Stranezza Spaziale

Pisodeuorrior
Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
modificato 2 aprile 2008 in gaming
Torno dalle ferie e mi trovo sulla scrivania la mia copia del nuovo Worms, A Space Oddity. Dato che ci ho sudato sopra per un annetto, ho disegnato quasi tutti i concept, tutte le armi, gli storyboard delle animazioni, elmetti, cassette da morto, bandierine delle squadre, oggettoni distruttibili, piante aliene, ufi ed un saccone di altra roba avete il dovere morale di comprarlo o siete dei bastinchi.
Come per tutti i worms le recensioni vanno dal "porcodio un altro worms?", "ah bello, ma e' un altro worms", a "sticazzi un altro worms?".
Al quale si puo' rispondere dicendo che esce ogni anno un FIFA200x, un NHL200x quindi affanculo, alla fine ci paga gli stipendi e lo giuocano in miglioni.
E poi e' proprio un gioco carino, col controller del wii rende bene.
In questa versione, non per decisione nostra, non c'e' supporto online. Pero' e' carino da giuocare a spaccarsi con gli amici quindi se non ce l'avevate avevatelo.
Ricordo che per la versione italiana tirarono fuoi una traduzione veramente minchiona del titolo, che ora non ricordo.
Comunque fa un certo effetto trovarsi nei credits.
E poi la mia copia e' firmata da tutti gli sviluppatori della squadra, anche questa e' una bella tradizione, che male che vada si puo' venedere su ebay a qualche nerd fanatico di minchiate.
/bullamento

Qui alcuni screenshot ed alcuni concept
I primi due disegni della gallery non so chi li abbia fatti, probabilmente qualcuno della thq, fanno cagare a spruzzo.

Qui il trailer. Gli spezzoni sono presi dal gioco ma il trailer non l'abbiamo fatto noi, la musica fa rimettere e non c'entra un cazzo.

Qui un'altra gallery


«1

Commenti

  • maskone
    maskone il fatto suo
    Dai, posta alcune immagini dei tuoi disegni dai. Eddai.
    Fai la scansione della pagian con i credits oppure vendi la copia su asphalto, tanto qualche nerd fanatico di minchiate disposta a darti dei soldi "dovresti" trovarlo
  • ward
    ward assolutamente lurker
    anche la pecorarobot???
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [maskone::post]Dai, posta alcune immagini dei tuoi disegni dai. Eddai.


    Sfighi, se aveste aiutato piso nel gioco dei filmz e aveste chiesto un premio che nessuno ha chiesto, ora potreste bullarvi su asphalto di avere da ormai una settimana in casa i concept originali a matita.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    gradirei una versione in a3 della holy granade.
    [Pisodeuorrior::post]
    Come per tutti i worms le recensioni vanno dal "porcodio un altro worms?", "ah bello, ma e' un altro worms", a "sticazzi un altro worms?".
    io con loro non sono d'accordo
  • Posta disegni o moddaun (uuuh, minaccione)
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    bravone Piso!
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [ward::post]anche la pecorarobot???
    eccerto!
    [Louis::post]gradirei una versione in a3 della holy granade.
    mi spiace deluderti ma niente holy grenade in questa versione. Pero' puoi chiamare l'astronavona con la radiolina e rasare al suolo tutto
    [daw::post]Posta disegni o moddaun (uuuh, minaccione)
    eh magari uploadarli da qui non e' sympa, pero' ho editato coi link
    [hyddenplace::post]bravone Piso!
    euuiua!
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    Grande piso, mi sono gustato la gallery (specialmente la parte finale).
  • qual'era l'ultimo worms bidimensionale?
    Ho voglia di giuocare dopo molto tempo, e vorrei "COMPRARLO"
  • [daw::post]
    Ho voglia di giuocare dopo molto tempo, e vorrei "COMPRARLO"
    armageddon, o worms world party, sono praticamente uguali
  • [Pisodeuorrior::post]mi spiace deluderti ma niente holy grenade in questa versione.
    NO ALLORA VAFFANCULO
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [daw::post]qual'era l'ultimo worms bidimensionale?
    beh se hai un xbox scaricati worms XBLA (ho lavorato anche a quello ma poco). Non ci ho giocato ma pare sia molto apprezzato, tipo il titolo piu' venduto su XBLA per diverse settimane se non di tutto il 2007
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [Trifase::post]NO ALLORA VAFFANCULO
    ecco, infatti. Paura di ritorsioni clericali, neh?
    E allora diciamolo: i Worms si calano le braghe davanti al papa.
  • [Pisodeuorrior::post]Ricordo che per la versione italiana tirarono fuoi una traduzione veramente minchiona del titolo


    Tu ancora non lo sai, ma tramite ipnosi e macumbe ti spingerò presto a posare il mio cv in bella mostra sulla scrivania del vostro responsabile localizzazione.

