    OTTIMO ASPHALTITA PIUTTOSTO CORDIALE OTTIMA COMUNICAZIONE E FIN TROPPO RAPIDO NELLE "CONSEGNE" CONSIGLIATO!!! AAAAAA+