Il grande thread dei giochi di natale

12345679»

Commenti

  • [maffa::post]
    il multiplayer mi rompe il cazzo. non capisco perchè ci debba essere tutto sto bisogno di socialità. i primi COD non avevano bisogno di MPing.
    modup
  • ma davvero... un po' di tempo fa avevo letto un articolo/blog su gamespot dove uno sviluppatore famoso -credo, non li conosco- aveva riflettuto sul fatto che anche i MMORPGer -anche se giocatori online per definizione- potrebbero non aver voglia di interagire con la gente. quando ancora giocavo a WOW ho interagito praticamente niente con la gente se non per gli occasionali schiaffazzi tra bande diverse e qualche miniquest con la cumpa di genova. quando ho 80ato è stato un rodimento di culo continuo nell'attesa di trovare qualcuno per fare i dungeon. un rompimento di cazzo inenarrabile.
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [Fra::post]
    è un gioco che se lo giochi solo in single player non ha motivo di esistere

    Appunto. Il problema è che l'Activision ha deciso che il multiplayer deve essere gestito da un sistema demenziale, perciò in media fa cagare anche quello (perchè non ci sono server rispettabili e ti tocca andare a culo).
  • [maffa::post]quando ho 80ato
    che verbo è 80are??
  • [supermaz::post]che verbo è 80are


    in world of wacraft, fino alla precedente espansione, 80are o cappare vuol dire raggiungere il massimo livello consentito, l'80° appunto, per poi così cominciare a giocare davvero a giudizio di molti. praticamente giochi due mesi per poter poi giocare sul serio. ora mi pare che il cap sia stato spostato a 90, dico pare perchè mi son stracciato i coglioni dopo molto poco (e si che ero in un server privato che dava Xp x2 per sbrigarsi a cappare.)
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    LoL
    Piso, ottima rece del vostro bambino su Edge :)