Asphsuite Excelsior!

1234568»

Commenti

  • [allegrodemiurgo::post][Pacciani::post]2) finestrella popup con tutto il post quotato, quando si posiziona il mouse sul link del quote
    FF
    chrome
    Sarà una mia impressione, ma aggiornando alle jQuery 1.4.4 mi pare che sia più veloce (inoltre nutro la segreta speranza che risolva anche qualche problema, tipo che ogni tanto non si caricava, così a random):
    FF
    chrome
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [festerbestertester::post]aggiornando alle jQuery 1.4.4 mi pare che sia più veloce
    a me non va del tutto con la 1.4.4 (credo avessi evitato la 1.4.x per questo motivo)
  • ☟☟☟☟☟
    ☛ ⚡ FACCIAMO PRESTO ! ⚡ ☚
    ⇝ DOBBIAMO AIUTARE L'ALLEGRODEMIURGO ⇜
    ⇝ AD ACQUISTARE UN NUOVO PC ⇜
    ⇝ CHE SUPPORTI GLI INTERNET DI ULTIMO TIPO ⇜
    $ CONTRIBUITE NUMEROSI E GENEROSI $
    QUI
    o
    QUI
    o
    QUI
    o
    QUI
    o
    QUI
    ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌
    ☭ HASTA LA VICTORIA! ☭
    ✞ CHE DIO VI BENEDICA ✞
    卐 SIEG HEIL 卐
    ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌
    ☝☝☝☝☝☝☝☝
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    no, srsly, FF 3.6.12 + greasemonkey 0.8 + jquery 1.4.4 = asphToolTip FAIL sia in vista pro 64 che in win7 pro 64 (su pc putenti)

    su chrome nema problema
  • ok come non detto vorrà dire le donazioni pervenute finora le girerò alla raccolta fondi per le spese legali di Lele Mora.
  • [festerbestertester::post]
    [allegrodemiurgo::post][Pacciani::post]2) finestrella popup con tutto il post quotato, quando si posiziona il mouse sul link del quote

    FF

    chrome
    Sarà una mia impressione, ma aggiornando alle jQuery 1.4.4 mi pare che sia più veloce (inoltre nutro la segreta speranza che risolva anche qualche problema, tipo che ogni tanto non si caricava, così a random):

    FF

    chrome

    hey fester, come mai non va più asphalto tooltip su firefox 3.6.13? asphend invece va.
  • [Pacciani::post]hey fester, come mai non va più asphalto tooltip su firefox 3.6.13? asphend invece va.
    [allegrodemiurgo::post]FF 3.6.12 + greasemonkey 0.8 + jquery 1.4.4 = asphToolTip FAIL sia in vista pro 64 che in win7 pro 64
    come dire: non lo so, reinstalla la precedente versione dell'allegrodemiurgo che usa un'altra versione delle jQuery. Oppure usa chrome.
    [allegrodemiurgo::post]su chrome nema problema
  • Scusate, nuovo problema: Chrome non mi accetta asph tool tip perchè le estensioni possono essere aggiunte solo dal Chrome Web Store.
    Suggerimenti per aggirare il problema?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    modificato 26 agosto 2012
    strumenti -> estensioni -> check in alto a dx "modalità sviluppatore" -> trascina dentro l'estensione
  • gonzokampf
    modificato 26 agosto 2012
    [allegrodemiurgo::post]strumenti -> estensioni -> check in alto a dx "modalità sviluppatore" -> trascina dentro l'estensione
    Nada, mi apre semplicemente il file nella finestra del browser.
    E se cerco di dargli il percorso del file, non me lo installa lo stesso ("file manifest mancante o illeggibile", oppure "La directory di input deve essere esistente").
    Non è che va associata a qualche altra estensione (tipo lo css uberkill che va con Stylish)? Anche se mi sembra strano visto che prima funzionava da Dio.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet

    lo stai facendo sbagliato

    a me funza
    1. salva asphTTchrome.user.js
    2. scrivi l'url chrome://chrome/extensions/
    3. trascina dentro
  • [allegrodemiurgo::post]asphTTchrome.user.js
    Ne avevo salvati due, e il numeretto mi sballava tutto.
    Grazie!
    In return, fiches asiatiche.


  • ero uno degli entusiasti utilizzatori di asphToolTip e asphEnd ma una recentissima novità di chrome è che si possono installare solo estensioni scaricate dal chrome web store. neanche a promettere che so cosa sto facendo me la fa riabilitare.
    qualche anima pia potrebbe trasformare le due estensioni in script per greasemonkey?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Pacciani::post]ero uno degli entusiasti utilizzatori di asphToolTip e asphEnd ma una recentissima novità di chrome è che si possono installare solo estensioni scaricate dal chrome web store. neanche a promettere che so cosa sto facendo me la fa riabilitare.
    qualche anima pia potrebbe trasformare le due estensioni in script per greasemonkey?
    [allegrodemiurgo::post]strumenti -> estensioni -> check in alto a dx "modalità sviluppatore" -> trascina dentro l'estensione
  • [Pacciani::post]una recentissima novità di chrome è che si possono installare solo estensioni scaricate dal chrome web store. neanche a promettere che so cosa sto facendo me la fa riabilitare.
    ma davero? maledetti
  • supermaz
    modificato 12 maggio 2016
    ciao sfighi, qualcuno avrebbe il buon tempo di correggere quello script per stylish che rende l'asphalto tutto bianco e SFW?

    (fra l'altro ora non trovo da dove l'ho scaricato, chi l'aveva sviluppato? allegro demiurgo? festerbestertester?
  • questo post è commovente