cinghiamattanza!

124»

Commenti

  • che bello il giovane cotard butta tutto in musica
  • Mr.Wolf
    Mr.Wolf For the worst case scenario
    [Pacciani::post]che bello il giovane cotard butta tutto in musica


  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    uh.. bait?
  • Mr.Wolf
    Mr.Wolf For the worst case scenario
    IMHO lo era.
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Troppo insipida per farmi abboccare.
  • no non era un'esca. però non ho capito del tutto che obiezione fosse quella di cotard
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Pacciani::post]però non ho capito del tutto che obiezione fosse quella di cotard

    Che i totalitarismi dell'ultimo secolo sono figli della societa' industriale, e che questa retorica del cazzo della buona Anna K
    [psycho::post]
    rimpiange un mondo ideale in cui si vive tra gli alberi e si da' il benvenuto agli stranieri nella propria foresta of faggotry.
  • non so fino a che punto interessino i totalitarismi dell'ultimo secolo ad anna k valerio
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Dovrebbero.
  • cioè, penso che ne sappia abbastanza, ma credo che come immaginario peschi da un'altra parte. tipo asterix.
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Pacciani::post]ma credo che come immaginario peschi da un'altra parte. tipo asterix.

    Eh, e' quello il problema, che con i nibelunghi e la quercia e la simbologia del lupo e l'ultima thule* hanno fracassato i coglioni.

    *sto facendo un unico calderone apposta.
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    (calderone della pozione, bensintende).
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    Comunque secondo me Tolkien... ah, non è questo il 3d?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    no, qui è dove si parla di ragazzi oggetto di esperimenti di biogenetica ai quali è stato asportato più del 55% del cervello.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    tsk, voi non valete un'unghia del Reggente Fr3d4, razza di decadenti antropomorfi.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    brullo ma stai esportando la cinghiamattanza tra gli hooligan inglesi? (magari poi è nata li, non so)
  • [PaguroPagano::post]brullo ma stai esportando la cinghiamattanza tra gli hooligan inglesi? (magari poi è nata li, non so)

    puo' comunque esportarla nell'ambiente dei sofisticati intellettuali oxcambridgiani (facendo irruzione nello studio del suo capo e cinghiandolo tra grandi risate).
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    Sicuramento il leggendario humour inglese farà si che e il gesto del giovane brullo venga apprezzato
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [PaguroPagano::post]Sicuramento il leggendario humour inglese farà si che e il gesto del giovane brullo venga apprezzato

    che? che cosa?! lo devo sapere!
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [psycho::post]puo' comunque esportarla nell'ambiente dei sofisticati intellettuali oxcambridgiani (facendo irruzione nello studio del suo capo e cinghiandolo tra grandi risate).
    ahahaha
  • rae
    rae disperatamente stupido
    leggendo il titolo pensavo fosse un tutti contro cinghiale, poretto.
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    ma io iannone lo so chi è: uno che fa rima col suo cognome, accidenti.

    E stupidi quelli che ci vanno a scontrarci (come mio fratello e i suoi amichetti omologhi di sinistra)

    Che mondo dimmerda