tetta bookmark

123457»

Commenti

  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    ma lui chi è?
  • [hyddenplace::post]lui chi è?



    credo sia il famoso messicano dalla fava di lerdammer, hydden.
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    mi son persa dei pezzi. ma quindi rebis hai il merlo?
    così a naso, mi sembra di capire che è una no win situation.
  • io avrei uppato il thread per dare a questo capezzolo la visibilità che merita, ma non vedo cambiamenti di sorta. perchè? *dovrei averlo uppato a 5*
  • lo dico io lo dico io: troppi alti e bassi, stabilizzato.
  • [malmostosa::post]perchè?
    mi sa che non hai seguito bene il thread, ma ti capirei eccome.
  • [rodolfo::post]mi sa che non hai seguito bene il thread, ma ti capirei eccome.



    non ho capito. spiegamelo.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [hyddenplace::post]
    sarò una sempliciotta, ma io della tua foto della nerchia ho guardato la nerchia e non se c'era la maglia di asphalto o qualche prova a dimostrazione che fosse proprio la tua.


    e adesso dimmi, *quanto* l'hai guardata?
  • DER SPIEGEL di domani

    Trovata italiana uccisa con delle banderillas a trafiggerle il petto
  • (le banderillas avevano la singolare forma di smileys)
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    image
  • hahah, grandiosa però sta foto.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    modificato 12 gennaio 2010
    [rebis::post]ora secondo voi lo devo uccidere?


    ma no, usa LA FORZA™!

    sei di fronte a uno degli archetipi delle relazioni tra uomo e donna: l'inganno del merlo. Deve pensare che tutto quello che fai lo fai perchè sei stupida e innamorata di lui, ma soprattutto deve pensare di essere stato lui a volere che tu facessi quello che hai fatto.
    Chi è questo "roddy", per lui? uno sconosciuto incontrato in rete a cui tu mandi tette finte per farlo arrazzare? no, giammai! In realtà è uno stalker di cui ti stai prendendo gioco, ti ha contattata su un sito di giardinaggio zen e tu ingenuamente gli hai dato il tuo indirizzo email.
    da allora è stato un continuo: prima proposte gentili, quasi timide, a cui tu reagivi da ragazza morigerata ricordandogli che il tuo cuoricino apparteneva a un altro. Poi proposte sempre più ardite e sconce, fino a prometterti dei soldi in cambio delle tue immagini più osée. Ovviamente hai cancelato tutte le mail precedenti e ti sei ben guardata dal mandargli sul serio immagini della tua nudità, ma stavi saggiando il terreno per vedere se riuscivi a spillargli qualche quattrino. E tutto questo perchè? ma perchè volevi fare un regalo a LUI, l'uomo che ami, lo spagnolo dal baffo sparviero a cui hai donato cuore, culo e sgnacchera (non necessariamente in quest'ordne).

    Ma adesso sei delusa: come ha osato lui, l'uomo a cui davi la tua fiducia più totale al punto da lasciare il pc aperto, violare così la tua intimità? Dunque lui non si fida di te? e allora come puoi fidarti tu di lui? Per stavolta lo perdonerai, ma è avvertito: se dovesse rifarlo, potresti non essere così accondiscendente, la prossima volta.

    Condisci il tutto con qualche lacrimuccia, il faccino incazzato prima che colpevole, lascialo due giorni nel suo brodo e quando ti chiede cos'hai rispondi "niente!" in modo secco e infastidito. Evita le sue carezze e guardalo con severità.
    Se è un uomo normale, al terzo giorno sarà pronto a credere all'olandese volante.
    (nel frattempo rodolfo ti spedirà una lettera in cui si dice deluso dal tuo puerile tentativo di ingannarlo e ti manderà a stendere)
  • ahahahah!!! dulcamara genio del male!