la pianeta degli api

2»

Commenti

  • [supermaz::post]bisogna che le strutture delle molecole componibili siano molto malleabili, come quelle del carbonio:

    si, giusto
    considera che su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra, ma con struttura/funzone simile al carbonio

    il carbonio è solo un caso

    [simplex::post]per chiamare uno gli urli Fermio, Stronzio! Quello si gira interdetto tipo ma che cazzo ho fatto?

    si, il senso è più o meno quello
    ma magari su altri pianeti non comunicano con la parola ma con onde radio che fuoriescono dall'ano o con movimenti delle branchie dell'ano
    o con l'ano stesso
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [doe::post] su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra
    WHAT?! ma intendi roba transuranica? perché da quello che mi ricordo io di chimica gli elementi fino al 115 sono tutti noti e stranoti.
  • [doe::post]
    considera che su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra, ma con struttura/funzone simile al carbonio
    ahahahaha ahahahahahahah ma va in mona
  • dipende. se le costanti universali non fossero costanti, forse potrebbero esserci davvero degli elementi diversi.
  • grazie simplex
  • [doe::post]su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra, ma con struttura/funzone simile al carbonio


    sparo cazzate a buffo: una civiltà più avanzata della nostra potrebbe utilizzare tecnologie che stabilizzano elementi transuranici che noi abbiamo solo osservato per frazioni infinitesime di secondo, ed eventualmente farsene qualcosa. tipo esplodere sistemi solari con un click.
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [doe::post]considera che su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra, ma con struttura/funzone simile al carbonio

    piccis ma tu non avevi studiato farmacia cristo dio maledetto?
  • meme

    immagine: due alieni benestanti brindano sorridenti con un highball
    testo: di voi umani appprezziamo soprattutto i migliori cocktails, mentre facciamo brillare sistemi solari con un click.
  • [f205v::post]perché da quello che mi ricordo io di chimica gli elementi fino al 115 sono tutti noti e stranoti.
    [supermaz::post] [doe::post]
    considera che su altri pianeti potrebbero esserci benissimo decine di elementi chimici inesistenti sulla terra, ma con struttura/funzone simile al carbonio

    ahahahaha ahahahahahahah ma va in mona
    [scotto::post]dipende. se le costanti universali non fossero costanti, forse potrebbero esserci davvero degli elementi diversi.
    [niten::post]piccis ma tu non avevi studiato farmacia cristo dio maledetto?


    l'aver studiato un po più di voi di chimica/biologia mi pone un gradino sopra supermaz in questo campo
    parlate come quelli che dicevano che la terra era piatta e non poteva esistere l'ameriga

    non sto qui a discutere con voi di filosofia
    può esistere la vita su marte? certo che si anche se manca ossigeno
    anzi, per gli organismi viventi l'ossigeno è parecchio velenoso, e non vi sto certo a spiegare il motivo

    non siamo più ai tempi delle streghe con lo zolfo il mercurio e la pieta dell'asphalto

    se un elemento sulla terra non esiste non è detto che non possa esistere su altri pianeti
    creati a temperatura e pression diversa dal buon gesù dagli occhi buoni

    [scotto::post]se le costanti universali non fossero costanti

    chi ti ha detto che le costanti universali sono costanti? tu di fisica non sai letteralmente nulla
    cioè tutto il discorso sul tempo di einstein non ve lo spiego perchè tipo ci sono 5 persone al mondo che lo hanno capito e siamo un circoletto chiuso

    [niten::post]ma tu non avevi studiato farmacia


    si, e ti devo guglare i miei esami di chimica organica/inorganica le bologie le biochimiche gli asami di analisi etc etc etc porcodio l'attacco da retro gli alogenuri ioduranti iodati
  • [doe::post]



    con l'aiuto della biochimica vi sconfiggerò, attacco iodurante ALOGENURI
  • [doe::post]
    l'aver studiato un po più di voi di chimica/biologia mi pone un gradino sopra supermaz in questo campo
    duro ma giusto
    [doe::post]per gli organismi viventi l'ossigeno è parecchio velenoso, e non vi sto certo a spiegare il motivo
    omg ma questo è un...

    gombolottoooooooooo!!!!!!!!!!!111111111111 (spiegare il motivo pliz)