Flashmob questa sera a Arcore!

124»

Commenti

  • comunque v per vendetta ha fatto più male che bene
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [psycho::post] [gonzokampf::post]= ti danno un piatto di pasta e merda di cane, e ti incazzi perchè la pasta è scotta.

    non hai torto.


    +1

  • otob
    otob undefined error
    [brullo nulla::post]
    [otob::post]

    WUT?




    wut che?


    A me hanno sempre ritirato l'organico ogni settimana e carta e lattine ogni due.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [Morella::post]boh da quando non sono più a roma mi pesa NON fare la differenziata


    lol ti capisco, mi fa rosicare difatti che a Trieste non ci sia una raccolta particolare per i medicinali scaduti (per cui è previsto di buttarli nel normale cassonetto), mentre a Rimini ricordo vi erano raccoglitori speciali dinnanzi alle farmacie
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [peristyl::post]a Rimini ricordo vi erano raccoglitori speciali dinnanzi alle farmacie
    sono dei palliativi, è notorio che la città di rimini altro non è che un enorme cassonetto della immondizia indifferenziata
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    (cioè i turisti)
  • [peristyl::post]a Trieste non ci sia una raccolta particolare per i medicinali scaduti (per cui è previsto di buttarli nel normale cassonetto), mentre a Rimini ricordo vi erano raccoglitori speciali dinnanzi alle farmacie
    cavoli questo è un altro problemone, sono così restia a buttare i medicinali scaduti nella spazzatura normale che in mancanza dei raccoglitori appositi ne sto facendo una collezione in casa, non so quanto riuscirò a reggere però.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    che poi se non erro i medicinali scaduti andrebbero smaltiti in maniera differenziata ai sensi di una direttiva europea (lasciando alle regioni la scelta sul modo specifico con cui attuarla), quindi mi rende molto perplesso che buttarli nel normale bidone sia considerabile come "un modo attuativo" dello smaltimento speciale

    ad ogni modo morella puoi sempre cercare di farli smaltire alla più vicina farmacia, talvolta li accettano (rimane il problema di cosa ne facciano poi effettivamente, se li smaltiscano secondo modalità particolari o buttino tutto nel bidone)
  • alla fine al massimo li usi, tanto al limite non fanno più niente
  • io non avanzo mai nulla
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [supermaz::post]io non avanzo mai nulla
    golosone!
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [peristyl::post]i medicinali scaduti

    li bruciano negli stessi impianti dove bruciano la droga sequestrata (e la mamma impestata ladra di piccis)
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    [Louis::post]Stamattina mi son svegliato in un albergo di Littoria. Potevo scegliere fra Libero, Il Giornale o Il Tempo.