Ma come fare a trasmettere un messaggio per almeno diecimila anni

2»

Commenti

  • [rodolfo::post]i Goldi
    (inventori [ma forse non casualmente] dei cosidetti goldoni)
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    {che però sono contrari alla vera religione}
  • (peraltro se i libri in mio possesso non mentono, i Goldi arrivarono alla scoperta del preservativo in contemporanea con un commediografo veneziano pressochè ignoto ai tempi che indipendentemente stava portando avanti le sue ricerche ma che proprio per tale merito assurse agli onori delle cronache italiche)
  • [Q.::post]vera
    Ti hanno mentito o meglio non ti hanno detto tutta la verità.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ti decusso addosso
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ahhh, i bei tempi!
  • (quelli in cui non esistevi)
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    (se io non c'ero non c'eri neanche tu)
  • ma allora...mamma, ti ho ritrovata!
  • ma il titolo corretto non è "ERA PIO PADRE"?
  • [Viviolas::post]
    Anni fa lessi l\'introduzione di un libro di Zecharia Sitchin



    Che e` un po' come dire, la presentazione di un discorso di Mastella.
  • andreij, ho deciso di gratificarti apponendo a questo thread la seguente prestigiosa immagine:
  • cazzo. (rosico)
  • rodolfo perché hai mio cugino in signa???
  • }-{aiku::862273
    O magari c'è scritto dove si trovava Atlantide.
    secondo me questa affermazione è passata troppo in sordina, in un thread peraltro non privo di interesse.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Bel thread mi chiedo perché mi fosse sfuggito
  • ricordavo anch'io il 3d, ma perchè mi aveva fatto tornare in mente un racconto in cui certi archeologi dopo molte discussioni capivano che il posto in cui stavano scavando era la casa di quando erano ragazzi, perchè si scopriva che in quel mondo la gente viveva tanto a lungo da dimenticare il suo passato e persino al lingua in cui la stessa gente aveva scritto la propria storia. non mi ricordo però nè il titolo del racconto, nè come facevano i tizi a ricordare (si erano lasciati qualche tipo di segno, fatto appunto per restare significati anche dopo un tempo lunghissimo).
  • Andreij::862245


    Ma lo spike field non è altro che la città di R'lyeh, dalla geometria non euclidea.
  • be i "forbidding blocks" ricordano da vicino i suburbi di salerno se è per questo
  • rodolfo::1744354

    be i "forbidding blocks" ricordano da vicino i suburbi di salerno se è per questo
    i quali, per contro, restano densamente popolati. l'idea non funziona secondo me.