    Al che verrai licenziato in tronco.
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    piso orgoglio di asphalto
  • la bomba sacra era l'arma piu' riuscita del gioco però
    io tralasciando quanto l'ho giocato su pc ci giocavo col telefono sull'ngage anni fa, che bei ricordi cazzo.

    ma perché gli elmetti?
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [Bau::post]la bomba sacra era l'arma piu' riuscita del gioco però


    Però copiata dai Monty Python, eh
  • rae
    rae disperatamente stupido
    [daw::post]Posta disegni o moddaun (uuuh, minaccione)


    qVoto
  • [Pisodeuorrior::post]Come per tutti i worms le recensioni vanno dal "porcodio un altro worms?", "ah bello, ma e' un altro worms", a "sticazzi un altro worms?".
    Al quale si puo' rispondere dicendo che esce ogni anno un FIFA200x, un NHL200x quindi affanculo, alla fine ci paga gli stipendi e lo giuocano in miglioni.

    Sticazzi! Worms in multi è sempre stato una figata, i vari FIFA fanno cagare mottarelli dall 99.
    [Pisodeuorrior::post]E poi e' proprio un gioco carino, col controller del wii rende bene.

    L'idea di Worms col Wiimote mi fa già sburrare...
    [Pisodeuorrior::post]In questa versione, non per decisione nostra, non c'e' supporto online.

    Eh questa è l'unica cosa che mi lascia perplesso, con l'online IMHO diventava un must buy considerato che ci sono pochi titoli Wii che lo sfruttano.
    Ad ogni modo hai la mia stima incondizionata, penso di provarlo a breve e ne valuto l'acquisto.
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [Bau::post]ma perché gli elmetti?
    cazzatine varie per personalizzare la propria squadra, sai, bandiera, elmetto, colore del worm, animazione in idle cose cosi'
    [LePendu::post]Però copiata dai Monty Python, eh
    non e' copiata e' un omaggio! cioe' siamo in inghilterra qua eh, ci sono statue dei monty python ad ogni incrocio
    [rae::post] [daw::post]Posta disegni o moddaun (uuuh, minaccione)
    qVoto
    [Pisodeuorrior::post]eh magari uploadarli da qui non e' sympa, pero' ho editato coi link
  • feat. pacciani:

    Io ricordo di aver giocato a worms una sola volta, con un gruppo di locali fattoni che erano appunto, strafatti.
    La holy grenade, che è l'unica cosa che mi ricordo, era stata battezzata la bolla papale.

  • rae
    rae disperatamente stupido
    perchè non è sympa piso?
    temi casini legali?

    ma perchè? cioe', nn credo che veder un artwork pregiudichi l acquisto di un videogioco, anzi al massimo invoglia (infatti le riviste di videogame son piene di artwork)...
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [rae::post]nn credo che veder un artwork pregiudichi l acquisto di un videogioco, anzi al massimo invoglia (infatti le riviste di videogame son piene di artwork)...
    si ma tutto quello che faccio qua e' proprieta' della compagnia, mica posso divulgarlo come mi pare..
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [rae::post]infatti le riviste di videogame son piene di artwork
    aggiungo che tutto quello che vedi in giro e' fornito dagli sviluppatori ai publishers che ne dispongono a loro piacimento.
    Tipo che ho visto dei miei disegni su una rivista per bambini di qua ma mica gileli ho dati io...
  • puoi sempre farci qualcosa qui, in ascii art, su su
  • piso ma adesso che mestiere fai? lavorate per un altro worms o vi assegnano anche altri giochi?
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [Pacciani::post]piso ma adesso che mestiere fai? lavorate per un altro worms o vi assegnano anche altri giochi?
    beh al momento ci sono altri quattro progetti attivi, in genere quando una squadra finisce sta un paio di settimane a fare un cazzo, viene aggiunta temporaneamente ad un altro progetto a dare una mano eccetera. Poi appena c'e' l'approvazione (e i soldi) dal publisher per cominciare un nuovo gioco si forma un'altra squadra che ci lavora. Per dire, Worms l'ho finito a settembre scorso e sino ad ora ho lavorato a questo che uscira' tra poco.
    E che fara' sicuramente cagare, ma e' il primo che facciamo "next gen" quindi ok.
    Ho cominciato un altro progetto un mesetto fa che durera' un anno ma questa e' proprio una di quelle cose che proibiscono tassativamente di divulgare...


  • [Pisodeuorrior::post]Ho cominciato un altro progetto un mesetto fa che durera' un anno ma questa e' proprio una di quelle cose che proibiscono tassativamente di divulgare...

    weila! zoo tycoon 2009 finalmente!
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [Pacciani::post]weila! zoo tycoon 2009 finalmente!
    LOL
  • [Pisodeuorrior::post]E che fara' sicuramente cagare


    ma come! è leisure suit larry!