Android Market e non solo

1101112131416»

Commenti

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [f205v::post]- la mappa della metro di londra con il credito oyster
    - l'app BA
    - il coltellino svizzero
    - universal converter


    lo riporto dall'altro 3D
  • spiritello porcello
    modificato 23 ottobre 2014

    Nessun argomento

    pushbullet
    installata l'app + programmino pc + estensione firefox/chrome, permette di scambiare file tra pc e smartphone (c'è un limite di 25MB, io l'ho trovato utile per immagini, pdf, file txt) o più semplicemente link e appunti. consente inoltre di visualizzare le notifiche anche sul pc (si può scegliere quali applicazioni consentire, per quanto tempo visualizzare la finestrella pop up, se chiudere la notifica solo su pc o anche sul telefono)
  • [1] applicazioni androide

    visto recenti imprevisti con una sim fortunatamente risolti per il meglio, esiste una app che gestisca decentemente* una rubrica e che permetta una esportazione su file della stessa per copiarsela sul pc?




    *=tipo che ti legge i contatti di due sim e fa ragionamenti tipo:"questi due numeri sono uguali, te ne faccio vedere solo uno porco dio"
  • [1] applicazioni androide

    [pgcd::post]
    - connectbot (per connessioni SSH, estremamente settoriale ma è la prima cosa che installo su ogni nuovo telefono)


    a me avevano consigliato juicessh, se tu le conosci entrambe mi dici perche' preferisci connectbot?

    [menesturello::post]visto recenti imprevisti con una sim fortunatamente risolti per il meglio, esiste una app che gestisca decentemente* una rubrica e che permetta una esportazione su file della stessa per copiarsela sul pc?




    *=tipo che ti legge i contatti di due sim e fa ragionamenti tipo:"questi due numeri sono uguali, te ne faccio vedere solo uno porco dio"


    interessa anche a me.
  • [1] applicazioni androide

    (per via del babysitting)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda

    [1] applicazioni androide

    [menesturello::post]una app che gestisca decentemente* una rubrica
    [psycho::post]interessa anche a me.
    io ho tutti i contatti su outlook, cellulare in sincronia e via felice.
    Quando cambio cellulare lo risincronizzo ad outlook e mi ritrovo tutto.
  • io ho il telefono di gogol e in linea di massima qualunque roba mi viene backuppata su gogol (comprese foto che farebbero impallidire the fappening)
  • [niten::post] i 3/4 di quelle app sono protette da RDM
  • Samuel Beckett

    [rodolfo::post]io ho il telefono di aspettando gogol
  • sicché Show Box adesso offre anche i sottotitoli, se li piglia da opensubtitles.org (serve account)

    sapevatelo
  • Showbox si presenta bene:
    Have you ever got yourself in trouble to Download or Watch Movies or TV Shows online for free? It is really a difficult task to find your favorite Movies and TV Shows online for free. So today we have brought you with a great solution that will let you watch Movies and TV Shows online for free.
    ma non so se fa quello che vorrei io, cioè watch movies or tv shows online for free.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [menesturello::post]visto recenti imprevisti con una sim fortunatamente risolti per il meglio, esiste una app che gestisca decentemente* una rubrica e che permetta una esportazione su file della stessa per copiarsela sul pc?
    [psycho::post]interessa anche a me.
    [rodolfo::post]io ho il telefono di gogol e in linea di massima qualunque roba mi viene backuppata su gogol
    ma anfatti: impostazioni - account - google - [vostro account principale] - spunta su contatti
  • gia', e se lo hacker ci mettesse le mani sopra?
  • lo hacker, che bontà!!!
  • francesco
    francesco bello di nonna
    ahahahhaa
    hahaha
    ahha
  • [psycho::post]e se lo hacker ci mettesse le mani sopra?

    E se tu mettessi il culo sopra al telefono e spaccassi la sim?
  • sento l'ombra strisciante del non sequitur