PS3 cosa come quando

124»

Commenti

  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [maffa::post]perchè non Skyrim?
    perché fa cagare come tutto quello che ha la modalità del gioco di ruolo in ambientazioni fantasy
  • hooverine ti piacciono i Thin White Rope e il paisley rock?
  • [hooverine::post]perché fa cagare come tutto quello che ha la modalità del gioco di ruolo in ambientazioni fantasy


    meno male che sono già felicemente sposato e a due passi dall'andropausa, sennò mi avresti spezzato il cuore.


    (fallout 3?)

  • (fallout 3?)
    iniziato ma l'ho lasciato lì. ho deciso di farmi la gavetta, quindi nelle pause di fm4 ho iniziato con gow 1
  • feat. fred

    [ipponatte::post]


    (fallout 3?)
    iniziato ma l'ho lasciato lì. ho deciso di farmi la gavetta, quindi nelle pause di fm4 ho iniziato con gow 1

    periodo impegnativo insomma
  • [pacciani::post]
    [ipponatte::post]



    (fallout 3?)
    iniziato ma l'ho lasciato lì. ho deciso di farmi la gavetta, quindi nelle pause di fm4 ho iniziato con gow 1

    periodo impegnativo insomma
    abbastanza, la xbox la uso solo nel we infatti (non tutti, solo quelli in cui la morosa non vuole sciare)
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [hooverine::post]perché fa cagare come tutto quello che ha la modalità del gioco di ruolo in ambientazioni fantasy


    Dragonage porcodio
  • quello sì che era merda fumante, ciaproporaggione, ciai.
  • dragonage il primo proprio no. tutto il resto che è venuto dopo effettivamente è fiore di mucca fumante.
  • Dragon Age su PS3 e' ingiocabile, DA2 e' merda, Mass Effect 2 su PS3 e' un buon titolo.
  • bristow
    modificato 14 febbraio 2012

    Comunque portal alla fin fine è solo la versione moderna di questo. Ottimo anche oggi rigiocato in emulazione.

    rilancio (ma la musica non è quella originale)
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    modificato 6 marzo 2012
    Qualcuno di voi ha seguito l'uscita di Mass Effect 3 (uscito da poche ore in N.A.)?
    Su metacritic è riuscito in brevissimo tempo a cumulare un punteggio con voto degli utenti non splendido di 2.9/10, però leggendo i commenti non si riesce a capire se è un semplice assalto di reddit for the lulz o effettivamente il gioco faccia cagare.
  • ma prendi fiato diocane
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    smaz scusami sono ancora sconvolto per la morte di germano e non so bene cosa faccio
  • non ti preoccupare ti sono vicino
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    gli utenti pc tra cui maffa, sono incazzati neri perché c'è un DLC disponibile a pagamento il giorno del lancio (free per chi compra la limited edition) e questo per loro è inaccettabile (da qui il boicottaggio)
  • fra come mai sai sempre tutto di come risparmiare soldi comprando gadget elettronici o comprando giochi? cioè non ti rilassi mai? hai le newsletter? sembri connesso all'RSS delle minchiate
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]fra come mai sai sempre tutto di come risparmiare soldi comprando gadget elettronici o comprando giochi? cioè non ti rilassi mai? hai le newsletter? sembri connesso all'RSS delle minchiate

    puppamaz, ti svelo un segreto: da qualche anno esistono gli aggregatori di news. Tu selezioni le categorie di tuo interesse e poi la sera quando caghi, in 10 minuti hai una overview di quello che succede nel mondo riguardo agli argomenti di tuo interesse. E' uno dei due scopi esistenziali di quella merda di ipad.
  • e te pareva che non avendo un ipad non potessi accedere a robe fighissime del terzo millennio
  • potresti provare con I AM ALIVE oppure DEADLY PREMONITION , quest'ultimo sopratutto è un mistone fra silent hill e bmovies mooolto B , con ovviamente una grande storia , anche perchè JOURNEY nn mi pare il tuo genere..
  • grazie per la riesuma, volevo il parere di fra sull'adattamento per pc di alan wake (cercando il quale sono finito serendipiticamente per ricordare il miglior gioco mai uscito per playstation, fear effect)
  • ah si giusto mè saltato il scimmiozzo oggi x una newsletter che mè arrivata
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Lordo, so una sega di come è uscito su PC.
    Posso dirti che Alan Wake per me è uno dei top game di questa generazione. Se hanno fatto una conversione un minimo decente è da giocare sicuramente.

    Anche il seguito uscito un paio di settimane fa in DLC è davvero bello. Dura solo 4 o 5 ore ma lo vendono a 10 euros.
  • Borderlands lo sai? E' uno sparatutto con qualche elemento di gdr (pochi eh) ha la grafica in cel shading che è particolare ci sono parecchie citazioni e soprattutto lo dovresti trovare a pochi euri con tutte le espansioni