Letture terapeutiche e narcosi bibliogena.

2»

Commenti

  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [supermaz::post]comunque se ci fate caso brullo nulla solidarizza con tutti quanti quando si parla di tare genetiche e problemi fisici


    ne riparleremo quando anche tu svilupperai la tua ipocondria.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    IlTubone lascia stare supermaz che fa cagare già abbastanza così com'è
  • supermaz
    modificato 6 maggio 2011
    [Il Tubone::post]
    ne riparleremo quando anche tu svilupperai la tua ipocondria.
    beh io un giretto ogni semestre al pronto soccorso lo faccio, dai (codici rigorosamente bianchi o gialli)
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [supermaz::post]beh io un giretto ogni semestre al pronto soccorso lo faccio, dai


    bravo, ma puoi migliorare se ti impegni

    [maskone::post]IlTubone lascia stare supermaz che fa cagare già abbastanza così com'è


    maskone lascia stare supermaz che è quasi dei nostri e dicci invece di quella volta che estrassero un camion dell'onu pieno di granaglie dal tuo culo al pronto soccorso di ragusa.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Il Tubone::post]maskone lascia stare supermaz
    colcazzo
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Il Tubone::post]La palestra non è indispensabile.
    La bici aiuta molto e fa bene.
    La cosa migliore è passeggiare: camminare con regolarità e con ritmo non troppo alto sostiene al massimo la circolazione negli arti inferiori grazie all'effetto pompa della compressione alternata delle piante dei piedi dovuta allo spostamento regolare del peso. Inoltre si rilasciano e si contraggono ritmatamente le fasce muscolari di polpacci e cosce, il che aiuta molto.
    Passeggiare per 30-40 minuti 2 volte al giorno è sufficiente.
    scopare no, eh?
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    Da quello che ho capito per ammazzare ilTubone basterebbe legarlo ad una sedia (scomoda come quelle degli aerei) e fumargli addosso un pacchetto di nazionali, ingozzandolo con fiori di zucca fritti senza l'alicetta.
  • [supermaz::post]
    [Il Tubone::post]
    ne riparleremo quando anche tu svilupperai la tua ipocondria.
    beh io un giretto ogni semestre al pronto soccorso lo faccio, dai (codici rigorosamente bianchi o gialli)
    che schifo poi ci lamentiamo dei buchi nella sanità e delle code negli ospedali
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [BaLoR::post]scopare no, eh?


    anche, si.
    Oh, ma brullo m'ha parlato di biciclo e palestra, che vuoi.

    [rubino::post]Da quello che ho capito per ammazzare ilTubone basterebbe legarlo ad una sedia (scomoda come quelle degli aerei) e leggergli a ripetizione i post di scotto
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [maskone::post]
    cinghiale come va la battaglia col firewall?
    Mai combattuta. posto solo da casa.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [supermaz::post] comunque se ci fate caso brullo nulla solidarizza con tutti quanti quando si parla di tare genetiche e problemi fisici


    è solo un modo di nascondere la schadenfreude.

    [BaLoR::post]scopare no, eh?


    per carità MA CHE SCHIFO non farai mica certe cose spero, questo è un forum onorato.
  • [f205v::post]per me è cominciata verso i 35 anni.
    idem
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ma la vecchiaia dite?

    ciau tubo, solidarietè
  • [isterico A metano::post]ciau tubo, solidarietè


    inizio a pensare che l' asphalto porti sfiga

    [Morella::post][f205v::post]per me è cominciata verso i 35 anni.
    idem


    ma se sei una così bella donna
  • [paneamaro::post]ma se sei una così bella donna
    mi mantengo giovane. il trucco? postare foto di un decennio fa.
  • [Morella::post]mi mantengo giovane. il trucco? postare foto di un decennio fa.

    ma dai, hai un sorriso che squaglia il cuore
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    se, VERTICALE
  • maskone
    maskone il fatto suo
    chukie oggi non lavori?
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    mbè?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    fai tu
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Morella::post]idem

    Morri, le ultime foto tue che ho salvato sull'ardisc, ti pongono fra i 27 ed i 30. Dovresti forse provvedere a rinnovare la mia memoria, perché NON CI CREDO!


    [isterico A metano::post]ma la vecchiaia dite?
    ovvio.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Il Tubone::post]Con "stare attenti" intendo che, se si è vittime di fratture o distorsioni gravi o robe simili alle gambe e non si è eparinizzati, chiedere sempre perchè e percome, se non si è convinti sentire un altro parere e insomma in generale ROMPERE LA MINCHIA.


    bump!

    sono alla sesta settimana eparinizzato, e venerdì prossimo smetto. credo il mio medico sia stato fin troppo cauto, ma meglio così. rimane qualche effetto a lungo termine dell'eparina?

    tubone ma il crociato te lo sei rotto prima o dopo l'embolia? la tormbosi non ti è venuta?
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [BaLoR::post]sono alla sesta settimana eparinizzato, e venerdì prossimo smetto. credo il mio medico sia stato fin troppo cauto, ma meglio così. rimane qualche effetto a lungo termine dell'eparina?


    no, se non sei morto mentre la prendevi è tutto ok.


    [BaLoR::post]tubone ma il crociato te lo sei rotto prima o dopo l'embolia? la tormbosi non ti è venuta?


    Il crociato me lo sono rotto prima e mi eparinizzarono.
    Quella volta lì, invece, mi ero rotto una caviglia e NON ero stato eparinizzato.

    [BaLoR::post]credo il mio medico sia stato fin troppo cauto, ma meglio così


    Si. Se non hai problemi genetici inerenti la coagulazione o altre patologie correlate, secondo la mia esperienza è meglio rischiare con più eprina che meno, ma comunque non tutti i medici sono d'accordo.
    Per alcuni il rischio correlato all'eparinizzazione (emorragie spontanee ecc) è paragonabile a quello di non eparinizzare (trombosi profonda+embolia) per cui non la danno.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [il tubone::post]no, se non sei morto mentre la prendevi è tutto ok.
    ok, spero di non morire entro venerdì