ho stato innamorato [1]

2»

Commenti

  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [maranza::post]Ciao Danci!
    ecco, non mi veniva il nome. peraltro anche dalla sua vocina su wikipedofia sembra di capire che trent'anni fa le sue foto non scucivano un baffo a nessuno, e che i problemi sono cominciati in epoche più recenti, confermando un certo cambiamento di mentalità al riguardo. presto, si apra un vasto e articolato dibattito su questo tema appassionante.

    particolarmente interessante anche la difesa che wikipedia attribuisce allo spokesman (?!) di hamilton:
    We are deeply saddened and disappointed by this, as David is one of the most successful art photographers the world has ever known
    che riporta in auge il concetto di "nudo artistico" tanto caro alle nostre attrici di un tempo. ancora più stringente l'argomentazione successiva:
    His books have sold millions
    . non è mica uno di quei porconi che vendono sottobanco qualche foto unticcia tirata fuori dalla tasca interna dell'impermeabile: lui le fa stampare per benino e le vende a vagonate, perché è un artista
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [danci::post]presto, si apra un vasto e articolato dibattito su questo tema appassionante.


    aspetto l'opinione di gonzokampf
  • schwa
    schwa se magari gentilmente vi spostate
    [danci::post]presto, si apra un vasto e articolato dibattito su questo tema appassionante.
    Dite quello che volete, ma come non rimpiangere i bei tempi in cui era possibile fumare in ospedale
  • }-{aiku
    }-{aiku Sognare è gratis
    A me è capitato di conosere uomini vecchi, viscidi e apparentemente cessi come Gainsbourg che tuttavia riuscivano a esercitare un fascino nascosto (mica tanto) nel sesso femminile (=gli facevano bagnare le mutandine).

    Io sinceramente questa cosa non me la sono mai spiegata.
  • [}-{aiku::post]
    A me è capitato di conosere uomini vecchi, viscidi e apparentemente cessi come Gainsbourg che tuttavia riuscivano a esercitare un fascino nascosto (mica tanto) nel sesso femminile (=gli facevano bagnare le mutandine).



    Io sinceramente questa cosa non me la sono mai spiegata.

    è per via della loro palese posizione di maschio alfa, se vuoi approfondire vai sul foro degli scoppiarti del flirting.
    Lì capirai cosa non bisogna fare per diventare quel tipo di maschio vecchio e umidificatore.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [schwa::post]L'Op3ration Rescu3 la pensa come te!


    http://www.youtube.com/watch?v=0yOvBON6QYc

  • Gent

    a me è piaciuta, città studentesca, birra del porcodio e se si vuole variare Anversa è vicina. per un erasmus ci sta.