e piantala di rompere il cazzo con quella fisarmonica!

14567810»

Commenti

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    ti ringrazio per la delicatezza, puoi andartene tranquillamente affanculo portandoti il mio quote per compagnia.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ok, ti saluto tua madhre quando arrivo
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    ok dille che ti mando io e lei saprà cosa fare (cassoeula avvelenata)

    posso chiedere in che contesto lo usi?
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    [PaguroPagano::post]mi confermate che
    [menesturello::post]le salentine la danno via come il pane!
    ???

    si.
    e spesso hanno tette floride su corpi snelli.
    però non scopano poi così bene.

    (questa era l'opinione di un gruppo di romani che vivevano a lecce)
  • [wile::post]
    però non scopano poi così bene.


    Alt! Non io, ma clamorosamente mi sono arrivate testimonianze molto simili.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    modificato 31 luglio 2009
    Summer update:

    Niente bagnini, sulla spiaggia centrale di Napoli? Niente bagnini, a quanto pare. Ma soprattutto, nessuna pietà sulla spiaggia centrale di Napoli? Nessuna pietà. A giudicare dall’agghiacciante normalità di quelle scene, dove nulla riesce a turbare i sacri rituali preagostani, un morto vale una sedia vuota, una borsa abbandonata, un cestino dei rifiuti. Rifiuto esso stesso, se si può continuare a leggere un libro o il giornale con un cadavere a due passi, se si riesce ad aprire un tubetto per spalmarlo sulle spalle arrossate dell’amica, se si può rimanere sdraiati pancia all’aria e gambe divaricate ad abbronzarsi.



    maledetti napoletani, non avete pietà neanche per i bagnini!
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    modificato 31 luglio 2009
    4gifs.com
  • Ci vuole il massacro di una guerra per avere tanto rispetto della morte, e perciò della vita? O lo si può avere non solo sotto il plenilunio ma nel solleone, non solo al fronte ma anche su una spiaggia, non solo in divisa ma anche in costume da bagno? Con le pance sporgenti, con le gambe adipose?
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [Fred::post]OMG WEEKEND CON IL MORTO

    adesso mi dovete spiegare che cazzo dovrebbe fare la gente se uno si affoga e viene temporaneamente lasciato in spiaggia. urlare? strepitare? mettersi a pregare?
    a me sembra un grande gesto di civiltà continuare a farsi i cazzi propri senza fare un gran baccano e senza intralciare le operazioni degli addetti.